“COSA!?? “
Sembra arrabbiato ma, non riesco a dare molto peso a questo urlo perché il sonno mi porta con se
Tom
Dopo quasi un ora che parliamo Terry mi dice che deve andare dà George per parlare di Skyler
“Ci sono novità ?”
“non proprio, ma sembrerebbe che lei debba andare ad ancona “
“A fare ?”
“Riconoscere il corpo! “
“No! Non se ne parla. lei la, per fare una cosa del genere non ci andrà, che ci pensano gli amici maledetti di quel uomo a riconoscerlo, o quella puttana che l’ha lasciato dà solo con una bambina !”
Mia sorella mi guarda male
“Ne riparliamo ora vado! Cerca di fare il bravo OK? “
“Faccio sempre il bravo !”
“Oh si certo come no!”
Dice uscendo
“Hai le chiavi”
Dico lei mette le mani in tasca e me le mostra
“Si fratellino ho le chiavi “
Dice poi lasciandomi un bacio sulla guancia, la spingo dicendo
“Che cazzo ti salta in mente… Che schifo. “
Sbotto per poi pulirmi con la manica della felpa, lei si mette a ridere e esce. io mi faccio un caffè, poi salgo e busso nella sua camera non risponde, allora apro piano la porta e lei non c’è, un attimo di panico mi assale. Poi penso che magari sia andata in bagno, allora vado in camera mia ma, quando apro la vedo li, rannicchiata su un fianco, sotto le coperte che dorme nel mio letto. sta dormendo nel mio letto perché? Nessuno a parte me ha mai dormito nel mio letto nemmeno Keisha.
La guardo mi siedo sulla parte laterale del letto dalla parte dove ha il viso
Dio ha un espressione così dolce sembra un piccolo angelo, le sposto i capelli dal viso cercando di fare più piano possibile per non svegliarla, e penso a come sarà vestita sotto, se in intimo o col pigiama o vestita addirittura, non resisto e alzo leggermente la coperta, sopra il suo braccio infilato anch’esso sotto le coperte scorrendo che è in canottiera e pantaloncini e trovandomi, davanti il suo seno prosperoso che fa capolino dalla scollatura della canottiera
Ricopro subito anche se è già troppo tardi quello che ho visto me l’ha fatto inevitabilmente drizzare… Mi alzo, o quanto meno ci provo ma, lei mi prende il polso e mi dice
“Resta qui !”
La guardo. ha gli occhi ancora chiusi
Stara dormendo, o magari è sveglia, e sta solo cercando di fare la furba?
Cerco di togliere la sua piccola manina dal mio polso, ma più cerco di districare la sue dita dà quella presa, più quelle stringono. allora decido di alzare le coperte togliermi le scarpe e stendermi davanti a lei….
Viste le mie attuali condizioni meglio davanti… Assolutamente meglio davanti!
Lei lascia il mio polso, quando sente che mi stendo e mette il braccio attorno al mio busto, appoggio il braccio in fianco al mio a coprire il suo e prendo la sua mano nella mia, è calda… Sento un buon profumo di pesca sprigionarsi da sotto le coperte, e la sento appoggiare la testa sulla mia schiena, sento il leggero tepore del suo corpo sul mio, ed è davvero piacevole, ma questo non aiuta a smorzare il mio desiderio. proprio no!
La sento muoversi si strofina contro di me per alzarsi e sento che la sua guancia non è più sulla mia schiena ma sul mio collo sento il suo respiro Caldo
“Sei sveglia ?”
La sento fare un lamento!
Faccio un piccolo sorriso e a fatica mi volto verso di lei, c’è luce nella stanza è ancora piuttosto presto, anche se il temporale fuori imperversa con vento tuoni e lampi.
Metto il mio braccio sotto la testa sono rivolto viso a viso con lei, la sento sorridere ma non apre gli occhi
“Piccola stronza sei sveglia ?”
I suoi occhi azzurri, si aprono e puntano su di me
Sono molto più chiari di quello che sono di solito
“Perché sei nel mio letto ?”
Domando
“Il temporale ricordi ?”
