Che non me la faccia perdere, se domani poi le racconto cosa è successo, Non voglio darle un motivo per pensare, più di quanto già non faccia, che sono un idiota, e non voglio che pensi che, voglio stare con lei, solo per scoparmela….
Era cosi per Verena e le altre, non con lei…. Mentre penso, sento la sua mano farsi strada tra le mie gambe.
Sospiro la fermo, mi guarda facendo un gemito.
“Sky facciamo un patto OK…”
“Quale?? “
“Ti farò godere senza approfittare di te “
Mi guarda….
“Come?”
“Togli la mano dà li, e te lo mostro”
Lei controvoglia, la toglie prendo l’orlo della sua maglietta, e lo alzo. È senza reggiseno, cazzo non me l’aspettavo, non l’avrei tolta altrimenti, non volevo violare il suo corpo cosi, prendo la maglia mettendola a fascia a coprirle il seno, che è un sacrilegio coprire.
Mi guarda
“Non ti piace quello che vedi?”
Faccio un sorriso
“Questo credi? Che ti copro solo perché non mi piaci?”
Lei annuisce senza parlare
“Sbagli, cucciola è che, non voglio che domani, quando ti racconterò quello che stiamo facendo, tu mi prenda per un pervertito, o peggio, per quello che vorrebbe solo fotterti! Non voglio darti, oltre quelli che già hai, motivi per allontanarti quindi, chiudi gli occhi e lasciami fare OK, non faremo niente di quello che tu immagini o vorresti ora ma, ti darò tanto piacere …rilassati e lasciami libero!”
Lei fa come le avevo detto, chiude gli occhi allora mi metto di fianco a lei e passo delicatamente la mano sul suo seno, attraverso la sottile stoffa della maglietta, anche se doppia, vedo il suo capezzolo reagire e diventare turgido, la sento sospirare. appoggio la bocca sul piccolo capezzolo che spunta dà sotto la maglia mordicchiandolo appena poi piano passo la mano sulla sua coscia la muovo piano su e giù per poi passare al interno coscia
Il suo petto inizia a salire più velocemente allora fermo la mano e la riporto giù lei spalanca
gli occhi
“Perché …”
“Perché non sei pronta “
Avrei voluto toccarla un po’ sentirla bagnarsi per me tra le cosce attraverso la stoffa dei pantaloni ma
Non posso farlo la guardo lei toglie la maglia dal suo seno mi prende la testa per tirarmi giù sul suo seno ma non voglio non finche non sarà completamente sobria.
Punto le braccia bloccandomi e lei allora mi guarda
“Sky non so più come dirtelo …non lo farò. Fine del discorso!”
Mi alzo dal mio letto e poi mi giro uscendo dalla stanza e chiudendola dentro a chiave vado nella camera accanto che è la sua e scrivo un messaggio a mia sorella
“Vieni nella camera di Skyler voglio parlarti!”
SKYLER
Quel ragazzo è un angelo. Sapendo cosa ho passato, anche se gli ho chiaramente dimostrato di volerlo di voler fare l’amore con lui, non ha ceduto, ho visto la sua espressione quando mi ha tolto la maglietta, e ha visto che ero senza reggiseno, ho visto la sua frustrazione quando, senza nessun ritegno gli ho messo la mano tra le cosce, quando ho allacciato le mie gambe ai suoi fianchi per fare ondeggiare il mio bacino contro il suo.
“Skyler non posso, domani mi odieresti quando ti racconterò tutto e non voglio…. Perderti!”
Chissà cosa penserebbe se sapesse che non sono per niente ubriaca che reggo benissimo l’alcool.
TERRY
Sto lavando i piatti dopo aver mangiato quelle meravigliose pietanze che Skyler ha preparato per noi, è davvero brava a cucinare, devo farmi insegnare qualche trucco. Anche Tom sembra apprezzare molto, la sua cucina ma… Tom di quella ragazza apprezza qualsiasi cosa, in solo due giorni è totalmente cambiato, vederlo così dolce e premuroso nei suoi confronti mi fa sperare che per lui ci possa essere una speranza! L’idea George di fare tutti assieme quella gita in montagna all’inizio, la ritenevo una pessima idea, ma ora, visto come si è comportato oggi beh non la ritengo più cosi pessima! Se non avessi visto con i miei occhi il comportamento protettivo e dolce che ha avuto nei suoi confronti, giuro non ci avrei mai creduto!
Se sapesse quello che mi ha detto all’orecchio quando l’ha chiamata sua madre, credo che morirebbe di dolore, e onestamente non ne ho ancora parlato con George ne con Bill ma, credo che lo dovrei fare!
