•9•

162 8 0
                                    

•Siamo amici•

Questa mattina non fu Luna a svegliarmi la la luce che entrava dalla finestra.
Mi alzai e mi strofinai gli occhi e mi recai al bagno per lavarmi denti e la faccia e scesi al piano di sotto.Appena scesi vidi Luna limonarsi con Bill? George che parlava con Carl e Gustav che giocava alla play con Tom e Sky.
Tu:Ma buongiorno anche a voi eh.
Dissi incrociando le braccia.
Tutti vennero verso di me e mi diedero tutti un abbraccio.Iniziai a parlare con tutti di cosa avevano in programma da fare e poi dato che volevamo andare a pranzo fuori mi andai a preparare.
Ero in intimo in camera mia e mi infilai un pantaloncino e una maglietta semplice, entrò Tom.
Tom:Hey piccola.
Disse abbracciandomi da dietro.
Tu:Come prego?
Dissi staccandomi e mi girai verso di lui.
Tom:Come ieri sera la lingua in bocca si ma un abbraccio no?
Disse ridendo.
Tu:Che significa Tom?
Chiesi confusa.
Tom:Ieri sera il tipo a cui hai succhiato il cazzo ero io,e poi ci siamo limonati due volte.
Disse sorridendo.
Tu:Scusami.
Dissi abbassando la testa imbarazzata.
Tom:Ieri sera non eri così timida mentre me lo succhiavi,ancora non riesco a dimenticare come facevi su e giù con la bocca e come mi facevi gemere piccola.
Disse avvicinandosi più a me.
Tu:Tom siamo amici io e te.
Dissi allontanandomi da lui.
Tom:Si ma due amici non scopano.
Tu:Non abbiamo scopato Tom.
Dissi ridendo.
Tom:No ma il cazzo me lo hai succhiato e poi anche se non eri sbronza me lo avresti succhiato.
Tu:Okay si forse hai ragione.
Dissi accennando un sorriso timido.
Tom:Sei carina quando sei timida.
Disse dandomi un lieve bacio sulle labbra.
Tu:Tom siamo amici.
Tom:Infatti,siamo solo amici.
Disse spostando le mani sulla mia vita.
Tu:Dobbiamo uscire.
Dissi sorridendo.
Spostò le mie mani sul culo.
Tom:Prima o poi riuscirò a fottermi il tuo culo.
Disse sorridendo e poi uscì dalla stanza lasciandomi spiazzata dalle sue parole.

Un amore tra chitarristi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora