capitolo 25

46 1 0
                                    


" Tom non è molto bravo con i sentimenti, devi avere pazienza. lui ne è consapevole, e mi ha detto chiaro, prima che se fosse per lui,si metterebbe con te subito, ma non sa cosa fare come comportarsi con te, per via del tuo e anche del suo passato, ci tiene a te, però ha paura di sbagliare tutto lui, è così ha bisogno continuamente di essere rassicurato .."
Lei mi guarda
"Ho bisogno anche io della stessa cosa !"
"Si ma tu, conoscendolo poco, non cogli certe sfumature del suo carattere.Sai perché ora se l'è presa cosi ed è andato via in quel modo ?"
"No"
Dice sincera
"Perché io l'ho provocato, dicendo che avreste potuto dormire assieme, e un lampo si è acceso nei suoi occhi pensando magari di dormire abbracciato a te e proteggerti dal temporale, di cui tu hai paura, ma quel lampo è sparito subito. nello stesso momento in cui tu hai detto, no no no non voglio dormire con lui ...."
Lei abbassa lo sguardo
"Non.... Ecco io.... Insomma non ho mai dormito, anche se ne ho avuti nel letto, con un ragazzo, ne con un ragazzo che mi piace, come mi piace lui, cioè provo qualcosa, che non riesco ancora a classificare per lui ma è cosi freddo e duro a volte, e cosi dolce gentile e premuroso altre. quando hai menzionato la possibilità di dormire assieme ho immaginato che entrambi dormiamo in intimo e non l'ho trovata cosi una buona idea "
"Ah tranquilla gli passerà, vedrai. sarà sicuramente andato a prendersi un cellulare nuovo, poi passerà un intero giorno a smanettarci dietro per capire come funziona, senza leggere le istruzioni e poi, ricomincerà a vivere ...."
"Sei sicuro che non mi terra il muso"
Mi metto a ridere
Di solito lui, quando si incazza, ha chiuso con te. chiunque tu sia. Fagli un torto e hai segnato la tua condanna ma... Con lei, non credo proprio sarebbe capace di starle lontano
"Questa sarà la prova del nove"
Dico.
lei mi guarda stupita....
"Cioè! che vuol dire, scusami ma sono stupida ...."
"Vedi, lui ha un carattere particolare, te ne sarai sicuramente accorta "
"Eh...."
"Lui non ha problemi a fare amicizia, parla con tutti, solo, se gli fai un torto, un dispetto, se litigate, lui ti cancella. non ti dà più nessun modo per potergli fare del male "
L'espressione di sky si fa molto seria
"E.... Se.... Si insomma, se lui mi odiasse e non volesse piu....."
Sento la paura nella sua voce
"Sky calmati dai. credo che lui tenga molto a te, non credo altrimenti, ti avrebbe mai' raccontato quelle cose, e non credo nemmeno, che la cosa che ti ho detto del suo carattere, sarebbe capace di farla con te "
Un altro tuono e le prime gocce cominciano a cadere, allora rientriamo in casa. dopo poco il mio cellulare suona numero sconosciuto rispondo.
"Come sta? c'è rimasta male? si è arrabbiata ,?"
Lo metto in viva voce e faccio un sorriso.
"Certo che si è arrabbiata, sta piangendo dà quando te ne sei andato, è disperata, dice che ha paura che tu ti sia arrabbiato, e che ti ha perso "
"No, no, no, cazzo è.... Che insomma, ci sono rimasto male "
Dice a bassa voce
Per fortuna Tom non la sente
Guardo sky che spalanca gli occhi quando capisce che è mio fratello. tira subito fuori il cellulare digitando
"Chiedigli cosa prova per me"
Faccio un sorriso e l'occhiolino
"Senti Tom, non sarebbe il caso che le dicessi, cosa provi per lei ?"
Silenzio un sospiro
"E che.... Ho paura ...cioè lei è molto chiusa, mi fa provare sensazioni, e emozioni, che non ho mai provato "
"Neanche per Keisha?"
Mi informo
Silenzio di nuovo
"Quello che provavo per Keisha era diverso ...cioè, non avevo mai fatto sesso, prima di lei, e con lei non ho mai avuto certi impulsi, come quelli che ho con Sky e, insomma mi spaventano !ho paura di fare qualcosa di sbagliato!"
Guardo sky che sta piangendo allora tolgo il vivavoce, e lei si lamenta
metto il dito sul naso per farle capire di stare zitta lei brontola
"È li con te?"
Dice mio fratello
"E certo, dove volevi che fosse? fuori in giardino sotto la pioggia !"
"Sei sempre il solito "
"Senti io ti posso dare un altro consiglio, tanto oramai l'hai già fatto, parlale chiaro, dille quello che pensi, dille le tue emozioni. "
"Ma se lei ride di me"
"Sei un cretino se lo pensi Tom. dai vieni a casa!"
"Sto arrivando !"
Appena attacco lei mi dice
"Cosa ti ha detto? perché hai staccato il vivavoce ?"
"Mi ha detto che ha paura, che non sa gestire i suoi sentimenti, non sa come comportarsi, perché non l'ha mai provato quello che prova per te, e il vivavoce l'ho staccato perché non mi sembrava giusto che lui parlasse liberamente con me, credendo che tu non lo sentissi !"
"E hai ragione. anche a me avrebbe dato fastidio, se fossi stata al suo posto. ma ora che devo fare ?"
"Intanto fare finta che non sai nulla di quello che ha detto !"
"OK"
"E poi magari, aspettarlo nella sua camera per fargli una sorpresa, per quando torna !"
Lei mi guarda
"E... Certo lo aspetto in camera e poi ?"
E poi vi fate le coccole vi date qualche bacino, e fate la pace.
La vedo arrossire e mi metto a ridere
Dai dai poche storie, vai nella sua camera che gli facciamo una sorpresa
Lei mi guarda scettica e va nella camera di mio fratello.
Tom
Dopo venti minuti che ho parlato con Bill e tipo dieci, che sono rimasto davanti a casa a pensare a quello che mi ha detto, e a come comportarmi con sky, decido di entrare in casa vedo solo Terry sul divano che guarda la TV
Un brivido mi assale
"Dov'e ?"
Dico subito dopo aver dato una rapida occhiata in giro per casa
"Ha deciso di andarsene "
"COSA ????"
Urlo

