POV Anya
Trovai Jude quasi subito, era dietro le nostre panchine ai bordi del campo.
Quando mi vide gli si illuminarono gli occhi, "Anya ho scoperto qualcosa!""Il soffitto!" Dicemmo insieme.
"Allora anche tu hai visto i bulloni cadere!" Dissi io agitata, qui si stava parlando di qualcosa di grosso, ai limiti della follia.
"Si li ho visti, dobbiamo far spostare sia i nostri giocatori che quelli della Raimon verso le reti.""Non dobbiamo farci notare, o lui scoprirà che abbiamo capito." Ragionai ad alta voce.
"Jude devi dirlo a Mark mentre faremo il saluto, io avvertirò Axel." Continuai spiegando la mia idea."D'accordo! Andiamo adesso la partita sta per iniziare!" Disse lui visibilmente nervoso.
"Devo fare una cosa prima, fai in modo che mi aspettino!" Dissi.
"Va bene ma sbrigati Anya!"
POV Narratore
Ci vollero più di dieci minuti prima che Anya facesse la sua apparizione nel corridoio che antecedeva l'entrata del campo.
Ma questo suo ritardo era indispensabile, ciò che aveva appena fatto poteva aiutarla molto, o almeno così lei pensava, sperava...
Ma in fondo sapeva che in ogni caso, era la cosa giusta da fare.POV Anya
Arrivai finalmente nelle scale sotterranee dove si trovavano tutti gli altri giocatori, Jude si mise alla fine della fila come capitano. Invece io mi misi in testa, nella stessa posizione in cui si trovava Axel.
"La Raimon e la Royal stanno facendo il loro ingresso in campo!" Annunciò lo speaker.
Gli arbitri che guidavano le file delle squadre salirono le scale e io e Axel li cominciammo a seguire uscendo dal sottosuolo.
Le due squadre si misero in fila una davanti all'altra e iniziammo a stringerci le mai facendo il saluto.
Presa la mano di Axel mi avvicinai al suo orecchio."Fai spostare la tua squadra verso la vostra porta, appena vi metterete in posizione. Più indietro che puoi. Jude ha già avvisato Mark." Sussurrai.
Lui all'inizio sembrò spaesato, poi capì che ero più che seria e annuì, realizzando successivamente un dettaglio non indifferente.
"Ma la tua voce io la conosc..."
"Non è il momento Axel. Fa quello che ti ho detto."
Continuammo a scorrere stringendoci le mani quando finalmente toccò a Mark.
Ci lanciammo uno sguardo e annuimmo all'unisono, si fidava di noi.Ci mettemmo in posizione di gioco, io ero l'ala destra.
"Signore e signori il momento tanto atteso è arrivato! Il pallone è a centro campo e l'arbitro sta per dare il fischio d'inizio!" Urlò eccitato lo speaker.
L'arbitro fischiò...
E tutto successe così in fretta.
POV narratore
Decine di travi di metallo iniziarono a cadere dal tetto. Un boato assordante inondò l'intero stadio e rimbombò più volte sulle pareti della Royal Academy.
A causa della polvere dagli spalti non si riusciva a vedere niente dentro il campo, fino a che essa non si dissolse.
"Oh santo cielo è successo un incidente spaventoso! Delle travi d'acciaio sono cadute dal soffitto schiantandosi sul terreno di gioco con un boato terrificante!" Speaker.
"Oh mio dio!"
"Non ci posso credere!"
"Staranno bene?!"
"Ci sarà qualche morto o ferito grave?!"Tante erano le voci e le urla degli spettatori quando finalmente riuscirono a vedere.
STAI LEGGENDO
La dea della caccia (Inazuma eleven character x my oc)
FanfictionIn questa storia si parla di Anya Hate, una bambina i quali genitori sono scomparsi quando aveva solo cinque anni. È stata adottata dalla famiglia Hate ed ha frequentato la Royal Academy per tutta la vita. A sette anni, dopo l'adozione, è stata subi...