🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Il mattino dopo i ragazzi si svegliarono tutti indolenziti e affamati, la sera prima oltre che non si erano fatti una doccia non avevano nemmeno cenato e ora ne stavano risentendo, prima di fare ogni cosa tutti e sette si andarono a fare una doccia veloce per poi andare a fare colazione nel bar difronte a i dormitori.
Nam: Voi tre cercate di non sporcarvi come i bambini... Tra poco ci dobbiamo vedere con il capo...
Jm: Nam tranquillo... Siamo adulti ormai...
Come se Namjoon avesse predetto il futuro mentre Jimin dava un morso al cornetto la crema gli cadde finendo sulla maglia bianca... Il leader alzò gli occhi al cielo aspettandoselo da uno dei tre della maknae line ma non pensò di dover alzare gli occhi al cielo persino nel vedere Hoseok che si sporcava con la Nutella.
Nam: Per fortuna che siete adulti...
H: Dai Nam, come minimo torniamo in dormitorio...
Jin: Non si torna in dormitorio... La macchina è qui fuori che ci aspetta... L'autista non può stare a i nostri comodi.
Jin si alzò andando verso la cassa per pagare mentre gli altri si erano resi conto del modo acido in cui parlò.
Y: Forse è meglio andare, ci siamo alzati tutti con la luna storta...
T: Credo che sia normale... Ognuno di noi sta affrontando tutto in modo differente...
Nam: Tae ha ragione... Su andiamo, il capo ci aspetta...
Senza aspettare oltre si alzarono raggiungendo Jin che si trovava già alla porta, entrarono in macchina per poi partire verso l'azienda ma durante il viaggio si chiedevano cosa si doveva cambiare, anche perché il piano del concerto fu creato nei minimi dettagli da loro stessi e per le esigenze delle fan e non... Ma ben presto l'avrebbero scoperto perché mentre erano assorti nei loro pensieri si resero conto di essere appena arrivati, scesero dalla macchina entrando nell'edificio venendo subito accolti dal manager che appena li vide sorrise loro.
Manager: Buongiorno ragazzi, avete dormito bene?
Nam: Diciamo che abbiamo visto risvegli migliori...
Y: Concordo... Allora un accenno a ciò che dobbiamo rivedere?
Il manager non rispose a Yoongi iniziando a camminare vengo la stanza delle riunioni dove tutti erano già lì ad aspettarli, non appena entrarono vennero subito salutati da tutti i presenti.
Manager: Allora visto che ci siamo tutti possiamo cominciare... In questi giorni abbiamo osservato alcune cose che non ci è piaciuto, parliamo specialmente del fatto che vi siete buttati sul lavoro senza sosta...
Jin: Vogliamo solo che per il giorno del concerto tutto sia perfetto...
Coreografo: Sappiamo che volete la perfezione e non volete deludere le vostre fan... Ma questo non significa che vi dovete sentire male...
I ragazzi abbassarono lo sguardo al tono di rimprovero del loro coreografo, non succedeva quasi mai che lo faceva ma quando parlava sapevano che lui aveva ragione.
Nam: Ci dispiace di avervi fatto preoccupare... Cercheremo di non strafare da oggi...
Manager: Riguardo a ciò abbiamo pensato già noi come risolvere... Da oggi in poi sarete seguiti passo per passo dallo staff, in modo che non arriverete al giorno del concerto a pezzi.
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfic🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...