POV narratore
Venerdì arrivò velocemente, la squadra della Royal Academy continuò ad allenarsi duramente nonostante fossero consapevoli del fatto che una squadra come la Raimon non aveva nessuna speranza di batterli.
Così la mattina di quel giorno, tutta la squadra, il mister e qualche altro studente che faceva da manager salirono sull'autobus della scuola e partirono verso la Raimon Junior High.
POV Anya
Durante il viaggio i miei compagni di squadra vennero a sapere che io non sarei entrata in campo quella mattina.
Non che fossero particolarmente sorpresi, d'altra parte, loro non sapevano il motivo preciso per cui eravamo lì e non avevano neanche assistito al discorso del signor Dark qualche giorno prima.
Erano abituati a non avermi in campo, probabilmente avranno pensato che contro una squadra così debole la mia presenza era del tutto sprecata.
Comunque qualche domanda se la fecero, non erano stupidi; non gli tornava il fatto di dover giocare contro una squadra inutile.
Così Jude gli rispose rimanendo sul vago, senza dire nessun tipo di dettaglio, mise fine si loro dubbi:"Siamo qui perché dobbiamo verificare le capacità di un giocatore che potrebbe interessare al mister, tutto qua."
Skip-time -> arrivati alla Raimon
Quando le porte del bus si aprirono facemmo la nostra solita entrata teatrale col tappeto rosso e il coro dei manager. Non ho mai amato questa cosa, ma d'altronde questa è la Royal Academy.
Buona parte della scuola ospitante si era già radunata attorno al campo di calcio in sabbia su cui avremo giocato. I nostri avversari erano dalla parte opposta del campo ad aspettarci, però osservando bene, ne mancava un paio... E ovviamente di Axel non c'era neanche l'ombra, per ora.
Flashback <- prima della partenza
"Aspetta ad agire, vediamo se si fa vivo da solo. Altrimenti sarò io a darti il comando. Fino a quel momento non dare troppo nell'occhio e tieni occhi e orecchie ben aperti mentre ti godi lo spettacolo." disse il signor Dark.
Io annuii e ci avviammo verso il bus.
Fine flashback
POV Mark
Finalmente la Royal è arrivata, non vedo l'ora di iniziare a giocare. D'altronde loro sono la squadra più forte del Giappone del momento...
Beh in realtà lo sono degli ultimi quarant'anni.Nelly ci ha detto che se volevamo mantenere aperto il club di calcio avremmo dovuto battere la Royal Academy. Sicuramente un'impresa ardua! Però non possiamo farci abbattere così giusto?!
Mi sono guadagnato la fiducia di questi ragazzi che nonostante la loro minima esperienza nel campo calcistico si sono comunque offerti di darmi una mano. Non posso deluderli trasmettendogli paura e disagio!
"Ehi Mark, sbaglio o quella è una ragazza." Mi fece notare Nathan indicandomi una persona con dei lunghi capelli castani, e una piccola treccia laterale legata dietro la nuca per evitare che quei piccoli ciuffi cadessero davanti al viso.
"Eh? Ah si sembra proprio una ragazza, dev'essere quella di cui ho sentito parlare." Dissi.
"Spiegati." Mi incitò mentre il resto della squadra ascoltava interessata." Qualche giorno fa dopo che la scuola ha scoperto di quest'amichevole, ho sentito delle voci che dicevano che la Royal tiene in prima squadra una ragazza. Però non tutti ne sono a conoscenza, sembra quasi una leggenda metropolitana." Spiegai.
"La spazzeremo via sicuramente, è da matti permettere a una ragazzina di giocare con noi uomini" affermò Kevin.
A volte mi chiedo se si sente mentre parla.
"Io non farei tanto il grosso Kevin, se una squadra forte come la Royal l'ha arruolata allora non deve essere proprio l'ultima arrivata. Mi piacerebbe scoprire le sue vere capacità!" Ribattei.
"Beh non credo che lo scopriremo adesso, ci sono già 11 titolari in campo per la Royal e lei è rimasta seduta sulla panca" ci fece notare Nathan.
"Beh non è il momento di pensarci adesso, ora l'unico obbiettivo è quello di impegnarci al massimo!" Dissi per incitare i miei compagni girandomi verso di loro.
Poi sentii dei passi dietro di me e quando mi girai trovai davanti ai miei occhi il ragazzo con il mantello e gli occhialini, il capitano della Royal, Jude Sharp.
Una palla si stava avvicinando a me con grande velocità, provai a fermarla ma nonostante ci fossi riuscito, la potenza mi fece strisciare indietro di mezzo metro.
Mi stavano dicendo che erano pronti a giocare.Fino a quando Jack disse:" Capitano... i-io... credo di... DOVER ANDARE IN BAGNO!!!" E fuggi.
POV Jude
Finalmente la Raimon era riuscita a ritrovare il compagno cagasotto, sono passati quindici minuti da quando siamo qui e già mi stanno dando sui nervi.
Sentii Daniel e Herman parlare di quel presunto giocatore a cui il mister è interessato. Così mi sembrò il caso di dirlo:"Non è ancora arrivato".
"CHE COSA?!" Risposero all'unisono i due.
"Non preoccupatevi noi inizieremo comunque a giocare, se sarà necessario ci penserà la nostra Anya a darci una mano." dissi mandando uno sguardo ghignante verso la castana, che al momento era seduta sulla panca col mento appoggiato sulle mani. Concentrata a studiare ogni singolo movimento.Daniel e Herman sorrisero e il primo parlò dicendo:"Ah ho capito, ora si spiega tutto" disse ghignando, ed entrambi si girarono verso di lei. Herman disse:"Una volta che la Dea della Caccia ti prende di mira, è impossibile fuggire".
POV narratore
Una volta che le squadre furono al completo, si salutarono stringendosi la mano e l'amichevole iniziò.
Beh, inutile dire che fu un vero a proprio massacro.
La Royal Academy si stava mangiando viva la Raimon, come tutti d'altronde si aspettavano.Finalmente però, la nostra Anya è riuscita ad adocchiare la sua preda, nascosta dietro a un albero intenta a guardare il bagno di sangue.
-Attento Axel, il lupo cattivo sta arrivando-
———————————————————————————
E siamo a tre!
L'amichevole è finalmente iniziata.
Spero che via piaciuto il capitolo, come sempre fatemi sapere che ne pensate se vi va.
STAI LEGGENDO
La dea della caccia (Inazuma eleven character x my oc)
FanfictionIn questa storia si parla di Anya Hate, una bambina i quali genitori sono scomparsi quando aveva solo cinque anni. È stata adottata dalla famiglia Hate ed ha frequentato la Royal Academy per tutta la vita. A sette anni, dopo l'adozione, è stata subi...