•5•

199 11 2
                                    

•Vuoi ballare?•

Eravamo appena arrivati alla discoteca,non era la nostra solita ma questa volta ci avevano portato in un'altra discoteca i ragazzi.
Bill:Vedrete che vi divertirete un mondo.
Disse Bill prendendo per mano me e Luna e ci trascinò subito dentro.
Tom:Chi di voi beve?
Sky:Tutti l'unica che si "contiene" è Sophia.
Tom:La chitarrista?
Carl:Si
George:Entriamo?
Tom:Si
Eravamo al bancone io,Bill e Luna,erano così carini loro due.Stavamo parlando delle nostre passioni e delle nostri band.
Bill:Siete davvero simpatiche,usciamo qualche volta.
Esclamò Bill.
Noi annuimmo e ci scambiammo i numeri così che potemmo tenerci in contatto.
Poi io mi allontanai in bagno per sistemare la gonna e trucco e lasciai da soli Luna e Bill.
Diciamo che lo avevo fatto di proposito.
Tu:Madonna che capelli.
Li avevo messi arruffati perciò li diedi una sistemata e poi uscì dal bagno.
Cercai con lo sguardo Luna e Bill,stavano parlando tranquillamente,non mi andava di disturbare perciò mi andai a sedere in una poltrona accanto a Tom.
Tom:Hey
Mi disse sorridendo.
Tu:Hey,scusami se ti disturbo ma Luna è tuo fratello sono così carini insieme che non voglio infastidirli.
Dissi io prendendo una coca-cola.
Tom:Non preoccuparti non dai fastidio a nessuno.
Disse sorridendo.
Tu:Come mai qui tutto solo?non ti stai divertendo?
Chiesi.
Tom:In realtà cercavo qualche bella ragazza da scopare ma non trovo nessuna fin ora che mi istiga.
Disse Tom girando lo sguardo verso di me.
Tu:Per fortuna con i maschi non ho questo problema.
Tom:Mh?
Tu:Ci sono bei ragazzi qui,ma fidati anche belle ragazze ci sono solo che tu vai a guardare se hanno culo e tette e per il resto non ti importa.
Dissi io,sembrava un po' infastidito.
Tom:Si e allora?.
Disse acido.
Tu:Stai calmo cazzo.
Dissi alzandomi.
Tom:No dai non volevo,solo che probabilmente sono ubriaco ecco perché rispondo così.
Disse afferrandomi il braccio e mi avvicinò a lui.
Tom:Vuoi ballare?
Mi chiese sorridendo ed io accettai.
Andammo in pista e ballammo come due matti, parlammo del più e del meno.Ad un certo punto Tom provó a baciarmi ma era ubriaco perciò mi scanzai.
Tu:Sei ubriaco.
Dissi guardandolo attentamente.
Tom:Lo avrei fatto anche da sobrio.
Alzai gli occhi al cielo e poi spostai gli occhi su Luna e Bill che stavamo lìmonando,feci segno a Tom di guardarli e scoppiammo in una risata.
Verso le 2 io e Tom ci buttammo sulle poltrone, gli avevo fatto smaltire la sbornia.
Tom:Ora sto meglio.
Disse prendendo un sorso di coca-cola.
Tu:Ti ricordi qualcosa?
Chiesi io.
Tom:Praticamente tutto,scusa se ho provato a baciarti non ero in me.
Disse lui.
Tu:Non preoccuparti,ora meglio che torniamo a casa.
Dissi,lui annuì e cercammo i nostri amici e una volta salutati tornammo tutti a casa.
Luna iniziò a raccontare del tempo passato con Bill da sola fino al momento del limone, fu una tortura per me,Carl e Sky.
Sky:Invece tu Cassie? ti ho visto parlare con Tom tutta la sera.
Disse Sky.
Tu:Si ma non abbiamo fatto nulla di che,era molto ubriaco e gli ho fatto smaltire la sbornia niente di che.
Dissi lanciandomi sul letto.
Carl:Tanto scoperete me lo sento.
Disse Carl e fece ridere tutti compresa me.

Un amore tra chitarristi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora