🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Dopo quella serata i ragazzi non riuscirono più ad andare dalle ragazze o semplicemente parlando con loro erano troppo indaffarati con gli ultimi preparativi per il concerto e a detta del manager non potevano dare retta a distrazioni al di fuori di lì quindi optò per farli dormire in dormitorio in modo che sarebbe anche stato più facile e veloce per loro potersi allenare, ma non si persero d'animo perché si sentivano ogni volta che avevano la possibilità con le ragazze tramite messaggio o piccole video-chiamate che facevano di sera prima di andare a dormire e questo rendeva felice le ragazze.
Durante le giornate le ragazze le passavano a visitare e scoprire nuovi posti dove fare compere e passare il tempo in tutta tranquillità, mangiavano quasi sempre fuori ed erano poche le volte che stavano in casa ma quel giorno la passarono proprio a casa a rilassarsi e prepararsi per la sera perché finalmente era arrivato il grande giorno del concerto dove avrebbero visto i ragazzi all'opera, per quella serata non volevano strafare nel vestiario ma volevano anche sentirsi loro stesse quindi avevano optato Ross per il suo classico pantalone in pelle con sopra un top nero a fascia e una camicia bianca legata in vita aveva anche legato i capelli in una coda alta, Dany aveva optato per Jeans skinny blu e sopra una maglietta con scollo a v che le teneva scoperta la pancia per poi lasciando scendere i capelli di lato con una treccia, Mary optò per un pantaloncini in jeans nero con sopra una camicia azzurra legata in vita con i primi bottoni legati per i capelli optò di fare due trecce laterali che si incontrarono dietro la nuca creando poi una coda bassa, tutte e tre avevano optato per un trucco non troppo pesante perché sapevano che sicuramente avrebbero sudato sia per il muoversi troppo che nel vedere certe movenze dei ragazzi e per delle scarpe da ginnastica per stare comode per quelle due o tre ore, una volta pronte presero le loro borse e uscirono di casa scendendo di casa ma si fermarono quando un uomo si avvicino a loro tre facendo un inchino che venne ricambiato dalle ragazze.
X: Salve... Sono qui per accompagnarvi al concerto...
Mary: Forse c'è uno sbaglio...
X: Nessuno sbaglio mi hanno detto di darvi questo se non mi avreste creduto.
L'uomo passò una busta alle ragazze che subito aprirono sgranando gli occhi per ciò che vi era dentro, erano tre biglietti per i posti vip con un bigliettino scritto da Jimin.
"Ci vediamo al concerto... Siete nostre ospiti, Mark si occuperà di tutto vi potete fidare di lui, ci vediamo al concerto vicine"
Lessero ancora e ancora il biglietto stupite ancora di tutto quello, alzarono gli occhi verso il ragazzo che le stava guardando sorridendo e senza aspettare oltre lo seguirono fino alla macchina cercando di trattenersi quando si resero conto che era una di quelle che usavano gli Idol con tutte le comodità, il viaggio verso il luogo del concerto durò mezz'ora notando lungo il tragitto che vi era un enorme traffico e che per i marciapiedi quasi vicino allo stadio erano pieno di army, pensarono che alla fine gli era andato bene e si erano risparmiati molti spintoni e litigate.
Una volta arrivate Mark parcheggiò la macchina in un parcheggio dedicato alle star e personaggi famosi che erano stati invitati per poi farle scendere e farsi seguire all'interno della struttura, passarono per molti corridoi e superarono molte porte prima di arrivare davanti una tutta nera da dove sentivano provenire già le urla delle army e una musica messa per far aspettare l'inizio la cosa che le sorprese di più quando le fece entrare era la bellezza della stanza e di quanto era grossa, la parete davanti a loro era tutta ricoperta di grosse vetrate e davanti a essa vi erano delle poltrone di quelle che ti puoi anche sdraiare e fare un massaggio ognuna aveva un tavolino al lato con sopra degli stuzzichini e cosa da bere dall'acqua all'alcool, sul lato destro vi era un enorme parete fatta con mensole nere e le luci messe al di sotto con sopra vari trofei e foto di Idol o attori che erano stati lì, alla parete dove vi era la porta d'ingresso vi era un enorme bancone con sopra altre bevande e cose da mangiare, invece al lato sinistro vi era una porta che con attorno altre mensole con foto di varie squadre e quella portava al bagno privato della stanza.
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfic🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...