Mentre sono assorta nei miei pensieri sento il cellulare suonare, guardo il display è vicino a me,
Mio fratello
<SALI PER FAVORE SONO IN CAMERA DI SKYLER HO BISOGNO DI PARLARTI! >
Un brivido mi percorre la schiena
Oh cazzo e ora, che c’è?
Mi asciugo le mani lascio i piatti nel lavello immersi nella schiuma e vado di sopra, busso e lui neanche dice avanti, poco dopo la porta si apre, la faccia di mio fratello è stravolta lo spingo e entro pensando che abbia fatto qualcosa a Sky ma lei non c’è
“Dove cazzo è!”
Chiedo a voce alta senza però urlare
“Fa piano è in camera mia …”
“Che le hai fatto?”
“Porca troia Terry che le devo avere fatto? nulla non le ho fatto, vuole farsi scopare dà me…”
Dice in tono esasperato, poi continua
“Mi ha detto che mi vuole…”
Lo guardo sconvolta… Mio fratello mi sta forse cercando di dire che non ha approfittato di lei perché lei è ubriaca? No questo non è mio fratello, lo guardo ancora più sconvolta poi azzardo.
“E…. Forse mio fratello, ha delle riserve sul fare sesso con una ragazza ubriaca?”
Mi guarda male
“No… Non con una, ragazza ubriaca, con lei! Non posso approfittare del fatto che è ubriaca, per fotterla anche se lei lo vuole, non è lucida “
Lo guardo sono sconvolta, mi avvicinò a lui gli guardo bene gli occhi, non ha le pupille dilatate, non ha gli occhi rossi, il suo alito non odora di erba, gli metto una mano sulla fronte magari, ha la febbre.
Lui mi dà uno schiaffo sulla mano quando vado per togliere la mano e mi dice
“Non fare la stupida è una cosa seria, l’ho chiusa in camera mia non so come gestire la cosa. lei è determinata a venire a letto con me, io in quelle condizioni, non voglio assolutamente, ma lei non rinuncia.”
Mi metto a ridere!
“Oddio questo si che è un problema! Una ragazza che si offre a te e tu la rifiuti!”
Mi guarda male un altro Volta poi si alza dal letto apre la porta dicendo
“Se sei venuta per prendermi per il culo, allora puoi tornare giù!”
Lo guardo seria… Cazzo è serio anche lui è davvero un problema quello che lo affligge, è combattuto perché vuole fare la cosa giusta ma è difficile per lui….
Chiudo la porta e mi siedo sul letto
“Cosa è successo?”
Domando seria
“Vuole che la prenda mi ha detto chiaro, ti voglio. ha azzardato cose che non avrebbe dovuto !!”
“ Tom , state assieme?”
Mi guarda confuso
“Veramente, non lo so, cioè non siamo due ragazzini delle medie che si scrivono i bigliettini vuoi essere la mia ragazza? Ci siamo baciati e…. È successa un altro cosa con lei ma… Non so cosa siamo …”
“Cos’e l’altra cosa, cos’hai fatto Tom ?”
Vedo mio fratello arrossire visibilmente
Non mi ha mai fatto tanta tenerezza come in questo momento.
“In verità io niente. Lei ha fatto una cosa,”
Spalancò gli occhi con la paura che possa continuare ma lui evidentemente dalla mia reazione capisce e ridacchiando dice
“Non è niente di quello che la tua mente malata sta partorendo …e non pensare te lo dica, comunque cosa devo fare?”
“Cosa vuoi fare l’hai già chiusa in camera, aspetti che le passi la sbronza poi le dici quello che ha fatto e se lo vuole fare dà sobria …buttati!”
Spalanca gli occhi
“Terry hai dimenticato un piccolo particolare …non è una ragazza come le altre! Insomma è una ragazza vittima di abusi e violenze, se non fossi in grado di gestirla? Se scagliarsi qualcosa? Se le facessi male “
“Chi sei tu? Tom non si è mai fatto tutti questi problemi,con una ragazza!”
“ Tom non è mai stato cosi innamorato di una ragazza “
Ammette lui schietto. per poi mettere le mani sulla bocca come se si fosse fatto sfuggire un grande segreto
I suoi occhi diventano lucidi mio dio non stara per piangere!
Invece si, con ancora la mano davanti alla bocca vedo una lacrima rigogli il viso “porca puttana, fai sul serio?”
Dico. sono spaventata, non ricordo nemmeno più l’ultima volta che l’ho visto cosi vulnerabile!
Devo parlare con Sky sapere cosa davvero prova lei per mio fratello non voglio più vederlo soffrire per una delusione, come è successo con Keisha!
