🌸27. Ricordi🌸

25 9 7
                                    


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


Il mattino dopo quando la sveglia suonò le ragazze erano già in piedi a sistemare le ultime cose per lasciare la casa in ordine come l'avevano trovata anche perché almeno se fossero tornate il proprietario non si sarebbe lamentato, avevano preso le valige e si trovavano già fuori il portone quando l'uomo che le aveva accolte il primo giorno si avvicino sorridendo.

Ming: Buongiorno... Sono venuto a salutarvi.

Dany: Buongiorno, la ringraziamo signor Ming... Siamo state benissimo...

Ross: Vero, speriamo di tornarci un giorno e avere l'opportunità di avere di nuovo questo appartamento.

Ming: Sarò lieto di farvelo trovare se tornate... Questi sono dei piccoli pensierini per salutarvi.

Il signor Ming prese e passò delle bustine con all'interno delle calamite del luogo e dei piccoli globi di neve con la scritta Seoul all'interno, le ragazze sorrisero facendo un piccolo inchino e ringraziando il signore rimanendo a parlare con lui alcuni minuti fino a quando un taxi non arrivò e carico tutte le valige, salutarono l'uomo e salirono in macchina partendo per l'aeroporto però per tutto il tragitto fino ad esso le ragazze non dissero niente guardando semplicemente fuori il finestrino passando davanti negozi o ristoranti che avevano visitato i giorni passati ma ebbero un noto alla bocca dello stomaco quando passarono davanti il ponte Bampo ricordando quella serata dove per farli uscire e passare una serata differente li avevano fatti vestire da donna... Sorrisero tutte e tre e fecero fermare il tassista facendolo aspettare un attimo mentre loro scendevano e andavano vicino al muretto mettendosi tutte e tre in posa con il loro sorriso scattandosi una foto che ritraeva quel ponte.

Ross: Di notte e più bello...

Dany: Vero... Ma e più bello in compagnia...

Mary: Mandala.

Ross guardò le due ragazze e inviò la foto nel gruppo con i ragazzi mettendogli sotto una frase anche perché avevano capito il motivo del loro gesto e non gliene facevano una colpa, purtroppo nel mondo dello spettacolo devi accettare i pro e i contro...

"Anche se ci siamo conosciuti da poco vi volevamo ringraziare dei momenti passati insieme, non siamo tipe che si affezionano facilmente ma con voi è successo diventando in poco tempo degli amici a cui teniamo... Vi auguriamo tutto il bene del mondo sperando che un giorno forse ci rivedremo potendo approfondire ancora di più la nostra amicizia... E stato bello creare dei ricordi con voi..."

Si guardarono e sorrisero dando un ultimo sguardo al ponte promettendosi che sarebbero tornate un giorno, tornarono al taxi e ripartirono arrivando dopo poco all'aeroporto prendendo le loro cose andando verso il check in ma una folla attirò la loro attenzione ma non perché stavano urlando o altro ma perché tra quella folla poterono vedere proprio i ragazzi che si erano fermati a salutare le loro fan prima di partire, erano lì ferme a guardarli e per un attimo avevano pensato che i ragazzi le stessero guardando ma era solo una loro impressione...

I ragazzi erano appena partiti con le loro macchine dal dormitorio per andare verso l'aeroporto quando il loro telefono squillo in contemporanea segno che gli era arrivato un messaggio e quando aprirono per leggerlo tutti e sette si sentirono una merda perché a causa del loro lavoro avevano dovuto rinunciare a stare con quelle tre ragazze che fin da subito li avevano trattati come dei normali ragazzi invece che Idol cosa che loro andavano sempre a cercare nelle persone che conoscevano ma era raro che ciò accadeva... Però sentirono un masso allo stomaco quando lessero le parole che aveva scritto Ross nel ricordare anche loro quella notte quando erano usciti travestiti grazie a loro sentendosi anche se un pò a disagio tranquilli, volevano rispondere ma avevano notato che tutte e tre dopo aver mandato la foto erano uscite dal gruppo come a dire che si chiudeva lì quel sogno che era durato poco tempo ma che aveva lasciato in tutti qualcosa...

Non ci poterono pensare troppo perché le macchine si fermarono e dovettero scendere venendo subito assaliti da i flash delle macchinette ma ormai erano abituati a tutto ciò come erano abituati alle loro fan che non perdevano un loro viaggio anche se avevano mille impegni quindi il minimo che potevano fare loro era fermarsi e ringraziarle lasciandogli i loro sorrisi per alcune foto ma il loro sguardo andò oltre le loro fan dove le videro lì ferme che li guardavano e la voglia di andare da loro era tanta ma dovettero trattenersi e regalare un sorriso almeno fino a quando non le videro dargli le spalle e andare via...

Stavano prendendo strade differenti anche se faceva male ma le loro vite li e le avevano chiamate a tornare alla realtà dei fatti, le ragazze presero il loro aereo per tornare in Italia lasciando però lì una parte del loro cuore essendosi innamorate del posto ma non solo, lì avevano creato dei ricordi stupendi conoscendo alla fine sette ragazzi che si davanti alle telecamere potevano sembrare in un modo ma dietro si nascondeva la loro vera persona quella che tiravano fuori solo con gli amici, forse era il momento oppure il fatto che già avevano nostalgia che tutte e tre persino Ross che era quella più dura di carattere lasciarono scendere qualche lacrima che vennero subito asciugate... Anche i ragazzi mentre erano seduti sull'aereo avevano lo sguardo perso fuori ricordando anche se per poco tempo i momenti passati con le ragazze e in quel momento avevano capito che erano più che delle semplici amiche ma in realtà lo sapevano già da molto tempo solo che volevano ancora illudersi del contrario, con quella piccola consapevolezza sospirarono e si guardarono sentendo la loro mancanza ma speravano che un giorno si sarebbero rivisti.


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


Lo so questo capitolo e corto... Ma in realtà mi piaceva così come era sperando che piaccia anche a voi...

Magnetic Eyes (Bts x Girl)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora