I dottori mi fecero stare all'ospedale. Non potevo tornare a casa o in residenza ero debole e non mi potevo curare da solo. Non avevo le capacità di vivire oramai. Diciamo che apparte il fatto che stavo più male, per me, non era cambiato nulla. Ero sempre circondato dalle solite persone; Bakugou, Todoroki, Uraraka, mamma, Carlos... E venì anche Asuka un giorno.
-Bevi- Mi porse un bicchiere di acqua e io lo bevvi.
-Uraraka non sei obbligata a restare, se vuoi puoi andare-
-NO! Voglio rimanere, smettila di chiedermelo-
Feci un sorrisino.
-Allora domani fai due mesi con Bakugou eh?-
-Mah se sopravvivo fino a domani-
Uraraks mi tira uno schiaffetto.
-Smettila-
-Dico la verità- Uraraka sospira guardandomi storto.
Le sorrisi.
-Ecco il mio amore-
Entra dalla porta Bakugou e mi viene a baciare.
-Che vogliamo fare domani?- Chiesi.
-Tu non devi fare nulla ti ho organizzato una sorpresa.
-Baku!- Urlò Uraraka.
-Che c'è non si poteva dire?-
-Era una sorpresa!-
-Vabbè mica ho detto cosa faccio...-
Mi metto a ridere e lo fa anche Bakugou mentre Uraraka si sbatte una mano sulla fronte.Diventò tardi, e quel giorno ero particolarmente stanco. Ero stanchissimo a dire la verità. Mi misi a dormire e dopo che mamma lasciò la sala di ospedale si spensero le luci.
Cominciai a vedere molto sfocato e il cuore mi cominciò a battere molto forte. Non sapevo cosa stesse succedendo. Ma non riuscivo a parlare, non riuscivo ad aprire bocca. Gli occhi si chiusero. Poi si riaprirono. Poi si richiusero. Cominciò a vibrare un apparecchio dell'ospedale vicino a me e di colpo si accesero le luci. Mi accecarono la vista tanto che mi misero paura. Entrò qualcuno, poi anche altre persone. Dicevano il mio nome, mi schiaffeggiavano e mi urlavano, come per svegliarmi. Ma poi non ricordo più nulla. Poi è come se morii.Bakugou POV;
Mi arrivò quella telefono la mattina presto, era un numero sconosciuto. Mi dissero che Deku era morto. Non ci credevo. Non riuscì ad accettarlo.
Poi ci fu il funerale. Non parlai con nessuno. Mi rivolsero parola in tanti ma a nessuno diedi delle risposte. Poi quando tutti se ne andarono rimasi solo con Deku. Mi sedetti vucino la sua tomba e mentre toccavo l'erba con le mani cominciai a parlargli.
-Auguri amore-Todoroki POV;
Mi chiamò la mamma di Deku mentre leggevo un manga. Pensavo fosse per una di quelle minchiate per la sorpresa che doveva fare Bakugou. Risposi. Aveva la voce tagliata. Disse che Deku era morto. Chiusi la chiamata e sbattei il telefono per terra. Mi chiusi in camera e non parlai con nessuno. Poi raggiunsi l'ospedale dove c'era Deku sotto un lenzuolo bianco. Gli parlai. Come se mi stesse ad ascoltare.
-Ehi amico... Ho perso la scommessa ricordi? L'avevamo fatta su Bakugou. Ora ti devo dei soldi no?-Uraraka POV;
Mi arrivò una telefonata mentre mi facevo la ceretta. Era dalla mamma di Deku. Strappai una striscia e risposi. Deku era morto. Gli occhi mi si fecero lucidi e senza controllare alcun singolo movimento cominciai a piangere. Non uscii dal bagno per tre ore. Non ce la facevo. Poi andai al funerale. Tornai a casa e mi richiusi dentro la stanza. Quando fu sera andai al cimitero. Mi portai con me dei fiori e del sapone. lavai per bene il masso della tomba e misi altri fiori con altri vasi.
-Ehi Deku... Ormai è inutile dirlo ma, io non ho mai smesso di amarti. Non so cosa stia facendo. Non so perché sono quì. Scusa, Addio-Bakugou POV;
Dovetti sistemare la parte di stanza di Deku. E nel sistemarla trovai un foglio stropicciato. Lo aprii.
"Ciao Bakugou, penso che ora che leggi questa lettera io sia morto. Ma va bene così, lo sapevamo entrambi che dovevo morire. Comunque so che sarà dura per te. So che lo sarà per tutti. Ma è meglio così, io non ce la facevo più e soffrivo, tanto. Voglio solo dirti che ti amo. E non smetterò mai di farlo, anche se non te lo dimostrerò io ti amerò per sempre. Sei stato il mio primo amore, l'unica persona che ho amato, ti rendi conto? E non posso che dire che non rimpiango niente di quello che è successo tra noi. Tutte le rotture e le litigate ci hanno resi più legati. Ora io non voglio che tu stia male per me. Voglio che trovi un'altra ragazza o ragazzo, che ti ami come ti ho amato io. Un'altrx che faccia l'amore con te, che vada a Parigi con te, che vada al volontariato con te, che ascti Micheal Bublé con te, che ti stiri i pantaloni, che salga su un tetto con te, che ti venga a vedere gli allenamenti, che ti umili davanti i fighetti, che ti guardi come ti ho guardato io.
Non ho mai pensato a quanto bene io ti voglia o a quanto amore io provi per te, ma fidati è tanto. Se ti servisse qualcosa guarda il cielo. Ti dirà cosa fare, io ti dirò cosa fare. Ora vado, scusa se ho rovinato il nostro futuro, oda non avremo una casa insieme. Ma la casa sarà sempre sopra di te. Ti amo. Deku."
STAI LEGGENDO
El ultimo beso
Romance-Credo che tu abbia bisogno di sfogarti- Dico facendo dondolare i piedi. -Sfogarmi? Ma per favore- Dice aspirando dalla sigaretta. -Urla- -Non lo farò- Dice facendo uscire il fumo dalla bocca e ridendo. -Fallo- -No- -Hai bisogno di sfogarti, lo so-