🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Erano ormai tre giorni che i ragazzi stavano lì dividendosi a coppie ognuna con la propria ragazza, erano tre giorni che non facevano altro che girare per tutta la città nascosti da una mascherina e cappello per non farsi conoscere e passare un pò di tempo con le ragazze ma gli dispiaceva che non potevano portare a cena fuori o semplicemente a pranzo perché sapevano che chi li seguiva era sempre a portata di mano infatti quando avevano aperto i social avevano visto già alcune fan iniziare a fare delle indagini per scoprire dove erano...
Quel pomeriggio avevano lasciato le ragazze da sole perché loro dovevano fare una live e una volta finita dove avevano letto alcuni commenti sia buoni che brutti facendoli sia sorridere che essere un pò arrabbiati perché come sempre alcune fan sembrava che avessero il diritto di decidere cosa dovevano fare oppure no oppure di giudicare come ogni volta ogni loro passo... Era ciò che più preoccupava i ragazzi che a causa di ciò le ragazze avrebbero rinunciato a quello che stava nascendo, con quei pensieri andarono alla libreria di Ross sapendo che a quell'ora erano tutte e tre lì a parlare o per meglio spettegolare e infatti quando arrivarono le trovarono tutte e tre che davano le spalle alla porta e guardavano dei video sul portatile, non dissero niente e si fermarono ad ascoltarle anche perché era divertente sentire i loro argomenti.
Ross: Ehhh ma guarda quanto sono boni...
Mary: Da mordere quei pettorali...
Dany: Cioè veramente che diavolo gli danno per essere così...
Mary: Ahhh immaginatevi tutti e otto... Un mega orgione...
I ragazzi si guardarono non capendo ma avvicinandosi notando che le ragazze stavano quasi sbavando davanti le foto degli ateez.
Ross: Ehy San e mio...
Dany: E Woo e condiviso... Quindi non ti fare strane idee...
Mary: Sentite quando se inizi da uno e fai un mega orgione alla fine ci rientrano tutti.
Ross: Ho paura a chiederti come faresti ad averli tutti...
Dany: Ross non glielo chiedere...
Mary: Sentite non fate le innocenti... Si possono avere tutti e otto basta un pò di fantasia...
Ross: La tua testa e per il novantanove per cento impostata sul porno mentre l'un percento e impostato nel dividersi tra le cose serie e tutto il resto...
Mary fece la finta offesa alle parole dell'amica.
Mary: Tsk... Parla quella santa.
Dany: Mi dispiace ma Mary ha ragione tu non sei una santa Ross...
Ross: Parla quella che fa la ragazzina timida ma poi fa proposte oscene appena prende confidenza...
Dany: Ehy io a confronto con voi due sono molto più santa...
Le due ragazze si guardarono per poi scoppiare a ridere e Dany all'inizio fece finta di rimanerci male ma poi seguì le amiche nel ridere ma in tutto ciò non si erano rese conto dei ragazzi che ancora una volta erano sconvolti di sentire tre ragazze parlare così ma era proprio quello che gli piaceva... Loro non si nascondevano per ciò che erano facendosi passare per altro, loro erano semplicemente loro stesse e forse dovevano cominciarlo a fare anche loro sette essendo semplicemente loro...
Dany: Comunque e aggiudicato i prossimi da andare a vedere sono gli stray e gli ateez...
Mary: Il tuo andare a vedere significa sbavare sotto il palco per loro.
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfiction🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...