🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Il loro rientro era stato tranquillo e non appena messo piede nelle loro case avevano ripreso le loro vite in mano tornando ognuno al proprio lavoro anche se la nostalgia del viaggio fatto era tanta o per meglio avevano nostalgia dei ragazzi che in quei mesi avevano seguito tramite le varie piattaforme, un mese dove li vedevano solo attraverso uno schermo senza sentirli più tramite l'applicazione apposta ma che pretendevano alla fine loro erano uscite dal gruppo e quello era come un addio incitandoli a chiudere i rapporti... Quella sera visto che per i quei tre mesi a seguire si erano sentite solo per messaggio o telefono, avevano deciso di organizzare una delle loro serate dove avrebbero mangiato schifezze e visto qualche film finendo addormentate sul divano, avevano scelto la casa di Mary visto che quella di Ross era un casino visto che stava ristrutturando e Dany non aveva voglia di pulire il giorno dopo quindi optarono per rompere alla bionda che all'inizio fece storie ma poi lasciò correre.
Erano tutte e tre sedute sul divano mentre sceglievano il film quando una notifica arrivò a i loro telefono che le informava di una live dei ragazzi, volevano ignorarla ma la curiosità di vederli era tanta quindi aprirono il portatile e avviarono la live.
Mary: Chissà che stanno combinando ora...
Ross: Sicuramente i cretini...
Dany: Ahahah però non sembrano stare in Hotel o altro...
Infatti quando videro la live i ragazzi stavano camminando e si vedeva i ragazzi che parlavano tra di loro mentre stavano cercando qualcosa ma non capirono subito cosa fino a quando uno dei ragazzi se ne uscì che forse l'indirizzo era questo... Le ragazze si guardarono ma non capirono di che indirizzo parlassero e così anche le molte fan che stavano guardando la live.
Jm: Pensi che lo capiranno mentre ci vedono camminare?
Jk: Non lo so... Spero che siano intelligenti da farlo...
H: Tu sai che se stanno guardando la live ti uccidono dopo?
Jk: Ma voi mi difenderete?
Y: Scordatelo... La regina ci spaventa più di te...
A quella frase le ragazze sembrarono bloccarsi come se la lampadina si fosse appena accesa e il suono del campanello le fece sussultare, portarono di nuovo lo sguardo alla live vedendo i ragazzi fermi sotto davanti un portone a loro familiare che suonavano di nuovo...
Jin: Dai apriteeeee...
H: Fa freddino qua fuori...
T: Secondo me sono in stato di shock...
La prima a muoversi fu proprio Mary che corse ad aprire aprendo anche la porta di casa e nello stesso momento la live dei ragazzi si blocco trovandoli lì davanti a lei...
Mary: Voi...
Ross e Dany raggiunsero Mary rimanendo in silenzio mentre guardavano i ragazzi che le guardavano a loro volta con un sorriso che diceva tutto.
Nam: Ciao ragazze...
Y: Possiamo entrare che fa freddo qui fuori?
Le ragazze senza ancora dire niente si spostarono da davanti la porta lasciandoli passare e una volta che la porta si chiuse il silenzio regnò in quella casa, non sapevano come cominciare il discorso anche perché entrambi avevano creduto che dopo la loro partenza tutto si era concluso rimanendo solo un piccolo e dolce ricordo ma a quanto pare non era così, qualcuno doveva prendere la parola e furono i ragazzi a parlare per primi anche perché dovevano dare una spiegazione.
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfiction🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...