capitolo 1

180 3 2
                                    

Questo treno è deserto.
sono le 1 di notte ci sono solo io, e una coppia che manca poco che, si accoppi davanti a me.
lei mezza nuda a cavallo di lui che si strofina come niente fosse mentre si cacciano la lingua in gola a vicenda.

Io in un angolo, con le lacrime che mi scorrono copiose sul volto, il trucco colato. senza la minima idea di dove andare. ma con l'intenzione in qualunque posto sia, il più lontano e sperduto possibile ....
voglio dimenticare tutto questo.
e ricominciare dove, nessuno mi conosce e sa nulla di me, del mio passato, e della mia famiglia.... Io sola e nessun altro....

Mi chiamo Skyler Jones ho 21anni.
non c'è altro dà sapere.... Sono su un treno diretto verso la mia nuova vita.... Sono seduta su un seggiolino di pelle freddo. vestita con troppo pochi abiti per il freddo che fa, una felpa, e un paio di jeans.
il mio cellulare e le mie lacrime a farmi compagnia.
Come ho già detto sono seduta con i piedi sul seggiolino allacciati al busto. mi sento un po' più sicura così... Sento le risate e i gemiti dei due ragazzi poco lontano dà me.
sono disgustosi.
lei non credo nemmeno sia maggiorenne mentre lui

In viso non l'ho ancora visto perché è coperto dà lei.... Vedo solo che ha dei lunghi capelli neri e delle treccine.
Abiti molto più grandi della sua taglia.

Vedo le mani di lui infilate nei jeans di lei.
ma ad un certo punto entrambi si bloccano. poi vedo lui puntare gli occhi verso di me...dà sopra la spalla di lei. Allora distolgo subito lo sguardo tornando a guardare fuori.
li sento mormorare qualcosa.
poi sento lei lamentarsi dicendo

"Oh andiamo che ti frega di quella ...,"

"Togliti ...."

Le risponde malamente lui...

Non mi volto verso di loro.
non voglio problema.
ma poi , con la coda dell'occhio, vedo le scarpe di lui vicino ai piedi del mio seggiolino,e guardo la sua immagine riflessa nel vetro senza voltarmi.... È molto alto e anche piuttosto bello...

Ha proprio l'immagine del bad boy, Faccio finta di non avere visto che è li ma lui non demorde dicendo

"Hai dà accendere ....?"

Volto lo sguardo e gli rispondo

"No mi spiace non fumo !"

Poi torno a voltarmi verso il finestrino.... Lo sento ridere, e poi lo vedo sporgersi verso di me.
e allora reagisco spostandomi verso il finestrino.
lui prende il pacchetto di sigarette caduto dalla mia felpa dicendo

"Se non fumi .queste, immagino non siano tue.... Quindi posso tenerle io...."

Guardo il mio pacchetto di sigarette nella sua mano.
pensando che ho solo quelle, e neanche un soldo per prenderne altre, ma.... Non voglio altri problemi.
così non dico altro e lascio che se le prenda.... Vedo dal vetro del treno, che mi guarda con fare curioso.
conosco il tipo.
sicuramente si aspettava un'altra reazione, solo per poter attaccare briga perché si annoia.
vedendo che non l'ha, torna a sedersi.

Li sento ridere e poi sento lui dire

"La solita santarellina del , non l'avevo mai vista ......"

Le sue parole vengono interrotte dalla porta che si apre, e dal controllore che fa capolino nel vagone....

Merda non ho il biglietto....

Mi appoggio al finestrino tirando su il cappuccio e facendo finta di dormire..... Sento di nuovo le risate di quei due poi sento che lui dice.

"Corri corri...."e il controllore che gli va dietro dicendo

"Ogni notte la stessa storia. è ogni notte sempre uguale. ma non hai ancora deciso di mettere la testa apposto....."

Il Mio Guaio Più Bello COMPLETA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora