•8•

166 9 0
                                    

•Gelosia•

Ore 21:45 pm.
Stavamo andando in discoteca e con noi c'erano anche i ragazzi.
Avevo preso un sacco i rapporti sia con Bill che con Tom,ormai era una settimana che uscivamo tutti insieme.
Tu:Finalmente siamo arrivati!.
Dissi stiracchiandomi.
Tom:Che vecchia.
Disse Tom ridendo e io lo mandai a quel paese.
Come il suo solito Bill mi prese la mano e mi trascinò sia a me che a Luna a bere.
X:Hey belllezza.
Disse un ragazzo avvicinandosi a me.
Tu:Hey.
Dissi sorridendo,in realtà non volevo niente a che fare con quello ma non volevo far scoppiare un casino.
X:Piacere Mark,ti va di ballare?.
Mi chiese sorridendo.
Tu:Certo perché no.
Dissi sorridendo,non aveva detto nulla di male perciò che male c'era nel dire di sì?.
Iniziammo a ballare e nel mentre che ballavamo facevamo conoscenza,mi girai e vidi Tom uscire dal bagno con una bionda,aveva il trucco sbavato sulla bocca e i capelli arruffati e Tom aveva del rossetto sulle labbra,che schifo...però ero gelosa.
Non mi era mai capitato di avere questa sensazione con qualcuno e preferivo che non succedesse.
Mark:Hey tutto bene?
Mi chiese il ragazzo,non lo so neanche io come stavo ma volevo "vendicarmi".
Tu:Ti va di scopare?.
Gli chiesi e io ragazzo fece un sorriso a 32 denti e mi trascinò nel bagno,probabilmente aspettava solo questo da inizio serata.

Due ore dopo.

Ero ubriaca e stavo ballando con un ragazzo ma non so chi.
Aveva una voce familiare ma vedevo mezzo sfocato,io iniziai a strusciarmi su di lui e lui spostò le mani sul mio culo che cominciò a palpare.
Alla fine lo baciai e quel bacio si trasformò in un limone,non volevo staccarmi da quel ragazzo perciò gli saltai in braccio.
Tu:Hai una voce familiare sai?
Dissi riprendendolo a baciare.
X:Domani ti racconterò tutto piccola.
Continuammo a baciarci e feci entrare il ragazzo nel cesso,chiusi la porta e mi abbassai e comiciai a slacciargli i pantaloni e gli calai i boxer,iniziai a fare su e giù con la festa mentre il ragazzo gemeva.
X:Oh cazzo.
Disse sorridendo mentre gemeva.
Andai avanti per un'ora e quando terminai ci limonammo un'altra volta e poi chiesi a Luna di andare a casa e così io e la mia band salutammo gli altri e andammo a casa.
Luna mi buttò sul letto e mi cambiò e poi mi addormentai tra le sue braccia.

Un amore tra chitarristi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora