🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Le ragazze non riuscivano a proferire nemmeno una parola, ma chi ci sarebbe riuscito trovandosi davanti uno degli Idol che più amava e ammirava al mondo, ecco nessuno.
Il ragazzo rimase fermo ridacchiando notando come tutte e tre continuavano a non parlare e non sapeva se fare finta di niente ed entrare nella sua casa oppure rimanere lì e cercare di farle tornare in modalità non zombi.
X: Ragazze... Se continuate a guardarmi così finirete per farmi sciogliere...
Le tre ragazze si ripresero non appena il ragazzo fece quella battuta facendo come si usava lì da loro un piccolo inchino facendo ridacchiare il ragazzo.
Dany: S-scusaci... E che... Cavolo siamo delle fan del vostro gruppo... E...
Mary: Non ci aspettavamo che tu...
Ross: Vivessi qui...
X: Completate sempre la frase l'una dell'altra? Oppure lo fate solo perché sono io?
Le ragazze ridacchiarono per poi raccogliere le borse da terra.
Mary: Diciamo che ormai ci viene naturale la cosa... Scusaci ancora...
X: Chiedi scusa per cosa?
Ross: In realtà ha ragione perché chiediamo scusa?
Dany: Concordo perché
Mary arrossì non sapendo per quale motivo aveva detto in realtà scusa ma lo fece anche perché oltre lo sguardo delle due amiche addosso aveva anche lo sguardo dell'idol.
Mary: Ecco io... Diciamo... Ok va bene l'ho detto e non so il perché adesso smettetela di guardarmi...
Disse mentre superava il ragazzo andando vicino la porta.
Ross: Forse hai chiesto scusa che ancora non ti sei presentata?
Dany: Vero... Sei veramente una cafona Mary...
La ragazza si girò guardando male le due amiche ma pensando che effettivamente avevano ragione.
Mary: E voi due idiote... Comunque purtroppo hanno ragione, io sono Mary.
Dany: Io sono Dany mentre lei...
Ross: Ross...
Il ragazzo sorrise alle tre ma era divertito anche dal loro modo di fare tra di loro gli ricordava tanto i suoi amici.
X: Io sono Hoseok... Ma mi conoscete come J-hope...
Dany: Ma anche se sei J-hope ti dobbiamo i soldi del pranzo...
H: Non importa ragazze per avervi offerto un pranzo non rimarrò sul lastrico almeno credo...
Mary: Almeno lascia che ti invitiamo a bere qualcosa... Abbiamo portato con noi delle bottigliette di soju...
Hoseok ci pensò un attimo sopra per poi sorridere alle tre facendo cenno di sì con la testa, le ragazze erano più che contente di quella cosa perché per la prima volta in assoluto stavano avendo una chiacchierata con uno degli Idol che più amavano e stavano per bere qualcosa insieme e questo non era da tutti i giorni, Mary aprì la porta lasciando che Hoseok entrasse per primo seguito da loro.
H: Wow... Adesso capisco perché il proprietario non me l'ha dato... È enorme per una persona sola...
Dany: In effetti è molto grande... Ma per noi tre è perfetto, vieni accomodati e non far caso alle valige siamo arrivate stamane e non abbiamo ancora sistemato...
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfiction🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...