Finite le lezioni vado in camera.
Poso lo zaino sulla sedia quando mi arriva una notifica.Deku, Tony sta organizzando una festa vieni a farmi compagnia? ;)
Questo weekend i genitori di Uraraka sono in francia per il loro anniversario. Lei e il fratello rimangono a casa.
Ma alla festa c'è Bakugou?
Scrivo a Uraraka.
È uno tra i migliori amici di Tony, ovvio che c'è, c'è tutta la squadra
Tony, il fratello di Uraraka, è nella squadra insieme agli altri. Se c'è una festa loro non mancano di certo.
Metto dei jeans cargo semplici con una camicia verde pastello. Le vans.
Esce dal bagno Bakugou. Ha dei jeans anche lui con sopra una maglia di Eminem.
-Dove stai andando?- Chiede.
-Ora ti interessa di me?- Chiedo sistemandomi il colletto della camicia.
-No non mi interessa ma domani mattina ti devi svegliare presto per le pulizie quindi...- Dice Bakugou improfumandosi.
Sospiro.
-Vado alla festa a casa di Uraraka-
Alza le sopracciglia.
-Tu a una festa?- Chiede ridendo.
-Perché no?-
-Perché sei sfigato-
Faccio un'area perplessa.
-Lascia stare. Non ti appiccicare a me e non fare tardi che domani io non pulisco- Dice andandosene.
-Guarda che ho degli amici!- Urlo.Arrivo davanti casa di Uraraka. Si sente la musica anche dalla strada. Oltrepasso dei ragazzi che si baciano ed entro dentro.
La prima cosa che vedo sono Tony, e altri della squadra seduti sul tavolo a bere delle birre.
Poi giro lo sguardo e sul divano c'è Bakugou che si bacia una ragazza.
Mi immischio nella gente per cercare Uraraka.-Eccoti finalmente!- Urla la ragazza.
-Ti devo parlare!- Continua
-Dimmi-
-No in privato!- Uraraka mi prende un braccio e mi porta in giardino.
-Wow mi scoppia la testa- Dice la ragazza premendosi sulla fronte.
-Ora dimmi- Dico prendendogli dalla mano un bicchiere di alcool e buttandolo a terra.
-Deku! Era buono!-
-Non vedi in che stato sei?- Chiedo ridendo. La ragazza si passa le mani sulla faccia.
-Deku io ti devo dire questa cosa...- Mi fa guardandomi negli occhi.
-Io penso di provare qualcosa per te-
-Uraraka sei ubriaca torniamo dentro-
-No io... Io non sono ubriaca-
-Hai bevuto troppo non ti rendi conto- Dico prendendola per la mano.
-Se fai così... Se mi prendi per mano, mi fai sentire le farfalle nello stomaco, questo non lo provano gli amici-
Dice togliendo la sua mano dalla mia.
-Provo qualcosa per te mi vuoi credere?- Dice zoppicando un po' verso di me.
-Tu... Tu non la pensi veramente questa cosa-
-Si che la penso...-
-... E la pensi anche tu non è così?- Mi chiede.
Sento un brivido percorrermi il corpo. Non mi piace Uraraka. O meglio un po' mi piace, ma non so se voglio avere qualcosa con lei. Anzi lo so per certo che NON voglio avere qualcosa con lei. Con lei non mi aspetto un futuro. Non mi aspetto nulla dalla nostra relazione.
-De,e,e,e,e,ku!-
-Baciami- Dice puntandomi un dito contro.
Sento come un impulso. Un qualcosa che mi spinge facendomi finire sulle labbra di quella ragazza.Mi sveglio scosso. Sento la testa che mi gira tantissimo e gli occhi socchiusi urlano "torniamo a dormire". Non ricordo molto della notte di ieri sera. Ricordo solo che ho baciato Uraraka e dopo siamo entrati dentro e abbiamo cominciato a ballare e ad ubriacarci e poi tutto nero.
-Buongiorno- Mi giro e c'è Uraraka con un vassoio in mano.
-Questo è un kit di emergenza, del tipo "mattina dopo la festa"- Dice ridendo.
-Cosa è successo?- Chiedo passandomi una mano in mezzo al ciuffo.
-Ci siamo ubriacati poi ci siamo baciati un paio di volte sul divano fino ad addormentarci lì verso le 5 di sta mattina-
Mi stiracchio prendendo il succo che c'è sopra il vassoio.
Vedo Uraraka sorridente. Non riesce a smettere di sorridere e di guardarmi.
Non penso di aver fatto una giusta decisione ieri sera. Non volevo rovinare nulla con lei, ma ora forse è peggio.Torno nella stanza e c'è Bakugou che dorme.
mi stendo anche io sul letto.Apro gli occhi di colpo. Mi chino verso il telefono che sta a terra e vedo che sono le 11:30. Sbadiglio e mi giro verso il letto di Bakugou. Non c'è.
Mi stiracchio e prendo l'aspirapolvere iniziando a pulire. Dopo aver passato lo straccio mi metto seduto sul letto aspettando che si asciughi.
Entra Bakugou in camera.
-Attento è bagnato!- Non faccio in tempo a dirglielo che il biondo casca per terra.
Non trattengo la risata ridendo a crepapelle piegandomi anche in due.
-Smettila!- Urla il ragazzo a terra.
-Ti sei fatto male?- Dico ridacchiando e avvicinandomi verso di lui. Gli porgo la mano per aiutarlo.
Lui mi afferra la mano buttandomi addosso a lui.
Ride mentre io lo guardo negli occhi. La distanza tra di noi è di due cm. Deglutisco imbarazzato per poi venir sollevato dal ragazzo muscoloso.
-Attento a quello che fai scricchiolo-
STAI LEGGENDO
El ultimo beso
Romance-Credo che tu abbia bisogno di sfogarti- Dico facendo dondolare i piedi. -Sfogarmi? Ma per favore- Dice aspirando dalla sigaretta. -Urla- -Non lo farò- Dice facendo uscire il fumo dalla bocca e ridendo. -Fallo- -No- -Hai bisogno di sfogarti, lo so-