❦︎|11

358 15 30
                                    

Piccolo angolo me: Ci metterò poco tranquilli;volevo solo ringraziare Giorgia-V che mi sta facendo scoppiare dalle risate in ogni capitolo che legge HAHAHSH

Inutile dire che quella notte non dormì affatto,bensì passai il tempo a pensare a come superare questa mia paura. Il tempo passava velocemente e senza che io me ne accorgessi si era già fatta mattina.

Guardai l'orologio:5:15.

Meglio che inizi a preparare il necessario!
Si,quella sera non mi preparai affatto dato che ero troppo impegnato per cercare un rimedio alla mia paura.

-

Finalmente finì il tutto riuscendo a preparare uno zainetto con all'interno i vestiti e con l'altro invece il necessario che aveva chiesto cortesemente la scuola.

Tirai un lungo sospiro di sollievo prendendo il telefono per vedere che ore si erano fatte.

6:10.

Spalancai gli occhi. Ero ancora in piagiama e tra meno di venti minuti il bus sarebbe arrivato.
Presi un paio di pantaloni rimasti nell'armadio e una maglia pesante, presi i miei soliti scarponi rossi e una volta preso il tutto mi diressi fuori dal dormitorio dove c'era già tutta la classe riunita.

«Era ora Midorya!»Esclamò Hagakure venendomi incontro seguita da Tsuyu e Mina.

«Heheh..scusate-»Sussurrai imbarazzato mentre la ragazza rosa mi scrutava preoccupata da cima a fondo.

«Midorya ma hai dormito sta notte? Hai delle brutte occhiaie..» All'affermazione della rosa si unì, come se non bastasse, Tsuyu che con il suo dire le cose dirette non si era smentita ancora una volta.

«Sicuro di stare bene?» Domandò la ragazza rana,portandosi un dito sul labbro inferiore.

«Si!È solo che ero troppo entusiasta per questa gita che non ho chiuso occhio..»Affermai gesticolando con le mani. Effettivamente è la verità quindi non dovrei sentirmi in colpa per aver mentito ad una mia compagna di classe no?

«Hai ragione! Anche Hagakure non ha dormito molto a causa del suo entusiasmo! Al contrario,io ho dormito benissimo!»Esclamò Mina vantandosi.Sbuffai diverito mentre il bus alle nostre spalle arrivò. Salii mettendomi in un sedile vicino al finestrino addromentandomi subito.

[Non trovo una foto decente quindi niente✓]

Un calore improvviso arrivare alla mia sinistra,così caldo e confortante..
Aprii un occhio molto lentamente mentre la visuale si metteva a fuoco, per poi aprire l'sltro restante occhio.
Con il dorso della mano mi pulii un rugolo di saliva al lato della mia bocca portando subito dopo il mio sguardo da dove proveniva quel calore così confortante.

Una chioma bionda dormiente stava risposando al mio fianco con addosso le cuffie.
Sorrisi riconoscendo subito la figura,Kacchan, arrossendo giustamente come un un pomodoro in viso.

Presi il telefono dalla mia tasca notando che erano passate le nove passate,notando successivamente vari messaggi da mia mamma.
Le risposi rassicurandola dicendo le solite cose:"Sto bene" "Non preoccuparti" "Si,ho mangiato" eccetera eccetera.

Il bus finalmente si fermò accostandosi di fronte ad un enorme, ma magnifico, bosco.
I miei compagni esultarono felici mentre segyivano il prof. Aizawa uscire dal veicolo.

«Midorya pensaci te a svegliare Bakugou.» Ordinò il prof. Aizawa ormai fuori dal veicolo. Annuì al suo ordine anche se un pò spaventato all'idea.

Sospirai e iniziai a scuotere dolcemente e gentilmente Kacchan sperando che non si arrabbiasse troppo.
Un mugolio da parte sua arrivò alle mie orecchie facendomi intuire che si stava svegliando.

«K-Kacchan siamo arrivati,svegliati.»
Sussurrai. Kacchan finalmente aprii gli occhi anche se ancora un pò stordito,mettendosi poco dopo più comodo su quello scomodo sedile.
Le sue iridi si posarono poi sulle mie guardandomi confuso e irritato.

«Siamo arrivati?»Mi domandò. Annuì nuovamente alla sua affermazione alzandomi da quel sedile prendendo i miei due zaini.
Kacchan si alzò a sua volta e prese anche lui i suoi bagagli seguendomi fuori dal bus dove gli altri ci stavano aspettando.

«Era ora ragazzi. Bakugou spero che hai dormito bene dato che a partire da ora ci aspetteranno due ore di camminata!»Esclamò il professore con sarcasmo. Probabilmente nemmeno lui aveva voglia di cammminare,come tutti noi.

«Tsk. Ma quello stupido veicolo del cazzo non poteva portarci fin là?!» Esclamò furioso Kacchan,seguito da un coro di "è vero" da tutti i nostri compagni.

«No,dato che i bus non possono entrare nei boschi. Su muoviamoci.» Dettò ciò il prof. Aizawa si incamminò all'interno del bosco,seguito da tutti noi controvoglia.

-

Era ormai mezzogiorno e finalmente arrivammo al punto di ritrovo:una radura,con al centro dei tronchi che formavano un cerchio e le tende montate dal preside la sera peima di partire.

«Bene,ora vi dirò i seguenti gruppi che dormiranno nella stessa tenda:Mina,Tsuyu, Momo.

Hagakure,Mina,Jirou e Izuku.

Eijiro,Bakugou,Kaminari.

Mineta,Sero,Shoji e Tokoyami.

Ojiro,Aoyama,Sato e Koda.

Ok ora andatevene nelle vostre tende che voglio dormire. Quando avrete fatto siete liberi di perlustrsre la zona.» Detto ciò se ne andò nella sua tenda.

«Izuku!!»Esclamò Hagakure seguita da Jiro che mi salutava sorridente con la mano.
Ricambiai a mia volta sorridendogli gentilmente mentre insieme ci dirigemmo nella nostra tenda.

Volevo Kacchan però..

Questi miei sentimenti verso Kacchan non so di preciso cosa siano.. ma sono abbastanza sicuro che io provo a-amore(?) per lui. Sono arrivato a wuesta conclusione qualche gioeno fà quabdo io ed Uraraka,in chiamata, parlavamo delle mie emozioni verso quest'ultimo.

Entrammo dentro la tenda di color bianco sporco mentre all'interno si presentava un enorme spazio vuoto, coperto solo da tre sacchi a pelo: uno rosa,uno viola e verde.

Appoggiamo i nostri zaini nei nostri spazi mentre inziavamo a togliere il tutto per sistemare al meglio quella tenda.

Angolo me!

Avrei voluto continuare ancora di più il capitolo ma era come se mentre scrivevo la moa testa stava altrove, cotninuavo a distrami. Perciò ho oensato che era meglio fare un capitolo corto, ma "bello" che fare un capitolo lungo ma poco dettagliato e fatto coi piedi.

Spero comunque vi piaccia❤︎

𝒟ℯ𝓈𝓉𝒾𝓃𝒾𝓉𝓎 {Bᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora