Sono passati tre giorni da quando siamo stati in spiaggia e non posso dire che non mi sono divertita.
Anzi non sono mai stata così sorridente in vita mia.Me ne sto seduta sugli scalini del piano di sotto a guardarmi in torno.
Non parlo con Emma dal giorno del pre matrimonio...
Come mai se tutti sono così occupati in vacanza...io non lo sono?
Io sono in vacanza e ai messaggi e le chiamate rispondo sempre.
Forse non mi vogliono più bene.
Impossibile.Non è di certo una vacanza all'estero a cambiare il rapporto tra la gente.
A distogliermi dai miei pensieri sono dei ragazzi che sono entrati in giardino,alcuni con le bici altri a piedi.
Chi sono loro?
-"Liam!Ku je?"-chiede uno dei ragazzi in bici con voce abbastanza roca,chiedendo a Liam dove sia.
Sento dei passi dietro di me per poi vedere Liam oltre passarmi andando persino più lontano degli scalini scalzo.
Liam esistono le ciabatte o le scarpe!
È possibile che se qualcuno non li ricordi delle scarpe lui andrebbe ovunque così?
-"Ciao...cosa ci fate qui?"-chiede Liam.
-"Vla sei sparito dai radar,non sei più uscito con noi...siamo venuti a prenderti"-gli dice il ragazzo con capelli mori con il borsellino.
Sembrano dei maranza...davvero Liam frequenta questa gente?
Ah vero è Liam,lui frequenta anche i polli se ha voglia.
-"Sono stato un po' occupato..."-risponde Liam gratandosi la nuca un po' innervosito.
Il ragazzo in bici gira il viso verso di me e poi chiede a Liam-"Chi è sta figa qui?Eri occupato con lei eh?"-
Quel "eri occupato con lei" era fin troppo malizioso dal suo tono di voce.
-"Non in quel senso,lei è venuta in Albania per le vacanze e le ho mostrato il posto"-spiega Liam,mentre loro guardano me.
Mi sento in imbarazzo...girate il viso da un'altra parte!
-"Sto parlando con voi!Guardatemi come minimo"-esclama Liam.
Il ragazzo in bici si gira verso di lui e li chiede-"Quanto vuole a notte?"-
Cosa?Non sono in vendita!
-"Te la darei anche gratis,ma lei non è un oggetto se non una prostituta"-li comunica Liam diventando serio.
Non so se arrabbiarmi per aver detto-"Te la darei anche gratis"- o essere felice che ha detto qualcosa di bello su di me.
-"Peccato...quindi esci con noi?"-gli chiede uno dei ragazzi.
-"Non posso"-li risponde Liam.
-"Può venire anche lei"-
-"Appunto...non voglio che venga anche lei"-precisa Liam.
-"Dai vla non le facciamo niente"-gli spiega il ragazzo moro con il borsellino.
-"Ho detto no"-ripete Liam infastidito.
-"Perché cosa fate?"-chiedo io incuriosita.
Liam mi guarda esterrefatto.
-"Giriamo per tutto il paesino cazzeggiando o a volte andiamo a casa mia per fare festa"-mi risponde il ragazzo in bici.
-"Quindi è questo quello che fai"-mi rivolgo a Liam e dalla sua faccia sembra voler sprofondare a terra.
STAI LEGGENDO
FOREVER YOUNG
ChickLitChe bello vivere in un posto dove sei tranquillo e soprattutto nella tua zona confort. Il cambiamento non piace a nessuno....specialmente ad Dafne Dema.Ragazza di quasi diciasette anni,bella,ricca,educata a essere sempre perfetta davanti alla gente...