"Stai scherzando è tu gli e l'hai permesso ?che cazzo pensi ?"
La vedo ridere

"Stupido secondo te? Sta dormendo, parla piano dopo aver pianto tutte le lacrime che aveva per te ha detto che voleva stare un po dà sola "
"Oh...."
Non so se essere sollevato perché è ancora qui o se stare male perché l'ho fatta stare male ...
"Ti sei preso il cellulare nuovo !"
Chiede mia sorella la guardo male
Cazzo sul serio in un momento come questo lei vuole parlare del mio cellulare nuovo??
"fammelo vedere..."
Si sul serio vuole parlare del mio cellulare nuovo, magari mi aiutera a non pensare a lei
Lo tiro fuori e lei mi dice prima di prenderlo dalle mie mani
"E questo quanto tempo durerà, prima di finire sfasciato contro qualcosa ?"
La guardo male
"Non giudicarmi sempre !"
"Non lo faccio Tom anzi cerco di capirti più di quanto credi cerco di giustificarti quando magari non ne avrei motivo ...."

SKYLER

Sono qui sopra oramai dà oltre mezzora mi sta venendo sonno e non riesco a resistere mi sono coricata sul letto di Tom dove appena ho appoggiato la testa sul suo cuscino ho sentito il suo odore che mi piace tanto chissà se tornerà poco dopo sento un urlo a basso e la sua voce sento un



Il Mio Guaio Più Bello COMPLETA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora