-CAPITOLO 11-

13 3 0
                                    

Io e Liam rimaniamo a schizzarci in acqua per minimo un'ora intera a divertirci come due idioti.

Io idioti chiamo quelli che ridono come se non ci fosse un domani e attirano fin troppo l'attenzione dei altri con stupidaggini.

Che dicevo?Sì ci stiamo divertendo.

-"Dafne e mio fratello idiota!"-sentiamo una voce richiamarmi da lontano.

Già il fatto che mi ha chiamato con il mio nome e Liam fratello idiota...è Melissa sicuramente.

-"Cosa vuoi?"-urla Liam per farsi sentiresa Melissa.

-"Mami e babi hanno detto che è ora di pranzo e dobbiamo mangiare!"-urla Melissa.

Liam non ci pensa due secondi che già è pronto per uscire dall'acqua.

Solo il cibo li fa venire voglia di uscire da qui...

-"Non vieni?"-mi chiede Liam notando che non mi sono mossa di un millimetro.

-"Sì adesso"-dico ritornando al pianeta terra.

Usciamo piano piano dall'acqua e siamo fradici.

Camminiamo per la sabbia bollente.

Sto maledicendo Liam di avermi preso di peso senza le ciabatte.

-"Non potevi almeno prendermi le ciabatte?"-gli chiedo infastidita.

-"Ma non è così calda"-mi comunica come se questa sabbia non sia lava,ma sabbia normale.

Arriviamo fino all'ombrellone e la prima cosa che faccio è prendermi un'asciugamano per asciugarmi.

Porto lo sguardo verso Liam e noto che non si è preso nemmeno un'asciugamano,che se ne sta lì seduto accanto a me tutto bagnato.

-"Non c'è l'ha l'asciugamano? "-li chiedo poi stranita che se ne sta li fermo come un tronco senza asciugamano.

-"Sì,ma io mi asciugo sempre così"-mi risponde rimanendo così com'era.

-"Liam ti tocca asciugarti che dobbiamo andare nel ristorante qui vicino"-li riferisce anzi ordina sua madre.

Liam sbuffa sonoramente e prende un'asciugamano con Hunter x Hunter.

È proprio fissato con quell'anime...

Aspettiamo un po' per asciugarmi e io nel frattempo guardo il mare.

Ho sempre adorato il mare...forse non tanto nuotare,ma il mare sì.

L'acqua è così pulita(pensando che in Albania ci sia tanto inquinamento)e la sabbia...sabbia,non cambia.

Anche se sulla sabbia ho trovato qualche mozzicone di sigarette finite,ma non è così sporco.

Mi metto la gonna di jeans,tanto per essere un poco presentabile lì e le ciabatte.
E prendo gli occhiali sa sole.

Ci incamminiamo verso il ristorante...esattamente davanti al nostro posto occupato in spiaggia.

Camminiamo su una superficie di legno creata apposta per far passare la gente e arriviamo al ristorante.

Ci sediamo ad un tavolo fuori e solo ora noto che c'è tanta gente,sia dentro che fuori,e che siamo seduti ho accanto Melissa e davanti la madre di Liam.

-"Cosa prendete ragazzi?"-ci chiede la signora Elena quando viene il cameriere.

-"Io una pizza al salame piccante"-comunica Melissa guardando il menù.

-"Io invece carne,patatine fritte e..."-Liam stava per aggiungere qualcosa quando la madre li fa un'occhiataccia.

-"Eh...sto bene così!"-esclamo nervoso.

FOREVER YOUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora