•11•

164 7 0
                                    

•La mia prima delusione in amore•

Era una mattina soleggiata,si stava abbastanza bene perciò decisi di andare a fare una passeggiata con Luna.
Luna:Amo entriamo da victoria secret?
Mi chiese indicandolo.
Tu:Si dai.
Dissi incamminandomi verso il negozio con Luna.
Presi due reggiseni e due mutandine e poi passai dalla Calvin Klein,Dior,Zara,Chanel e poi dopo ore di shopping andammo al mc sempre solo io e lei.
Luna:Comunque io e Bill ci stiamo frequentando.
Disse Luna.
Tu:Siete così carini insieme,allora stasera li invitiamo a cena che ne dici?cosí state un po' insieme.
Dissi io sorridendo.
Luna:Grazie amore mio,così tu potrai stare con Tom.
Disse Luna ridendo.
Tu:Scema.
Dissi ridendo anche io.
Luna:Dai ammettilo che ti piace,si vede da come lo guardi.
Disse lei insistendo.
Tu:Si Luna mi piace,ma non so se la cosa è reciproca,non voglio soffocarlo o dargli fastidio
Dissi abbassando lo sguardo.
Luna:Fidati la cosa è più che ricambiata,comunque stasera parlaci no?
Disse lei.
Tu:Ma che sei scema?nono sto bene così grazie
Dissi ridendo.
Luna:Diglielo che ti piace.
Disse lei.
Tu:Ma non se ne parla proprio.
Dissi io.
Luna:Dopo non venire a piangere da me quando lo vedrai a scoparsi un'altra tipa che non sei tu
Disse incrociando le braccia.
Tu:Non può piacermi Tom...lui non è uno da relazioni serie altrimenti ci avrei già parlato.
Dissi io.
Luna:Probabilmente perché non ha trovato la persona giusta oppure perché si diverte a spassarsela ma parlaci.
Tu:E va bene.
Sorrisi e anche Luna mi sorrise.
Continuammo a fare acquisti anche da altri negozi e poi verso le 6 tornammo a casa e ovviamente c'erano anche i ragazzi,non nego che quando vidi Tom gli sorrisi.
Tu:Hey.
Dissi avvicinandomi a Tom.
Tom:Hey,fatto acquisti eh?
Disse ridendo.
Tu:Si,vuoi vedere?
Chiesi ridendo.
Tom:Si dai,ma mostrameli in camera tua.
Si alzò e mi prese la busta e mi porse la sua mano che afferrai e andammo in camera mia.
Appena entrati Tom posò la busta sul letto e si sedette a fianco di essa e mi guardò.
Tom:Mostrami i tuoi acquisti.
Disse sorridendo.
Sorrisi e iniziai a tirare fuori;gonne,top,intimo,profumi,trucchi,vestiti, e chi ne ha più ne metta.
Poi mentre continuavo a mostrare altri vestiti iniziai a parlare.
Tu:Tom tu mi vedi come un passatempo,come una amica o più di una amica?
Tom:Perché dovrei vederti come un passatempo?
Chiese guardando mentre tiravo fuori un'altra mini gonna.
Tu:Beh te la fai con tante ragazze,e dato che comunque tu mi hai fatto più di una volta un preliminare e ci siamo limonati-
Tom:E tu mi hai succhiato il cazzo.
Aggiunse alla mia frase sorridendo e io sorrisi imbarazzata.
Tu:Tom tu mi piaci..
Dissi tutto d'un fiato.
Tom mi guardava,non sapeva cosa dire o fare.
Tom:Ah ehm si...
Disse imbarazzato.
Tu:Lascia perdere,chiaramente non ricambi...
Iniziai a fare avanti e indietro tenendo le mani sui miei fianchi.
Tom:Scusa...io-
Tu:Non importa davvero.
Dissi sorridendo,chiaramente era un falso sorriso,ora per colpa mia e di aver ascoltato Luna io ho perso un amico.
Tom:Io vado dagli altri.
Disse indicando la porta imbarazzato dalla situazione.
Appena uscì chiusi la porta a chiave e mi rannicchiai nel letto,avevo fatto una cazzata enorme.Ora non mi parlerà più..ero chiaramente solo un passatempo o una amica ma niente di più.
Tra un pensiero e l'altro iniziai a lacrimare per poi piangere,qualcuno bussò alla porta ed era Bill.
Tu:Bill perfavore ho bis-
Bill:Aprì sta cazzo di porta prima che la sfondo.
Disse lui.
Aprì la porta e Bill entrò,la chiuse a chiave e mi abbracciò e io scoppiai a piangere,Tom gli aveva chiaramente detto di quanto era successo.
Bill:Devi sapere che mio fratello non aveva intenzione di farti rimanere male.
Disse afferrando le mie mani.
Tu:Lo so Bill,non lo farebbe mai una cosa simile.
Bill:Ma vedi che non è mai stato con una ragazza se non una sola notte,intendo dire che non è mai stato fidanzato...e per lui non eri un passatempo.
Disse Bill.
Probabile queste cose le diceva per rincuorarmi,non credevo ad ognuna di esse,ed a tutta colpa mia se ora gli ho rovinato la serata.
Poco dopo salí pure Luna e passammo il pomeriggio in camera mia.

Un amore tra chitarristi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora