13

62 4 2
                                    

POV Axel

"Che succede?! Sembra che Hate si sia fatta male dopo lo scontro con Blaze!"

Che potenza... non credevo che una ragazza fosse in grado di sprigionare tutta questa forza.
Se fosse riuscita a tirare in porta Mark non l'avrebbe mai parata nonostante l'assenza di una tecnica micidiale.

"Ok... signore e signori abbiamo la conferma. Verrà effettuato un cambio da parte della Royal, Hate verrà sostituita."

"Bell'intervento grazie Axel!" Sentii urlarmi Mark.
Io non potei far altro che guardarlo male, per colpa sua sono dovuto rientrare in difesa facendo un'azione violenta. Di certo non era mia intenzione infortunare Hate, inoltre anche io ne ho risentito un po'.

Non è messa molto bene, mi dispiace che l'abbiano sostituita; per quel poco che ho potuto vedere non si può negare che sia brava. Anzi direi che è un vero e proprio talento. Ma perché ha spinto via Jude?

"Ehi... Anya."

"Mh? Oh Axel, la tua potenza mi ha sorpreso. Devo dire che le voci che girano su di te non mentono." Mi disse con un sorriso, non era arrabbiata?

"Beh potrei dire lo stesso di te, il tuo soprannome è azzeccato..." abbassai la testa facendo una pausa poi ripreso a guardarla negli occhi.
"Mi dispiace per averti infortunato, non era mia intenzione davvero..."

"Sta tranquillo."

"Cosa?!" Dissi un po' sorpreso.

"Secondo te perché ho spinto via Jude? Lui è fondamentale per la squadra, se lui si fosse infortunato ne avremo risentito contro una squadra come la vostra. In aggiunta io ho messo più forza del dovuto per respingerti, avrei dovuto lasciar andare la presa. Un po' di colpa la ho anche io."

Quando mi rispose in questo modo mi sentii ancora più in colpa, il fatto che lei avesse compreso il motivo della mia azione e che si fosse anche presa la colpa mi aveva fatto piacere e allo stesso tempo mi fece sentire peggio.

POV Anya

"Wow, allora anche nel cuore di pietra del grande Axel può essere aperta una breccia senza parlare della sorellina."

Lo vidi alzare la testa con gli occhi spalancati.

"Avevo ragione allora, quel giorno alla Raimon... eri tu."

"Certo, chi altro sennò?"

"Ma come facevi a sapere?"

"Te l'ho già spiegato Axel, sono una cacciatrice e tu eri la mia preda..."

"Tu studi le tue prede."

"Esatto, le vostre manager dovrebbero prestare più attenzione a ciò che accade fuori dal campo. Le partite possono essere giocate anche all'esterno dove la palla non c'è."

Sorrise.

"Perché ridi?" Chiesi.

"Sei una persona estremamente intelligente Anya Hate, di conseguenza ti viene naturale manipolare le persone. Ora capisco perché Dark non ti hai fatto giocare a lungo, dovevi rimanere una leggenda."

"Ti consiglio di rientrare in campo, se aspetti ancora potrei guarire, rientrare e accidentalmente ricreare la situazione di prima. Non mi lascerei sopraffare di nuovo."

"Non lo metto in dubbio."

E se ne andò.

Il secondo tempo stava per iniziare, ed entrambe le squadre si erano già posizionate ai loro posti. Non mi preoccupava più di tanto la mia assenza in campo, sapevo che Jude aveva un piano, come sempre. Oltretutto, prima di oggi io non dovevo neanche entrare al 100% e i miei compagni lo sapevano, restava solo da scoprire come si sarebbero mossi.
Mi dispiaceva molto non poter giocare, soprattutto con la consapevolezza che probabilmente sarebbe stata l'ultima volta con la Royal. Magari con il piede in quello stato avrebbero rinunciato a me...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 07, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La dea della caccia (Inazuma eleven character x my oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora