capitolo 30

48 1 0
                                    


Mi spinge indietro ma io faccio resistenza
“Cosa vuoi fare?”
Dico ammonendola, si blocca a guardarmi e diventa rossa
“Piccola stronza, volevi di nuovo mettermi in imbarazzo !!!”dico ridendo
Mi guarda, diritto negli occhi quei due occhioni che mi disarmato
“Dimmi cosa vuoi Skyler! Cosa devo fare?”
Lei mi si batta addosso e le sue calde, morbide, e salate labbra si appoggiano sulle mie.
un gemito esce dalla mia bocca, sfuggendo al mio controllo  Cerca di nuovo di spingermi ,ma se stavolta vuole fare qualcosa ,sarò io a guidare i giochi ,non lei ,non mi lascio spingere giù. lei si lamenta sulle mie labbra ,le metto una mano sul fondo della schiena ,appena sopra il sedere e la faccio stendere ,ovviamente, sapendo le sue esperienze, non mi metto sopra di lei ,mi metto in fianco appoggiando una gamba sulle sue  continuo a baciarla poi mi stacco
“Sky…”
Le sussurro
“Hm…”
“Cosa vuoi fare?”
Apre gli occhi, sono appoggiato con il viso sulla mia mano sul gomito
“Cosa intendi!”
“Si dai, hai capito cosa intendo.
Non credo tu voglia fare sesso, quindi, cos’e che vuoi dà me?”
Lei si alza. si mette a sedere. mi guarda. non parla
“Cosa ti fa credere che …io non…. Insomma, perché non dovrei volere fare sesso…con te?”
Dice abbassando gli occhi e diventando rossa
“Oh porca miseria …arrivi dà una violenza, mi hai raccontato che il tuo unico ragazzo, aveva talmente rispetto di te dà dirti di rimanere dà tuo padre, io so che non sei vergine, ma so anche che, molto probabilmente non sai cosa si debba fare in questa circostanza “
Mi guarda la sua espressione è divertita
“Cosa …?”dico
“Beh tu credi che, io non sappia fare certe cose …”
“no no no e no cazzo.perché capisci solo quello che vuoi? non ho detto che non lo sai, ho detto che magari, qui non sai come comportarti con me, ora. visto che qualche ora fa mi hai detto che ti piaccio!”
La vedo muoversi… Allunga la sua mano, mettendola tra le mie cosce, un gemito mi sfugge dalle labbra, le prendo la mano
“Sky no… Non così! Non sono uno di loro …mi piaci anche tu, ma fare sesso, fine a sé stesso, tanto per svuotarsi i coglioni, e farlo perché ci sono sentimenti in mezzo, è diverso, molto diverso! “Abbassa lo sguardo
“No, non ti vergognare …guardami! Vuoi stare con me?”
Le chiedo
Lei apre di più gli occhi
“Tu?”
Mi metto a ridere
“Non fare la furba te l’ho chiesto io”
“Beh mi piaci ma…. Non è un po’ presto? Ti faccio sempre arrabbiare?”
La guardo le metto le mani sulle guance
“Quindi fammi capire.
vorresti fare sesso, senza però metterti con me?”
“be no… Veramente non, volevo fare sesso, cioè volevo solo stuzzicarti un po’, cosi poi magari tu facevi stare bene me, come ho fatto con te!”
Scoppio a ridere
“Dio tu sei matta! Dà legare “


TEMPO DOPO
Torno su, dalle due donne della mia vita e Terry è abbracciata a Skyler che singhiozza come una piccola bimba, il cuore mi fa male a vederla cosi, metto una mano sulla spalla di Terry  che mi guarda sconvolta vedo il terrore nei suoi occhi….
“Cosa?”
Terry scuote la testa in segno negativo! Oddio che altro ce ancora, dannazione! Alice toglie le braccia di Skyler
dalle sue spalle per poi alzarsi e uscire dalla stanza sembra sotto shock anche lei. Vado per seguirla ma lei mi dice!
“No… Rimani con lei!”
“ Terry  cosa succede!”
Lei scuote la testa senza fare un fiato!
Bill
Mentre Tom , esce dalla stanza per andare non so dove, cerco di calmare Skyler!
Le appoggio le mani sulle guance, mi chiedo  quella delle due mamme, l’abbia chiamata se, quella che l’ha abbandonata, in fasce oppure, quella che l’ha abbandonata all’età di 7 anni, non voglio ne posso chiederle, perché lei magari, non sa nemmeno che quella dei sette anni non è sua madre.
“Sky su calmati ti prego cosi ci fai preoccupare! Non le hai risposto basta!”
Lei mi abbraccia e mi dice una cosa all’orecchio che mi sconvolge…
Finirà mai l’orrore che questa ragazza ha dovuto sopportare?
La porta si apre ed entra mio fratello.
Skyler continua a singhiozzare io davvero, non ho la forza per restare li devo dire a George  quello che ho appena saputo, vogliono che lei torni in quella casa degli orrori… Non lo posso permettere.
Scendo e lo chiamo lasciando mio fratello in camera
Tom
Prendo il posto di mio fratello  sul letto e abbraccio Sky 
“Cucciola calmati …ci sono io!”
Le lascio qualche bacio sul collo per cercare di farla rilassare un po’… La cosa, sembra funzionare la sento piano piano rilassarsi sempre più.
Terry e Bill poi  poi mi devono  dire cosa cazzo c’è ancora, questa storia sta diventando infinita Cristo ogni giorno ce ne una nuova!
“Dov’e il mio telefono?”
La sento mormorare sulla mia spalla!
“Cucciola l’hai rotto…il display è andato in frantumi se vuoi domani ne andiamo a prendere uno assieme, e cambierai numero cosi nessuno ti rintraccerà più…. OK?”
La sento annuire
“Cosa hai detto a mia sorella?”
Chiedo, lei fa un cenno negativo, OK tanto me lo dirà poi Terry, mi stendo sul letto portandola con me, la faccio appoggiare sul letto, in fianco a me. Sta tremando, maledico quella donna per averla chiamata, l’ha abbandonata a sette anni, facendole vivere l’inferno più spaventoso, la violenza sessuale di un padre, e ora, dopo oltre dieci anni se ne esce con, ciao amore mio??
Certa gente non dovrebbe avere la possibilità di mettere al mondo dei figli!
Oltre un’ora dopo, ha smesso di tremare, il temporale fuori ancora imperversa, il suo respiro, è diventato pesante, la guardo, si è addormentata, con ancora le guance bagnate dalle lacrime.
Non posso scendere e in tutta sincerità, non ho nemmeno voglia di farlo, lasciandola qui sola, cosi, la stringo di più, prendo con i piedi la coperta che di solito tengo alla fine del letto, e la alzo coprendoci entrambi.
Come lunedì è stato piuttosto impegnativo. Sono successe tante cose, chissà come sarà domani, prima di addormentarmi, punto la sveglia sul comodino. Devo andare a scuola, altrimenti, verrò bocciato anche quest’anno, e ripetere un altro anno, non ci penso neanche!


SKYLER
Mi sveglio in un letto che non è il mio dà sola, coperta, con ancora il profumo di Tom  nella mente e sul corpo. Lui non è qui guardo l’ora, sono le 10.12.






Il Mio Guaio Più Bello COMPLETA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora