🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Il mattino dopo le tre coppie si svegliarono e vestirono incontrandosi tranquillamente alla libreria di Ross, non appena si videro alle ragazze bastò uno sguardo e un sorriso per capire che la serata era andata più che bene tra di loro, anche i ragazzi si guardarono capendo che la serata era andata bene ma nel loro sguardo vi era qualcosa di diverso, una certezza che tutti e sette avrebbero portato a termine perché se c'era una cosa che loro sapevano bene era che se volevano qualcosa la ottenevano... L'unico problema era vedere come ottenere tutto ciò, alla fine capivano il pensiero delle ragazze sul lasciare tutto e ricominciare... Anche loro si troverebbero in difficoltà se dovessero decidere se lasciare tutto oppure no, però era anche vero che il sentimento che ormai legava loro e le ragazze era qualcosa di più profondo di una semplice amicizia.
Nam: Cosa facciamo?
Y: Credo sia il caso parlare con loro...
Jm: Ma loro hanno detto che...
Jin: Sappiamo cosa hanno detto... Ma ora le cose sono diverse...
Jk: E se le rapiamo?
H: Vuoi andare sotto le grinfie della regina?
T: Penso che Yoon ha ragione... Dobbiamo parlare con loro...
Tutti e sette si guardarono per poi sospirare.
Jk: Quindi chi inizia il discorso?
Mary: Che discorso?
I ragazzi sussultarono non avendo sentito minimamente le ragazze avvicinarsi, tutti e sette si guardarono cercando tra di loro con lo sguardo il coraggioso che avrebbe messo in mezzo il discorso, però a quanto pare nessuno di loro voleva farlo almeno fino a quando Yoongi non sbuffò e fece un passo avanti.
Y: Stavamo parlando di una cosa importante che riguarda anche voi...
Dany: E cosa sarebbe?
Y: Ci chiedevamo se avete pensato al fatto di tornare con noi in Corea...
Ed eccolo il momento con il quale le ragazze avrebbero avuto a che fare, il momento in cui non potevano più ritardare la loro decisione anche perché presto i ragazzi sarebbero andati via... Si guardarono rimanendo in silenzio mentre domande e dubbi si facevano strada nella loro testa... Se andavano sarebbe andata bene? Avrebbero fatto bene a mollare tutto per il niente? E se poi non andava cosa sarebbe successo a loro tre? Ma più di tutte le cose che pensavano una era la domanda che più le premeva dare risposta... Erano pronte realmente a buttarsi in questa storia e affrontare tutto quello che avrebbe comportato? Non sapevano dare nemmeno loro una risposta a tutto ciò... Abbassarono lo sguardo e i ragazzi presero questa cosa come un segno negativo.
Jin: Sapete cosa... Lasciate stare...
Nam: Jin ha ragione... Lasciate stare... Andiamo dobbiamo preparare le valige...
Ross: Ragazzi aspettate...
H: Aspettare cosa Ross? Vi abbiamo dato tempo... Ci siamo messi in gioco venendo persino qui per voi...
Mary: Questo è vero, e siamo felici di ciò... Ma quello che ci chiedete voi è prendere e mollare tutto... Ricominciare tutto da zero...
Dany: Stare lì con voi e nasconderci... Non poter mostrare a tutti che siamo felici insieme...
Jm: Sappiamo che sarà difficile, come sappiamo che purtroppo non possiamo darvi una storia alla luce del giorno... Ma...
Ross: Ma? Potrebbe funzionare il primo periodo... Ma poi?
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfiction🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...