❦︎|24

350 14 0
                                    


Avviso:

Prima di iniziare vorrei avvisarvi che ho iniziato una nuova storia, come detto nei precedenti capitoli, su una bakudeku omegaverse. Se vi interessa l'idea mi farebbe piacere se passasse a dare un'occhiata e darmi anche qualche consiglio per migliorare il tutto!

La storia si chiama: I will always protect you.

E niente, vi liascio al continuo.

Midorya povs.

I giorni passavano in ospedale, tra visite, controlli e interrogatori però arrivò finalmente il tanto atteso giorno dove venni dimesso.

«Sei pronto tesoro?» Esclamò mia madre sulla soglia della porta intenta ad aspettarmi.

A causa del precedente accaduto mi sento molto a disagio con le persone e la paura anche di un solo movimento improvviso ne è la prova.
Ringrazio tutti i miei amici e mia madre che abbiano subito capito e ora tengono un po' le distanze, continuando però ovviamente a volermi bene ed esserci sempre.

«H-ho fatto.» Sussurrai prendendo in mano la valigia contenenti i miei cambi.

«Andiamo tesoro.»Disse e senza abbracciarmi ne niente ci dirigemmo fuori dall'ospedale dove ad aspettarci ci furono zia Mitsuki, Kacchan e Masaru.

«Izuku!» Esclamò la donna cercando di trattenersi dall'abbracciarmi.

«C-ciao zia Mitsuki,Masaru.» Dissi in imabarazzo.

«A me non saluti?» Esclamò divertito il biondo avvicinandosi al verdino.

Solo il biondo riusciva ad avvicinarsi e poterlo pure toccare.
Non si sà bene perchè, forse per fiducia o amore..però fatto stà che a Izuku oiace essere toccato da quest'ultimo.

«Kacchan!» Esclamò il verdino buttandosi tra le sue braccia sotoo gli occhi divertiti di tutti.

«Hey.» Disse prima di appoggiare le sue labbra carnose su quelle del verdino, dando inizio a un lento e piacevole bacio.
Durò poco, il biondino non voleva forzarlo ne tantomeno impaurirlo.

Mi accomoagnarono tutti al dormitorio dove una volta arrivati tutti i miei amici mi venirono incontro preoccupati.

«Deku-kun!»

«Midorya,come stai?»

«Izuku come stai? Tutto bene?»

Mi riempirono immediatamente di domande tantoche che resero leggermente stordito. Per fortuna c'era Kacchan che con il suo modo brusco di dire le cose gli aveva cacciati via.

Una volta arrivati nella stanza di Kacchan mi buttai a capofitto sul letto, sprofondandoci il viso sopra il cuscino.

«Oi,oi. Non sbavarci sopra.» Disse raggiungendomi. Si mise nella parte opposta al mio lasciandomi con la schiena al muro.
Mi prese come sempre quando dormivamo, abbracciati saldamente, io col viso contro il suo petto e lui con il mento sopra la mia testa.

«Ti amo,nerd.» Disse ad un tratto facendomi irrigidire.

«T-ti amo anche io, Kacchan.»Dissi infine addormentandomi seneramente.

Angolo me!

Beh che dire, la nostra storia qui e finita!

Volevo aggiungere anche Shoto si dichiarava a Izuku e bla bla bla ma non avevo proprio più gli sbatti di mettere scene tristi(;´༎ຶٹ༎ຶ').
Oppure il miglioramento di Izuku con l'approcciamento che ritornerà poi a riparlare con tutti e non aver più paura eccetera eccetera.

Comunque ho inziato una nuova storia come detto nei capitoli precedenti! E come vi ho pure avvisato all'inizio di questo capitolo.

La copertina è questa:

La copertina è questa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SPOILER:





AVETE VISTO QUANTO È BELLO IL SORRISO DI BAKUGOU NEL CAPITOLO 405?!?!?😍😍

AVETE VISTO QUANTO È BELLO IL SORRISO DI BAKUGOU NEL CAPITOLO 405?!?!?😍😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

BELLISSIMO.

🎉 Hai finito di leggere 𝒟ℯ𝓈𝓉𝒾𝓃𝒾𝓉𝓎 {Bᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ} 🎉
𝒟ℯ𝓈𝓉𝒾𝓃𝒾𝓉𝓎 {Bᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora