-"Direi che prima cosa che dovremmo fare è accendere le candele ed esprimere un desiderio...io ho il miglior desiderio del mondo"-
Siamo bloccati dal traffico da due ore piene e nel frattempo Melissa si mette a parlare di tutto e di più.
-"E quale sarebbe questo desiderio?"-chiedo io poi.
-"I desideri non si dicono"-mi risponde mettendosi gli occhiali da sole.
Distolgo gli occhi dallo specchietto.
E io invece cosa desidero?
Ritornare a casa ovviamente.-"Roth Kari!Ta dhiethsha...Hik per para!"-urla Liam all'auto davanti a noi,schiacciando il timone più volte.
-"Cosa stai dicendo?"-gli chiedo non capendo le parole che ha detto prima tranne il "Vai avanti!".
-"Sto imprecando!Sto sparando parolacce...non ne hai mai dette?"-mi chiede arrabbiato,proprio perché fa un caldo tremendo e siamo bloccati dal traffico.
Non è colpa mia se i miei mi hanno insegnato a non dirne e loro non ne hanno mai dette in mia presenza.
-"Non le so okay?E come mai urli se non ti ho fatto niente!"-esclamo arrabbiata a mia volta con lui.
-"Io direi di più...che problemi avente che urlate contro all'altro"-ci comunica Melissa dietro di noi.
-"Zitta Melissa!"-diciamo entrambi nello stesso momento.
-"Scusate?A chi avete detto di stare zitta?Io dico a voi di stare zitti non voi a me!"-ci comunica arrabbiandosi con noi.
È proprio vero che il caldo da alla testa.
Mentre stavamo litigando tutti e tre come cani e gatti,la macchina davanti è andata molto più avanti e il traffico si è sbloccato.
-"Vai!"-urlato io e Melissa a Liam,mentre lui mette il piede sul gas e va avanti.
Dopo un po' ci troviamo proprio in montagna in un parcheggio.
Togliamo la cintura e usciamo dall'auto.
-"Questo è un posto religioso,per tutti.
Puonno venirci:cristiani,mussulmani,ortodossi...tutti insomma"-mi spiega Liam percorrendo il parcheggio.Andiamo più avanti e trovo una signora vendere oggetti.
Ci sono braccialetti,collane,oggetti di ogni tipo.
-"Ne vuoi uno?"-mi chiede Liam affiancandomi.
Guardo gli oggetti e poi dico-"No.Non voglio niente"-
Lo dico proprio perché ho paura che mi rubi ancora il portafoglio e paghi lui.
Anche il mio sguardo è incantato da un braccialetto semplice con un cerchio piccolo solido con dentro lo ying yang.
Con la coda dell'occhio noto che Liam mi stava fissando,quindi distolgo lo sguardo dal braccialetto e decido di comprarmelo quando non è attento.
-"Se lei non vuole...io sono libera"-comunica sua sorella mettendosi in mezzo a noi.
E io che credevo fosse timida...
-"Ovvio tu non sprechi mai le possibilità di farti comprare qualcosa."-dice Liam a Melissa mentre lei si guarda intorno su cosa potrebbe comprare.
Melissa prende in mano due braccialetti e un portafoglio.
-"Cosa lo vuoi il portafoglio?Manco ce l'hai la paghetta"-le dice Liam basito.
-"Senti io lo voglio e basta...quindi prepara il tuo di portafoglio ora"-li ordina Melissa avvicinandosi a me.
-"Certo che qualcosa potevi comprarmelo...situazioni come questa non le vedi ogni giorno"-mi comunica lei abbassando un po' gli occhiali da sole e fissandomi.
STAI LEGGENDO
FOREVER YOUNG
ChickLitChe bello vivere in un posto dove sei tranquillo e soprattutto nella tua zona confort. Il cambiamento non piace a nessuno....specialmente ad Dafne Dema.Ragazza di quasi diciasette anni,bella,ricca,educata a essere sempre perfetta davanti alla gente...