4

79 3 0
                                    

POV Anya

I miei compagni si stanno divertendo a mettere in riga quei principianti della Raimon, devo dire che quel portiere ha uno spirito davvero indistruttibile.

Se solo avessero il giusto allenatore qualcuno di loro potrebbe avere anche del talento...
Beh per il momento non è un problema che mi riguarda.

Finalmente l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo, per adesso siamo 20 a 0, per noi ovviamente.
Per fortuna o per sfortuna Jude si è trattenuto.

"Ti sei divertito?" chiesi al biondo rasta.

"Abbastanza, quel Mark Evans ha il cuore di ferro. Non riesco a fare breccia nel suo spirito." disse.

"Si hai ragione, l'ho pensato anche io... Beh almeno vi siete divertiti un po', per adesso io non ho ricevuto nessun via libera." dissi sconsolata, mi stavo annoiando.

"Ci credo, ti sei già preparata un possibile discorso?" mi chiese. Io feci una piccola risata e poi dissi:"E perché mai? Tanto se mi preparassi il discorso finirei per dire tutt'altra cosa. Però potrei aver fatto qualche ricerca prima di venire qui..."

Jude sospirò, "...e hai trovato la giusta freccia da usare." disse completando la mia frase.

"Sì potrei. Beh di questo passo non credo che manchi molto, preparatevi. Non li torturate troppo, Axel avrà bisogno di qualcuno che gli passa la palla." affermai.
"Sì hai ragione, allora basta goal. Ma con Evans non ho finito." disse riavvicinandosi al campo per poter iniziare il secondo tempo.

Io non potei far altro che ridere sottovoce, quando Jude viene irritato si trasforma in un esperto di torture.

Ad un certo punto uno dei manager della mia squadra si avvicinò a me:"Signorina Hate, il mister le vuole parlare." disse.
-finalmente-

POV Nathan

-Non posso pensare che adesso dobbiamo tornare lì dentro, però è anche vero che non posso lasciare Mark da solo. Ho promesso che lo aiuterò e manterrò la mia parola.-

Mi stavo ripetendo questo nella mia testa, a breve il secondo tempo sarebbe iniziato e i giocatori della Royal stavano già tornando in campo.

Poi per curiosità guardai sulla loro panca, volevo vedere se la ragazza si era alzata.
Però rimasi un attimo di stucco quando non la vidi sulla panca, non era nemmeno in campo.
Ma quando si è alzata? Dov'è andata? Non l'ha vista nessuno?

"Mark!"

"Che c'è Nathan?!"

"È sparita!"

POV Anya

"Mister voleva vedermi?" dissi entrando nel bus.

"È arrivato il tuo momento Anya, l'ordine è far entrare Blaze in campo e farlo giocare. Sei libera di fare come meglio credi, l'importante è la riuscita della mia richiesta. Ricorda, non sei qui per giocare una partita, ci siamo capiti vero?..." parlò Dark.

Io annuii, mi girai per uscire ma prima mi fermai un attimo; "Per il resto ho carta bianca?"
"Si." rispose.
Ghignai, "Lasci fare a me" e uscii.

POV Mr. Dark

La mia allieva uscì dal mezzo con un ghigno sul volto...
"Bene, se il nostro amico non vuole uscire dalla tana con una semplice esca... allora vorrà dire che manderò il mio lupo a scovarlo."

POV Axel

Non so neanche io per quale motivo stavo continuando a guardare la partita, che di partita aveva ben poco.

La dea della caccia (Inazuma eleven character x my oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora