POV narratore
Ci troviamo a casa di Jude, due giorni dopo l'amichevole con la squadra della Raimon Junior High.
"E così Axel invece di farsi stregare dalla potenza della Royal Academy ha deciso di unirsi alla Raimon... Che palle, ero così fiera del lavoro che avevo fatto." disse la castana.
I due si trovavano a casa del capitano per parlare degli ultimi avvenimenti successi. In quel momento erano in salotto, lui sul divano e lei sul tappeto con la schiena appoggiata all'isola del divano mentre mangiava degli stuzzichini.
"Già, così pare. Sembra anche che si siano iscritti al torneo, ho già mandato uno dei nostri a monitorare la situazione d'accordo con il signor Dark." spiegò Jude mentre prendeva una pizzetta.
POV Anya
"La loro prima partita sarà contro la Wild Junior High." Finì di dire.
"La Wild eh, una banda di decerebrati per quanto mi riguarda. Credo che il mister mi ci abbia fatto giocare contro due anni fa, mi è bastata." dissi io mentre frugavo tra i ricordi.
Jude rise ripensando alla scena che si era ricordato di quel giorno, "Sì ricordo bene quel giorno, il loro nanerottolo saltellante ti ha toccato i capelli con le sue mani lerce e tu per vendetta l'hai atterrato mentre faceva uno dei suoi salti tirandogli una pallonata in faccia."
"Si ho anche preso il mio primo cartellino giallo per questo... Comunque, chi avete mandato alla Raimon?" decisi di cambiare discorso.
"Bob Shearer"
"Ah Bobby, lo spilungone americano. È un bravo ragazzo non credo che sospetteranno qualcosa. Tanto deve solo riferirci i loro movimenti giusto? Niente di compromettente." stavo cominciando a vedere dei cambiamenti nel mister, da quando siamo entrati in contatto con la Raimon, è diventata quasi un'ossessione.
"Sì è esatto. Non credo che Dark voglia spingersi oltre..." disse un po' dubbioso.
"Tu invece? Il progetto che aveva per il mister?" Continuo lui cambiando di nuovo discorso."Mh, c'è qualcosa in questa storia che non mi torna. Voglio dire, perché solo io?" Esternai ciò che pensavo al biondo.
" Ti avevo detto che avevo avuto una strana sensazione a riguardo." ribatté.
POV Jude
Passò un minuto di silenzio, poi la vidi sospirare...
"In realtà qualcosa mi ha detto riguardo a quest'argomento..." si fermò un attimo per poi dire "però devi promettermi di non aprire bocca con nessuno, neanche con i tuoi!" disse seria.
A quel punto cominciai a preoccuparmi."Anya non potrei mai, tu sai che di me puoi fidarti ciecamente, come io ho fatto con te raccontandoti di Celia." la rassicurai.
"Va bene, allora ti racconterò com'è andata..."
Flash-back -> la sera dell'amichevole
POV narratore
I ragazzi era tornati tutti nelle loro rispettive case, compresa Anya.
Adesso si trovava nella sua camera ad ascoltare un po' di musica e disegnando sul suo quadernino. Quando qualcuno bussò e aprì la porta..."Anya abbassa un attimo la musica." Disse sua madre affacciandosi con una voce abbastanza alta da farsi sentire.
"Ascoltami, c'è il signor Dark in salotto che ti vuole parlare. Ti sta aspettando..." continuò appena il volume era più basso.
La ragazza sembrò un po' titubante, non era la prima volta che il mister veniva a casa sua sua. Però sono sempre stati appuntamenti fissati e di sicuro, non alle nove di sera. Inoltre anche il tono della madre era diverso dal solito, quando Dark veniva a trovarli lei era sempre entusiasta. Questa volta invece era quasi... spenta.
STAI LEGGENDO
La dea della caccia (Inazuma eleven character x my oc)
FanfictionIn questa storia si parla di Anya Hate, una bambina i quali genitori sono scomparsi quando aveva solo cinque anni. È stata adottata dalla famiglia Hate ed ha frequentato la Royal Academy per tutta la vita. A sette anni, dopo l'adozione, è stata subi...