•15•

154 9 0
                                    

Mi svegliai nella mia camera,mi alzai e scesi al piano di sotto.
I ragazzi stavano parlando di qualcosa che a me non importava molto,ma probabilmente di quello che mi era successo.
Bill:Finalmente ti sei svegliata.
Disse Bill sorridendo.
Sorrisi anche io e lo abbracciai.
Luna:Amore sono contenta che ora stai bene.
Tu:Bene non proprio,la testa mi gira ancora.
Tom:Ti ho preparata una tisana.
Disse porgendomela ed io sorrisi ma appena la presi Tom si staccò diretto.
Tu:Per quanto non mi parlerai?
Gli chiesi con occhi lucidi,si girò e mi guardò.
George:Sophia meglio che bevi la tisana e ti rivai a riposare che ne dici?
Chiese George venendo verso di me,annuì e andai al piano di sotto.

Pov Tom:
Vederla così mi crea un leggero fastidio,sono arrabbiato ma non con lei,con me cazzo.Si è ubriacata perché la sto facendo soffrire cazzo e soprattutto sono arrabbiato perché non riesco a starle accanto in un momento come questo.
Ormai sono convinto che mi piace anche lei ma non ho mai avuto una ragazza proprio per il motivo che io sono un puttaniere.Perché rendere felice una donna se posso renderle felici tutte? io non saprei che fare onestamente,dovrei andare da lei e coccolarla e dirle quanto mi piace,baciarla e stringerla a me?.
Bill:Tom cazzo cosa aspetti ad andare da lei?
Mi chiese Bill tutto agitato.
Tom:Bill io non so che fare.
Dissi.
Luna:Come cazzo puoi non saper cosa fare mh? la vedi come sta no? cazzo gli manchi tanto Tom, si incolpa ogni giorno di averti detto quelle parole.Vai da lei e abbracciala,coccola,baciala.
George:E scopatela..
Disse George ridendo,fece ridere tutti compreso me,era il momento di cambiare,di dire addio a tutte le donne e concentrarmi su di lei.
Andai di corsa al piano di sotto e appena entrai nella sua stanza la vidi piangere nel letto.
Corsi da lei e la abbracciai.Le chiese cosa aveva e lei non riusciva a rispondere,singhiozzava moltissimo,piano piano sono riuscito a calmarla.
Fine pov Tom.

Tu:Mi fa malissimo la testa.
Dissi lacrimando.
Tom:Piccola innanzitutto quando si ha mal di testa la luce va spenta.
Disse spengendo la luce della mia cameretta.
Tom:E poi ora ti fai un bel riposino e quando ti sveglierai vedrai che sarà tutto passato,che ne dici?
Chiese coccolandomi la guancia ed io sorrisi.
Tu:Grazie Tom.
Dissi sorridendo e lo abbracciandolo e gli stampai un bacio sulla guancia.
Mi addormentai praticamente subito sul suo petto,perché ora stava facendo il carino con me? cosa era cambiato da un secondo all'altro? ovviamente quando mi sarà passato il dolore alla testa devo parlargli assolutamente.

Un amore tra chitarristi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora