•Innamorata•
Luna:Sophia cazzo ma quanto ci metti?
Sbottò Luna.
Tu:Cazzo non trovo le chiavi,e poi dato che sono le tue di chiavi cercale tu.
Borbottai e lei sbruffó.
Sky:Dio state calme.
Disse Sky porgendomi le chiavi trovate.
Tu:Dio ci voleva così tanto?
Chiesi guardandoli.
Carl:Se sapevamo che era questa la vostra reazione non credo proprio.
Disse e io risi.
Luna:Dai ora andiamo che non possiamo fare tardi.
Aveva ragione,avevamo un'altro concerto e non potevamo assolutamente fare ritardo.
Appena arrivati entrammo nei camerini,dovetti indossare una mini gonna e una maglia rossa sopra con sotto dei texani neri,fuori ovviamente c'erano Bill,Tom,George e Gustav.
Tu:Come sto?
Chiesi uscendo dal camerino e feci una piccola giravolta.
Tom:Entra nel camerino,ora!
Disse Tom alzandosi dalla poltrona,chiuse le tende e si concentrò sul mio corpo.
Tom:Sono passate due settimane da quando cerchi di evitare il mio contatto fisico,e sai? sono stanco di non poterti fottere.
Disse mettendo una mano sotto la gonna ed entrò nella mia mutandina.
Però prima che potessi emanare un gemito Tom mi tappò la bocca con l'altra mano che teneva sulla mia tetta,stavo da dio in quel momento.
Tom:Non è finita qui piccola.
Disse dandomi un bacio sul collo,si leccó le dita ed uscì dal camerino lasciandomi un'altra volta li.
Feci un respiro e uscì anche io,Tom era nuovamente seduto sulla poltrona che stuzzicava il piercing,presi la chitarra e ci mettemmo in posizione per salire sul palco...
Il concerto era andato a meraviglia,ogni tanto lanciai lo sguardo a Tom che teneva lo sguardo fisso su di me,per il resto era come sempre.Molti ragazzi lanciavano reggiseni,mutante,preservativi di tutto e di più.
Finito il concerto andammo a ballare,ci divertimmo e poi ci salutammo con i ragazzi e andammo a casa.Spazio autrice:
Ragazzi non ho tante idee,sto cercando di fare il meglio per fare uscire una bella storia😭.
STAI LEGGENDO
Un amore tra chitarristi
Любовные романыSophia Salazar una chitarrista di 17 anni che insieme alla sua band chiamata "i The Loyal" una sera si troveranno allo stesso concerto di un'altra band famosa i "Tokio Hotel",stando anche nello stesso backstage dovranno andare d'accordo ma tra i due...