È passata una settimana da quando sono in Albania e mi sono un po' abituata.
So che se Liam parla di notte devo solo mettermi i tappi alle orecchie o se sua sorella dice un'altra cosa su io e Liam devo fare la stessa cosa.
-"Oggi gnomo..."-non lo lascio finire che li dico-"Senti io un nome ce l'ho ed è Dafne e non sono un gnomo"-
Spero lo abbia capito dopo una settimana intera...
-"Va bene gnomo...dove eravamo rimasti?"-mi chiede facendomi arrabbiare.
Come non detto.
Mi lascio ricadere sul letto di Melissa mentre lui sta seduto sul suo.
-"Andremo ad un matrimonio"-mi comunica facendomi andare in tilt.
Matrimonio?Io non ero pronta a questo.
Io ho preso vestiti eleganti per uscita non per matrimonio.-"Beh non esattamente un matrimonio...un pre matrimonio possiamo dire.Noi lo chiamiamo valle.
Li si balla tanto e si beve...e si sta in compagnia"-mi comunica facendomi inorridire di più.-"Non ho niente da mettere"-dico poi come se fosse grave quanto la carenza di cibo e acqua in Africa.
-"Direi che qualcosa tu lo abbia visto che ti ho dovuto liberare tutto il mio armadio per farti mettere le tue cose"-mi comunica aprendo il suo armadio...ormai più mio che suo.
-"E poi non serve essere elegantissimi...per voi ragazze un vestito e noi pantaloni e maglietta o per chi vuole qualcosa di elegante come camicia e cravatta"- mi spiega mentre io spremo il cervello pensando se ho un vestito decente.
Bene Dafne tu avevi dei tacchi bianchi alti molto carini...ma con cosa lo abbini?
Wow fa rima.
-"Mi stai ascoltando?"-
Ritorno al mondo reale e trovo una mano passare davanti alla mia visuale.
-"No"-
Faccio prima a dirlo che inventarmi qualcosa.
Liam sospira e mi fa vedere un vestito azzurro scuro molto ondulato sotto,che arriva fino a metà coscia.
Scopre le spalle ed aperto davanti con uno scollo per niente profondo.
Mi stringe la vita,ma scorre ampia dalla vita in poi.Mi hai stupito idiota.
-"Non pensavo di averlo messo in valigia''-dico pensando se questa è un'illusione della mia disperazione.
Me lo butta,non darmelo ma buttarlo,e mi dice vesyiti ora.
Aspetta cosa?No adesso devo vestirmi?
-"Ma il matrimonio è a quest'ora?"-chiedo stranita.
Mi avvertivi che io ho anche il make up da fare!
-"No,ma abbiamo le prove da fare"-
Mi comunica andando verso la porta e girandosi.-"Non fai prima ad andare?"-
-"Sbrigati tu invece che non credo tu sappia ballare i balli tradizionali albanesi...quindi più tempo abbiamo per imparare meglio è"-mi spiega,mentre io mi spavento a morte.
Ballare davanti a tutti?
Qualcos'altro da aggiungere al mio diario?Inizio a vestirmi e prendo anche i tacchi che volevo indossare...sapete quelli decenti e dico a Liam-"Puoi girarti"-
Si gira e mi guarda...sorpreso?
-"Incantato dalla mia bellezza?"-chiedo cercando di imitarlo quando cerca di fare il belloccio.
STAI LEGGENDO
FOREVER YOUNG
ChickLitChe bello vivere in un posto dove sei tranquillo e soprattutto nella tua zona confort. Il cambiamento non piace a nessuno....specialmente ad Dafne Dema.Ragazza di quasi diciasette anni,bella,ricca,educata a essere sempre perfetta davanti alla gente...