SKIPTIME - il giorno prima della finale
POV Anya
So che ve lo state chiedendo, quindi porrò fine ai vostri dubbi.
Si, sono sopravvissuta alla notte nel quartiere 51, avevo fatto bene a fidarmi. Una volta svegli e pronti Archer mi ha accompagnato in moto vicino alla Royal e tutto si è risolto al meglio.Jude beh... diciamo che mi ha fatto una parte di merda, effettivamente ho fatto una follia.
Mi ha detto cose del tipo:
"MA SEI ANDATA COMPLETAMENTE VIA DI CERVELLO?"
"ANYA POTEVA ESSERE UNO STUPRATORE O UN ASSASSINO!"
Oppure "DOVREI METTERTI UN GUINZAGLIO PER EVITARE CHE TU FACCIA ALTRE CAZZATE DEL GENERE, NEANCHE I BAMBINI LO FAREBBERO!"Eccetera, eccetera...
Però poi alla fine si è calmato e come sempre amici come prima.
Al momento io e il resto della squadra stavamo aspettando che il mister ci desse le indicazioni per il giorno dopo. Anche se io sapevo che non avrei dovuto giocare...
Il mister illustrò la sua idea e poi mi disse:" Anya tu domani giocherai un pezzo del primo tempo."
Feci una faccia perplessa poi annuii, "D'accordo mister". E questa? Che centri qualcosa il discorso dell'autobus? Dovrebbe essere una bella notizia, vuol dire che non riuscirà a sabotare il mezzo. Però... ha così tanta paura della Raimon?Ieri il mister è tornato a casa mia, ci ha avvisato che sarei partita subito dopo lo scontro con la Raimon.
Ha detto che avrei dovuto soggiornare nei dormitori presenti a quel campo di allenamento. Tradotto, non potrò più giocare con la mia squadra e non rivedrò i miei amici per chissà quanto tempo. Questa situazione è sempre più preoccupante, ma non posso lasciare mio fratello nelle sue mani da solo...
Ho deciso di non dire questo dettaglio ne a Jude ne tanto meno al resto della squadra, gli darei solo una preoccupazione in più e devono solo concentrarsi sulla partita.Skiptime -> dopo l'allenamento
Io Jude eravamo sulla strada di casa, quando...
"Ehi Anya, ti andrebbe di fermarci un attimo a prendere un gelato? Tanto domani è sabato non ci sono compiti da fare. E poi dovrei parlarti di una cosa..." era preoccupato, come mai?
"Certo, nessun problema." risposi.
Arrivammo alla gelateria, ovviamente la migliore della città perché tristi sì ma sia mai che mangiassimo un gelato scadente!
Io presi mela verde e fragola, non sono un'amante dei gusti dolci. Jude invece cioccolato rigorosamente fondente e cocco. BASIC.
Andammo a sederci su una panchina e successivamente Jude sputò il rospo.
"Ieri sono andato a parlare con Dark, riguardo il fatto del sabotaggio all'autobus della Raimon..."
Ecco e già qui abbiamo capito che è stata una grande idea."Continua." lo incitai.
"Beh lui mi ha risposto che non ha dato nessun ordine di sabotaggio, usando le sue parole: "non è stata mia l'idea di sabotare l'autobus della Raimon". Dice che lui ha solamente detto all'allenatore di fare qualunque cosa per non far disputare la finale alla squadra".
"Cristo santo, quindi qui i deviati mentali sono due non uno." pensai ad alta voce.
"Poi mi ha urlato contro dicendomi:" Puoi garantirmi che vincerete la finale?! NE SEI SICURO AL 100% SENZA OMBRA DI DUBBIO?!". Anya io non sapevo cosa rispondergli..."
"Oh Jude... cosa vuoi che ci sia da rispondergli? Lui è accecato dai suoi obbiettivi, non presta attenzione ad altro. Domani dovremo fare attenzione, metterà sicuramente una trappola da qualche parte."
STAI LEGGENDO
La dea della caccia (Inazuma eleven character x my oc)
FanfictionIn questa storia si parla di Anya Hate, una bambina i quali genitori sono scomparsi quando aveva solo cinque anni. È stata adottata dalla famiglia Hate ed ha frequentato la Royal Academy per tutta la vita. A sette anni, dopo l'adozione, è stata subi...