“ Tom …!”
Mi guarda non dice una parola
“Non so come gestire tutto questo Terry!”
Dice singhiozzando!
E ora che gli dico non so come comportarmi non mi ha mai chiesto consigli su come comportarsi con le ragazze e francamente, questo non mi disturbava, voglio dire, è mio fratello acquisito non è che può venire a raccontarmi, cosa fa a letto con le ragazze,È però anche vero che essendo più piccolo e, essendosi comportato fino ad ora in un certo modo magari ora, si senta impaurito dalla cosa!
Non so però davvero come gestire questa cosa io.
Cosa dovrei dirgli, io li vedo benissimo assieme ma è anche vero, come dice lui che lei, non è certo una ragazza normale, con quello che ha passato, va ben lontano dall’ esserlo.
Mio fratello continua a guardarmi e io penso che il solo consiglio che gli possa dare sia, comportati come ti senti, non forzarti non forzarla e lasciati andare.
Ma prima voglio sentire cosa ha Skyler dà dirmi in proposito!
“ Tom senti …io non so davvero cosa dirti! Cioè io vi vedo davvero bene assieme oggi dopo anni, il mio pranzo, lascia stare le pietanze che erano speciali ma tornare trovare la casa in ordine voi due che turbavate come due piccioni il camino l’atmosfera mi sono sentita in famiglia e ti giuro che per preservare questo venderei l’anima al diavolo. Non ti vedere così felice dà…. Non lo ricordo nemmeno più,e forse non ti ci ho mai visto forse. ma ho paura quanto te di darti il consiglio sbagliato quindi ti prego dammi, un altro po’ di tempo per risponderti quando avrò imparato a conoscere meglio anche lei e i suoi atteggiamenti …”
Lui fa si con il capo mi avvicinò lo abbraccio e gli lascio un bacio sulla guancia
“Ora dormi un po’ OK…?”
Lui mi fa cenno di si, gli lascio una carezza sulla guancia ricoperta di lacrime e esco dalla stanza!
Vado in camera di lui dove ci dovrebbe essere Sky a quanto ha detto non busso convinta che stia dormendo apro con la chiave che mio fratello ha lasciato sulla porta e quando apro la porta lei è a gambe incrociate sul letto alza gli occhi mi guarda
“Oh cazzo!”
Dico quando la vedo
Lei mi guarda
“Sei una piccola Stronza truffatrice tu non sei per niente ubriaca!”
Lei fa un sorrisino e io la guardo malissimo
“Ti volevi prendere gioco di mio fratello, è spezzargli il cuore? “
Dico acida
La sua espressione cambia di colpo diventando seria
“No no no assolutamente no non hai capito! Non volevo prenderlo in giro per niente volevo solo metterlo alla prova per vedere se mi sarei potuta fidare di lui niente di più hai frainteso …”
È sincera si vede chiaramente
SKYLER
Credo dalla sua espressione che Terry , abbia frainteso le mie intenzioni.
Non era assolutamente mia intenzione prendere in giro Tom , non lo farei mai credo di essermi innamorata perdutamente di quel ragazzo,
“Terry non volevo davvero prendermi gioco di lui, te lo giuro e te lo dimostro, ora vado di la e gli parlo OK? Mi dispiace che tu pensi che sia cosi meschina dà fare una cosa del genere, avevo solo bisogno di sapere se potevo fidarmi di lui, e quando tu hai parlato del vino ho pensato che fingermi ubriaca avrebbe potuto fare al caso mio…. Ora so con certezza che non mi sono sbagliata che tuo fratello è speciale e che ha con sé il mio cuore!”
“OK… Vai dà lui e parlargli!”
Mi dice
“Io torno a finire di lavare i piatti!”
“Ma no cazzo. non dovevi lavare i piatti tu!”
Mi guarda sorridendo
“Perché no?”
“Ma perché dovevo lavarli io cazzo! Hai lavorato stamattina! Spettava a me!”
“Invece no l’ho fatto io! E va benissimo cosi non sono abituata come non lo sei tu, ad essere servita e riverita !”
Mi fa un occhiolino uscendo dalla stanza.
Quando lei esce la seguo, e vado nella mia dove immagino ci sia Tom , busso non risponde, provo a bussare un po’ più forte e niente, allora entro …lui non c’è aspetto li perché se è giù magari Terry gli dirà che ho bisogno di parlargli e lo manderà su!
Poco dopo circa un quarto d’ora la porta si apre e me lo trovo davanti asciugamano attorno alla vita, petto nudo, capelli semi bagnati, occhi lucidi gonfi e rossi
Cazzo! Ha pianto!?