🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Mary fu l'ultima a svegliarsi anche se già lo era ma le piaceva oziare sul letto quando ne aveva l'opportunità però anche lei dovette alzarsi iniziando a sentire il suo stomaco brontolare, quindi prima di scendere si andò a dare una lavata veloce e quando uscì indossò un vestitino con spalline fine che gli arrivava fino alle ginocchia, di colore azzurro con dei disegni di girasoli sulla parte finale e sopra mise un giacchetto bianco optando per mettere sotto delle ballerine con un piccolo tacco, prese e scese giù arrivando in cucina notando che il bancone era pieno di ogni cosa pensando che sicuramente qualcuno era affamato.
Mary: Dopo lo sport fatto.
La ragazza ridacchio prendendo una mela ma sussultò quando qualcuno gli mise le mani davanti gli occhi.
H: Chi sono?
Mary: Mmmm Sei Dany?
H: Ti pare la voce di Dany? E poi non mi pare che mi sia uscita la patata...
Mary ridacchiò spostando le mani di Hoseok da i suoi occhi girandosi e lasciandogli un bacio a stampo che sorprese ma rese felice nello stesso tempo il ragazzo.
Mary: Sei solo?
H: In realtà stavo andando nella stalla a vedere i cavalli... Taehyung sta già lì e lo voglio aiutare vuoi venire?
Mary: Perché no... Andiamo a vedere questi stalloni.
H: Perché hai bisogno di vedere altri stalloni oltre me e Tae?
La ragazza ridacchiò sentendo che quella frase era stata detta con una nota di gelosia, lo superò andando verso la porta di uscita venendo seguita a ruota dal ragazzo che sbuffò.
Uscirono di casa andando alle stalle vedendo Taehyung che si stava occupando di uno di loro.
H: Kim ti ho portato un'altra mano per pulire i cavalli...
Taehyung si girò a guardare Hoseok sorridendo quando vide pure Mary che si avvicinò portando la mano sul muso del cavallo iniziando ad accarezzarlo.
T: Ma buon giorno dormigliona...
Mary: Ahaha buongiorno... Come mai vi occupate voi di loro?
Hoseok: Perché abbiamo chiesto al proprietario di lasciar fare a noi... Non volevamo diciamo occhi impiccioni in giro.
Mary: Così che potevate fare le vostre porcate?
Mary li guardò tutti e due ghignando venendo seguita a ruota da i ragazzi che incrociarono le braccia al petto.
T: Hoby ci ha scoperto... Mi sa che uno di quelle che crede nella Vhope...
H: In questo caso diamole un assaggio... Vieni qui mio Tae...
Hoseok prese il viso di Taehyung avvicinandolo ma il moro mise le mani sulla sua faccia staccandolo facendo il gesto del blee, Mary li guardò scoppiando a ridere.
T: Mi dispiace Hoby ma amo ancora la patata...
H: Sei fortunato che piaccia anche a me.
I due si guardarono scoppiando a ridere.
Mary: Siete due idioti... Mi avete illusa con la vostra ship... Ora come posso fare?
H: Puoi divertirti con noi così ti convinciamo ancora di più che ci piace la patata.
Mary si fermò dal ridere guardando seriamente Hoseok il quale si morse la lingua pensando di aver detto troppo in quel momento ma si sorprese quando si avvicinò a i due passando un dito sul loro petto scendendo fino alla cintura dei pantaloni.
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfiction🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...