Ho troppo sonno.
Non vado mai a dormire così tardi,anche se la gente comune disolito in estate va a dormire allo stesso orario del gallo che canta dando il buongiorno.
E per loro la buonanotte.Fisso il mio cellulare guardando video su Tik Tok di...qualsiasi cosa si presenti davanti.
Vedo il video di questo dramma tailandese dove c'è questa ragazza che da un calcio al ragazzo mettendolo k.o.
Da salvare questo video è da prendere esempio da lei soprattutto.
Ricevo un messaggio improvvisamente da Diego.
Non si è fatto vivo per una settimana intera e solo ora mi scrive alle ventitré emezza.
Vado su WhatsApp per vedere cosa mi ha scritto.
Ciao piccola,so che è tardi e molto probabilmente stai dormendo,ma dobbiamo parlare.
Leggo il messaggio più e più volte proprio per capire cosa stia succedendo.
Li scrivo:
Ciao.Di cosa vuoi parlare?
Subito dopo mi chiama.
Accetto la chiamata e vedo la sua faccia comparirmi sullo schermo.
Stavo per chiederli "come va" o qualcosa di simile.
-"Mi nascondi qualcosa?"-mi chiede serissimo guardandomi dubbioso.
Neanche un -"Come va?"-
-"No.Ma come mai lo chiedi?Non potresti iniziare con un 'Come stai?' O..."-stavo per dire altro quando mi interrompe ancora.
-"Mi stai tradendo con quel...porcellino albanese"-mi riferisco disgustato,manco fosse un topo il tipo in questione.
Prima di tutto:Non è un porcellino...beh forse un po' visto che mangio come un maiale,ma non può definirlo così!
Non riesco a dire altro,proprio perché è vero...ho baciato Liam,ma non stiamo insieme e non è successo niente di più tra noi.
-"No"-rispondo soltanto.
-"Non mentire,lo so da come vi siete baciati"-mi riferisce toccandosi i suoi capelli biondi.
Mi stalkeri per caso?Perché a casa non credo abbiamo telecamere.
-"Non provare a contraddirmi ho le foto di te e lui che vi baciate"-
Iniziano a tremarmi le mani e mi sento male improvvisamente.
Il pensiero che io abbia fatto una cosa del genere al mio ragazzo mi fa sentire una brutta persona.
Abbasso la testa colpevole.
-"Ci siamo baciati,ma non è stato niente più di un bacio...non c'è stato nient'altro tra noi.Ho sbagliato,scusami"-dico iniziando con la mia parlantina nervosa.
-"Quindi se tu vai tre mesi fuori dall'Italia ti scopi un ragazzo qualsiasi?"-mi chiede schifato.
Mi fa schifo il termine che ha usato e...io non l'ho fatto con lui come potrei farlo con Liam?
-"Non è successo niente di tutto quello che pensi tu,in questo devi credermi"-li dico sentendomi la mia voce che trema.
Dovrebbe saperlo che io ho una specie di trauma con quella...cosa.
-"Chissà se incontri quel tipo in giro in Albania,vediamo se ti fai anche quello!"-esclama frustrato.
Smetto di respirare per un po' di secondi in preda al momento di disperazione più totale.
STAI LEGGENDO
FOREVER YOUNG
ChickLitChe bello vivere in un posto dove sei tranquillo e soprattutto nella tua zona confort. Il cambiamento non piace a nessuno....specialmente ad Dafne Dema.Ragazza di quasi diciasette anni,bella,ricca,educata a essere sempre perfetta davanti alla gente...