🌸15. Soju pong 🌸

36 9 12
                                    


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


Dopo quella serata i ragazzi si ritrovarono in pausa per almeno due settimane quindi insieme alle ragazze avevano deciso di andare a fare un piccolo viaggio ma volevano uscire fuori dalla corea anche perché così erano più liberi di muoversi, ma ognuno voleva andare in un posto differente e non riuscivano ad arrivare a una soluzione fino a quando Mary non propose una piccola sfida, ovvero il beer pong quel gioco che si vedeva fare molto spesso nei film americani dove ognuno ha dieci bicchieri e se l'avversario centra un bicchiere era costretto a bere, vinceva chi rimaneva con più bicchieri ed essendo che erano in dieci le squadre erano in quattro dato che Nam e Jin non reggevano tanto l'alcool diedero bandiera bianca da subito, le squadre erano divisi in: Ross con Jimin con la voglia di andare al mare visto che al secondo mancava, Dany con Yoongi erano la squadra della campagna perché il secondo pensava che la campa era il dolce riposo, Mary con Jungkook che avevano optato per la montagna con la scusa di Bam e infine Taehyung con Hoseok che volevano mostrare tutte le cose che vi erano in città.

Mary: Allora le regole sono facili... Bisogna fare centro con la pallina nei bicchieri degli avversari il quale dovranno bere, vince chi ha più bicchieri e perde chi li finisce prima... Mi raccomando giocate leale Nam e Jin sarete i giudici ok?

Jin: La ragazza l'ha presa seriamente la cosa.

Dany: Già e sono sicura che ne usciranno delle belle...

I due ridacchiarono per poi iniziare a preparare il tutto, a iniziare furono proprio Ross e Jimin contro Dany e Yoongi che ci provavano a minacciarsi a vicenda ma l'unica cosa che ricevevano era delle risate, sul tavolo erano disposti venti bicchieri per squadra ma invece che la birra avevano cambiato con mettere i bicchieri pieni di soju visto che in quel momento le birre mancavano.

Dany: Siete pronti a perdere?

Ross: Tsk... Sarete voi a perdere.

Y: Io al mare non ci voglio andare... Preferisco la campagna e l'eterno riposo...

Jm: Se vuoi riposare puoi anche startene a casa e noi andiamo in vacanza...

Yoongi fulminò Jimin il quale ridacchiava sotto i baffi, tra le due squadre quelli che reggevano di più erano sicuramente Ross e Yoongi ma non erano sicuri di riuscirci stavolta, senza perdere altro tempo iniziarono la sfida, Dany era davanti a Jimin mentre Ross davanti a Yoon, all'inizio nessuno delle due squadre riusciva a prendere i bicchieri avversari ma poi cominciarono ad avere un piccolo vantaggio il team campagna e questo a Ross non andava giù quindi prima di continuare volle giocare una piccola carta.

Ross: Jimin... Sai Dany oggi ci ha raccontato che ha comprato un completino sexy che voleva tanto mostrarti...

Dany mentre Ross parlava stava tirando ma sbagliò mandando la pallina fuori mentre Jimin ghignava riuscendo a buttare la sua nel bicchiere della ragazza che fù costretta a bere.

Dany: Sei una stronza...

Ross: Come scusa? Ho solo voluto informare il mio amico di una cosa bella...

La ragazza ridacchiò vedendo la faccia offesa della Dany per poi entrambe a riprendere il gioco ma come aveva calcolato la rossa la sua amica non riusciva più a guardare Jimin negli occhi e giocare bene sbagliando sempre il tiro ma il problema ora era il suo di avversario, Yoongi la guardò ghignando avendo intuito che voleva anche con lui usare qualche tecnica ma non sarebbe stato facile come la sua compagna di squadra.

Magnetic Eyes (Bts x Girl)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora