[Har94] Adesso meglio, grazie a te.
Da quel messaggio non feci altro che scriverle per tutto il giorno, volevo assicurarmi che stesse meglio e che reagisse da quello stato di apatia in cui si trovava. Parlammo del più e del meno, cercai di farla sorridere, di spronarla ad alzarsi dal letto e di farle mangiare qualcosa e andammo avanti così fino a sera.
[Har94] Lou? Posso chiederti una cosa?
[tu] Dimmi tutto
[Har94] Perché stai facendo tutto questo per me?
[Har94] Voglio dire, non sai niente di me, potrei benissimo essere un maniaco di 50 anni
[Har94] Sei sempre così gentile con tutti?
[tu] Ahah no, in realtà non lo sono quasi con nessunoRipensai immediatamente a come avevo trattato Stan quella mattina in negozio.
[tu] Ma non so perché con te ho sempre avuto la sensazione di potermi fidare
[tu] E non credo che tu sia un cinquantenne con la pancia da bevitore di birra e la passione per i ragazzi molto più giovani
[tu] Primo perché se lo fossi davvero non me l'avresti MAI detto
[Har94] Magari sto facendo il doppio gioco, che ne sai? ;)
[tu] Zitta che non ti crede nessuno
[tu] Secondo perché se lo fossi davvero ci avresti provato con me tipo un miliardo di volte e questo non è mai successo. Anzi, mi hai anche proibito di flirtare, quindi...
[Har94] Okay, ma non hai risposto alla prima domandaLa rilessi. "Perché stai facendo tutto questo per me?" Perché? Non lo sapevo, mi faceva sentire meglio, tutto qua.
[tu] Credo che, in fondo in fondo, tu mi piaccia. Non nel senso romantico del termine, ma nel senso che mi piaci come persona e quindi voglio farti sentire bene, anche se ti conosco a mala pena e non so nemmeno com'è il tuo viso.
[tu] Cosa che se ci pensi non è molto giusta visto che tu hai avuto anche il privilegio di una vista panoramica del mio fondoschiena, EH
[Har94] Ahahah ma quella non è stata una mia idea, hai fatto tutto da solo!
[Har94] E comunque in realtà sai com'è il mio viso...
[tu] Uhm, no, non hai mai messo nessuna foto di te, a parte quella degli occhi
[Har94] Allora non hai fatto abbastanza attenzione, piccolo Lou ;)Ripensai alle immagini del profilo di Harry e cercai di elencarle nella mia mente: occhi, foto di un ragazzo - a proposito, chi era? Niall ha detto che Harry è single - stivali d'oro e ora di nuovo i suoi occhi. Probabilmente mi ero perso l'attimo in cui aveva momentaneamente messo un'immagine di sé.
[tu] Uff, ammetto le mie colpe, ma devi riconoscere che cambi foto un po' troppo spesso, la gente si confonde così
[Har94] Solo te ti confondi Lou, tutti gli altri ragazzi non hanno mai avuto niente da dire
[tu] Scusa eh, ma con quante altre persone stai chattando su questa app?
[Har94] Geloso?
[tu] Curioso.
[Har94] Solo con te. Alcuni mi scrivono ma io non rispondo...
[tu] Mi sento onorato
[Har94] DEVI.
[Har94] Tu invece? Con quante altre persone stai parlando?
[tu] Con nessun'altra a parte te
[Har94] Aww ma quanto siamo dolci?!
[tu] Che asina, ahah
[Har94] Ti voglio bene anch'io.
[Har94] Senti, cambiando discorso...
[Har94] Stamattina ho notato quello che mi hai scritto, prima che Niall mi fregasse il telefono dalle mani. Di cosa mi volevi parlare? Sembravi triste...Ricordavo bene il messaggio a cui si stava riferendo: "Hey Har, ho davvero bisogno di parlare con te adesso..."
Ripensai a Stan, ai miei dubbi e al fatto che sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno e fui quasi tentato di spiegarle tutto, ma c'era qualcosa che mi tratteneva. Avevo paura: paura di essere giudicato, paura di ammettere davanti ad un'altra persona i miei sentimenti.
STAI LEGGENDO
Har94
FanfictionLouis, 23enne annoiato, conosce in una chat Har, una ragazza dagli occhi verdi. All'inizio i due non si sopportano, ma col tempo cominceranno ad apprezzarsi. Har però è sempre molto vaga e Louis capisce che non è del tutto sincera. Ma su cosa? Non s...