6

85 5 0
                                    

POV narratore

La squadra della Raimon era riuscita a vincere contro la Wild, la loro prima avversaria del Football Frontier.
Questo, dopo una partita vinta a tavolino contro la Royal grazie ad Axel, una vittoria contro la Occult, portò molte persone a voler spiare gli allenamenti della squadra.

Il giorno prima della loro seconda partita, Jude, Anya e il signor Dark, andarono tutti insieme nella sede della Brainwashing. La prossima sfidante della Raimon.

La squadra dei Cyborg si stava allenando con un simulatore di partite, a detta loro, erano a conoscenza di tutti i dati necessari per poter prevedere le loro mosse e gestire le loro capacità.

"Eheheh splendido non è vero signor Dark!? È l'orgoglio della nostra scuola! I giocatori controllati da un sofisticato programma!" Disse entusiasta l'allenatore della squadra robot.

"Devo ammettere che anche se gli avversari sono virtuali è interessante." Rispose serio Dark.
Anya e Jude che erano anche loro lì ad osservare al fianco del loro allenatore, sapevano benissimo che stava palesemente mentendo.

"Certo, il programma analizza ed elabora tutti i dati sulla squadra avversaria... I nostri ragazzi si potrebbero definire "cyber calciatori" e di certo sapranno vincere con semplicità anche nella partita reale!" -questo è fuori di testa- pensarono entrambi i ragazzi.

"Vincere dice? Non sono d'accordo, schiacciare la Raimon non è vincere è semplicemente sterminare dei pidocchi." disse freddamente l'uomo in viola.

L'allenatore "pazzo" cercò di correggersi congelato dalla serietà di Dark.
Intanto entrambi i ragazzi puntarono gli occhi sul capitano della squadra e successivamente i due si guardarono negli occhi. Si erano capiti.

Skip time -> fine allenamento dei cyborg

POV Anya

Finita la visita alla Brainwashing, Dark ci lasciò andare, e come ci eravamo già accennati io e Jude, ci dirigemmo all'uscita della palestra, appoggiati a un albero, in attesa che il capitano della squadra uscisse.

Eccolo finalmente, Thomas Feldt e insieme c'era anche un attaccante, Neil Turner credo.

"Ehi voi..." dissi ad alta voce.

I due si girarono e notarono me e Jude che ci avvinavamo a loro.

"Vorremmo chiedervi una cosa..." continuai guardando Jude in attesa che finisse la mia frase.

"Perché non siete interessati a spiare gli allenamenti della Raimon?" Finì il biondo.

"Voi siete Jude Sharp e Anya Hate della Royal Academy." affermò Turner.

"È una perdita di tempo, abbiamo già vinto molte volte con la nostra simulazione." disse sicuro Feldt.
Patetici.

"Mh, evidentemente sei convinto che sia perfetta." ribatté Jude. "Ma rimane comunque una simulazione basata sui dati che avete raccolto."

"Noi ve ne vogliamo fornire uno che sicuramente vi manca..." dissi io facendo una piccola pausa.

"A che cosa mirate?" Chiese capelli a punta.

"Vogliamo solo essere certi che la Raimon sia annientata." gli rispose il mio compagno.
"Dovete capire che quelli là non sono gente normale... No loro... Sono degli sciocchi!" Affermò Jude.

"Degli sciocchi?" Disse il rosa.
"E sarebbe questo il dato?"

"Esatto." dissi io. "Vedete non è molto facile da spiegare, vi consiglio di verificare con i vostri occhi."dissi io.

La dea della caccia (Inazuma eleven character x my oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora