🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Le ragazze tutto si aspettavano tranne che ritrovarsi di sera davanti un enorme battello con i finestroni in vetro color azzurro dal quale potevi vedere al suo interno le sedie e i tavoli, il tutto era illuminato da delle luci color panna a dare un effetto più tenue e romantico, il ponticello che legava il battello alla terra ferma si trovava sotto un lungo arco di luci e fiori di ogni genere da dove proveniva una leggera musica.
Nam: Allora che ve ne pare?
Si guardarono tra di loro per poi girarsi verso i sette ragazzi facendo un enorme sorriso che fece sorridere i ragazzi, avevano trovato una lista la mattina che erano rimasti a dormire da loro appesa al frigo di tutte le cose che volevano visitare e quando avevano letto che volevano fare la piccola crociera sul fiume Han allora gli era venuta l'idea di organizzare il tutto loro e fargli la sorpresa, in quel momento vedere quel sorriso sul loro volto era la cosa più bella che potevano ricevere quella sera oltre i loro baci.
Mary: E stupendo... Ma come facevate a sapere di ciò?
T: Segreti di Idol...
Jm: Già già... E i segreti dei nostri agenti non vanno svelati.
Ross: Oppure avete semplicemente curiosato nella nostra cucina...
I ragazzi risero per poi portarsi al fianco delle ragazze incitandole a camminare per chiudere il discorso, volevano passare una serata differente in modo che si potevano divertire tutti e dieci e lasciare per i sette ragazzi le vesti di Idol, una volta superato il ponticello a bordo vennero accolti da alcuni marinai e il capitano che gli fecero strada verso l'interno del battello, se da fuori sembrava tutto bello, l'interno era presso che stupendo, un enorme tavolo ricoperto da una tovaglia color blu notte e sopra di essa vi erano dei piatti bianchi con le rifiniture in oro e dei tovaglioli dello stesso colore della tovaglia con dei disegni in oro, al centro vi era un centro tavola a forma di gondola veneziana con all'interno dei fiori bianchi che abbellivano il tutto, tutto attorno vi erano altri piccoli tavoli posti proprio ai lati dei vetri anche essi con tovaglie lunghe e bianche con sopra tutto blu e dei piccoli centrotavola fatti a forma di boccia di pesce con fiori bianchi che uscivano, davanti a loro vi era un enorme pista da ballo con al lato un bancone pieno di liquori, le ragazze camminarono per la sala guardando tutto per poi mettersi davanti una delle finestre per osservare fuori e vedere il panorama che mostrava di notte la città.
Jin: Sembrano molto felici...
H: E ci credo... Chi non è felice di essere su questo battello e per di più con i loro Idol del cuore...
Y: Io sarei più contento se voi non ci fosse.
Yoongi brontolo andando verso il grande tavolo ma venne fermato da quattro paia di braccia che lo fermarono e quando notò che erano Jimin e Hoseok iniziò a borbottare di brutto cercando di liberarsi attirando l'attenzione delle tre ragazze che non riuscirono a non ridere immaginandoli come se fossero tre scimmie, presero il telefono iniziando a filmarli cercando di trattenere le risate ma se loro si stavano trattenendo i loro amici erano lì che se la stavano ridendo come matti.
Y: Se voi due non vi staccate vi prendo e vi ficco qualcosa dove non batte il sole...
H: Ti piacerebbe Yoon...
I due risero staccandosi per poi aiutarlo ad alzarsi venendo raggiunti dal resto dei ragazzi che si diedero leggere spinte e risero tra loro il tutto venendo filmato dalle ragazze che davanti i loro occhi in quel momento vi era soltanto sette ragazzi normali e non gli Idol, spensero il telefono avvicinandosi a loro venendo subito travolte da i ragazzi, Hoseok e Jimin però fecero un errore ovvero quello di aggrapparsi a Ross che gli mise una mano in testa e cercò di staccarseli minacciandoli di farli fuori se non si toglievano scaturendo le risate delle ragazze che conoscevano bene la loro amica, alla fine riuscì a liberarsi e nascondersi dietro Namjoon e Yoongi che avevano in quel momento lo sguardo omicida che usavano quando volevano fermare alcuni di loro dall'esagerazione, infatti Hoseok e Jimin fuggirono andandosi a mettere dietro Mary e Dany che se la ridevano sotto i baffi.
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fiksi Penggemar🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...