Le accarezzo una guancia
“Mi sembrava di aver capito che, non volessi, restare a dormire nel mio letto !”
“Magari hai capito male, te ne sei andato così in fretta !senza nemmeno dare il tempo di spiegare !”
“Cosa dovevi spiegare !”
“Beh magari che, la mia reazione era stata un po’ impulsiva, dettata dal fatto che non ho mai dormito con un ragazzo, e soprattutto perché non sapevo cosa magari tu, ti aspettassi dà quella cosa !”
Le metto una ciocca di capelli dietro l’orecchio
“Tu, cosa credi che mi aspettassi. di poterti scopare, solo perché sei nel mio letto ?non sono la bestia che credi che io sia, a parte il primo bacio che ti ho dato, che in tutta sincerità ha stupito anche me, non avrei mai fatto nulla che ti potesse mettere a disagio. Skyler tu…. Si beh, tu mi piaci. Molto. non solo come aspetto fisico, sei tutto quello che io forse non sarò mai… E in ogni modo, ammetto che la tua vicinanza mi provoca reazioni che non dovrebbero, che il più delle volte fatico, a controllare ma questo è un mio problema !”
Lei appoggia la fronte al mio petto….e fa una risatina!
“Forse Tom dovremmo solo imparare a conoscerci, e tu dovresti essere un po’… Come dire …meno impulsivo ???,”
“Io è…..???”
Dico con un sospiro
“Tu….”
Risponde sicura.
Le metto il dito sotto il mento e le faccio alzare la testa.
lei punta gli occhi nei miei,
il cuore inizia a battermi nel petto come fossi un quindicenne alla prima cotta, santo dio cosa mi sta succedendo, mi sto forse rimbecillendo ????
Lei fa un sospiro. sento il suo fiato caldo sul petto, poi appoggia una mano sulla mia spalla lei e meno vestita di me io ho tolto solo le scarpe e mi sono infilato sotto le coperte inizio a sentire Caldo.
“Cosa pensi !”
Mi domanda con aria innocente
“Non sono affari tuoi …cose mie!”
A quella mia risposta, le sue guance diventano rosse facendomi ridere.
“Sei una pervertita, poi dici di me “
“Ma….”
Dice facendo l’offesa. mi metto a ridere
“Non pensavo a nulla, di sconcio credimi, solo alle semplici sensazioni che dei normali gesti provocano su di me, il tuo sguardo, il tuo fiato che scalda la stoffa della mia maglietta….”Mentre parlo, un tuono, molto più forte dell’altro le strappa un urlo molto forte, si aggrappa a me con le braccia e le gambe facendomi sussultare. oltre che per la sorpresa di questa reazione, che per la sensazione che il suo corpo caldo, stretto al mio mi provoca.
Dopo qualche secondo, impiegato a realizzare la cosa, allaccio le mie braccia a lei una dietro la sua schifa una dietro la sua testa affondata nel soffice dei suoi capelli
“Shhh calmati. non è nulla è solo un tuono sei al sicuro ora….”
Cazzo ha proprio paura del temporale chissà perché
“Ti posso chiedere perché hai così paura del temporale !”
“Preferirei non parlarne !”
Mi risponde
“Oh OK….”
Dico senza insistere
Lei alza la testa e mi guarda e
Non posso resistere di più.
premo la mia mano dietro la sua testa e la avvicinò al mio viso. sfioro appena le mie labbra sulle sue, e solo questo semplice gesto mi provoca mille emozioni, sento un calore allo stomaco
E sento i pantaloni diventare troppo stretti, lei mette la sua mano dietro la mia testa avvicinando il mio viso al suo, e infilando la sua lingua tra le mie labbra, si stringe di più a me, e io sento i suoi seni premere sul mio torace. dio è una cosa che ho fatto spesso negli ultimi anni, e quasi mai quando succedeva ero vestito, ne io ne la ragazza che era con me, ma quello che sto provando in questo momento, nonostante entrambi siamo vestiti, è qualcosa di devastante tutti i miei sensi sembrano essersi svegliati.