•6•

188 9 0
                                    

Ci rivediamo•

Ore 9:30 am.
Era una bella giornata io e i ragazzi avevamo deciso di andare a fare un giro per il centro e dopo ci che saremo andati al mc.
Con noi invitammo anche l'altra band,solo perché Luna voleva a tutti i costi rivedere Bill perciò l'accontentammo.
Tu:Sappiate che non andremo con la mia auto.
Dissi io incrociando le braccia.
Luna:Nemmeno con la mia.
Disse lei.
Carl:Andremo con la mia ma non ho voglia di guidare io.
Disse Carl.
Sky:Non guardate me.
Aggiunse il disgraziato di Sky.
Tu:Dai guido io,ma per vostra informazione non andrò piano perciò rassegnatevi.
Dissi puntando il dito contro i tre ragazzi che mi fissavano e ridevano.
Luna:Non preoccuparti basta che guidi tu.
Disse Luna mettendo una sua mano sulla mia spalla.
Prendemmo le chiavi sia della villa che della macchina di Carl e andammo al centro.
Non amo guidare piano e i ragazzi non amano questo lato di me,le macchine sono fatte per correre non per andare a due.
Tu:Quanto siete fifoni.
Mi lamentai con i ragazzi che mi urlavano di andare piano.
Carl:Non guiderai mai più tu.
Disse Carl,ma tanto si sa che al ritorno avrei guidato nuovamente io.
Finalmente eravamo giunti al bar del centro e ad aspettarci c'erano i ragazzi,erano molto sorridenti soprattuto Bill che non vedeva l'ora di abbracciarsi con Luna.
Tu:Calma Bill ti ho portato la fidanzatina.
Dissi io facendo ridere tutti.
Luna:Ciao ragazzi,hey Bill.
Disse Luna avvicinandosi e lui e Bill le diede un bacio sulla guancia.
Tom:Madonna Bill ma limonatela cazzo.
Si lamentò Tom ridendo.
George:Tom tu zitto che non sei riuscito a limonarti Sophia.
Tu:Prego?
Dissi confusa,non capivo cosa c'entra il bacio che Tom non è riuscito a darmi ieri sera.
Tom:Ero ubriaco idiota.
Disse Tom facendo una smorfia.
Tu:Non volevo limonare con uno che aveva come sapore della vodka sai?.
Dissi rivolgendomi a George.
George:Ma ora non è ubriaco.
Disse George ridendo maliziosamente e fece ridere tutti compresa me.
Tutti iniziarono ad esultare di limonare con Tom perciò gli afferrai la faccia e feci unire le nostre labbra,durò un po' di minuti e quando ci staccammo avevamo entrambi il fiatone.
Tu:Ora state zitti.
Dissi entrando nel bar per andare a prendere posto.
Era ovvio che quel bacio non significava nulla e forse avevo fatto anche una cazzata nel baciarlo.
Tom:Tranquilla.
Mi disse Tom al mio orecchio,aveva capito che mi ero subito pentita ma se a lui andava bene perché a me non avrebbe dovuto?.
Gustav:Hey ragazzi ma vi va di passare da noi in piscina questa sera?
Chiese Gustav,io ebbi gli occhi a cuore,amo le piscine.
Tu:Ovviamente.
Dissi rispondendo per tutti.
Luna:Dovete sapere che Sophia ama le piscine soprattuto se sono di sera.
Tutti sorrisero.
Sky:Comunque siete molto simpatici.
Disse Sky,non sapeva mai come approcciarsi con le persone ma cercava comunque di essere partecipe.
Bill:Anche voi siete super simpatici.
Tu:Soprattuto Luna vero Bill.
Dissi ridendo e feci ridere anche gli altri.
Luna:Simpatica.
Disse sorridendo.
Bill:Dai andiamo a fare un giro.
Propose Bill e accettammo.

Un amore tra chitarristi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora