-CAPITOLO 8-

18 3 0
                                    

Dafne tu non sei ansiosa.
Tu non hai paura di fare brutte figure davanti ai altri.
Tu non te la stai facendo sotto solo a pensare al fatto di fare brutte figure....

Ma chi prendo in giro!Manco a me stessa riesco ad illudere!

Inizio a mettere del mascara sui occhi,per poi applicare un po' di eyeliner.Metto un rossetto rosso,ma più leggero quasi sul rosa.
Metto del fondo tinta per nascondere le imperfezioni...o anche solo per far brillare di più la pelle.

-"Make-up finito"-dico mettendo i trucchi nell'asctuccio che ho chiamato "Liam non toccarlo che ti trasformo in carne da macello".

Quindi,ricapitoliamo...

-Vestito:pronto.
-Make-up:pronto.
-Capelli:pronti.
-Voglia di andarci:inesistente.

Sono apposto allora.

-"Hai finito che sei chiusa lì da due ore?Anch'io devo vestirmi.Sai?No posso andarci in mutande"-mi comunica battendo forte le mani sulla porta.

Tranquillo...due ore non sono un granché.

-"Sì ora esco!"-esclamo prendendo una borsetta e aprendo poi la porta.

Mi ritrovo Liam proprio davanti.

Mi guarda attentamente dai capelli biondi lisciati con la piastra(perfettamente)fino ad arrivare al mio viso dove si sofferma sulle mie labbra e sul mio vestito.

Noto formarsi un sorriso sulle sue labbra(e la confusione nella mia testa) e mi dice-"Wow sei vestita bene"-

Un complimento senza alcuna malizia o cose del genere.

E a vedere che commenti faceva per le ragazze che vedeva su Instagram...

-"Grazie"-gli dico un po' in imbarazzo e oltre passandolo,la mia spalla va a contatto con il suo braccio.

Ignoro il contatto che mi ha provocato...niente,e vado in corridoio.

Non credo lui ci metterà una vita visto che non sopporta sprecare troppo tempo per una cosa del genere.

-"Sembri una principessa"-mi comunica una persona che mi arriva a metà del mio corpo(se non avessi i tacchi da dieci centimetri).

-"Grazie Melissa anche tu lo sei"-li dico vedendo i suoi capelli biondi presi in una treccia poco disordinata.
Il vestito bianco molto semplice,con le spalline e con le sue scarpette bianche molto carine.

-"Secondo me mio fratello ti avrà sbavato addosso solo a vederti"-mi comunica facendo un sorriso,che sembra innocente,ma non lo è.

-"No non ha sbavato perché non siamo niente.Non ci amiamo e niente di simile"-le dico per la milionesima volta.

-"E per di più sono fidanzata"-le ricordo.

-"Mi fai vedere una foto del tuo fidanzato?"-mi chiede poi curiosa.

-"Certo"-le dico prendendo il mio cellulare e andando su Instagram.

È da tanto che non lo guardavo.

-"Eccolo"-le dico facendole vedere una delle sue foto.

Diego ha capelli biondi come me e occhi azzurri solo più scuri dei miei.
È alto,atletico,dolce,gentile.
Lo vedo la sua foto con il sorriso stampato in faccia.

-"Sinceramente preferisco mio fratello"-mi risponde facendomi accigliare.

-"Ci credo è tuo fratello"-ribatto io.

-"Guarda che davanti ai altri dico che è un gabinetto intasato"-controbatte lei,mentre io mi trattengo dal non ridere.

Faccio scorrere altre foto dove lo ritraggono con me.

FOREVER YOUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora