Entrai in camera e vidi Giada buttata sul letto morta dal sonno, neanche le bombe potevano svegliarla. Ero troppo stanca per farmi una doccia, quindi misi il pigiama e me ne andai anche io a letto.
Alle 2:35 vedevo Giada muoversi agitatamente, probabilmente stava facendo un incubo. Quindi decisi di svegliarla scostandogli un pò la testa e le spalle, ma i miei tentativi erano inutili. Quindi la lasciai li ad affannarsi.Pov's Giada
Quel giorno feci un sogno attinente alla realtà ma che risale a quando avevo 15 anni. Ero a casa di un mio amico, io ero vergine prima di esser stata violentata da Max, il mio migliore amico. Ormai pur consapevole del fatto che avevo la coscienza pulita, la mia reputazione in giro non era più quella di prima. Era una festa e dopo bottiglie di alcolici e qualche battuta scherzosa , senza motivo ,qualcuno mi afferrò per il collo, a mò di abbraccio, e con una certa forza mi invitava a seguirlo in giardino per fare due chiacchiere. Io ho cercato di sottrarmi in tutti i modi ma la sua presa era talmente forte ma non riuscivo a togliermelo di dosso.
In quel posto notai su una panchina sedute alcune ragazzine coetanee che conoscevo solo di nome. Poco dopo giunsero gli amici di Max.Mi sentii afferrarata alla spalle da uno del gruppo,Giovanni . Mi ha portato di forza su una panchina che stava al centro del giardino e mentre Andrea mi bloccava da dietro, Max ha cominciato a palpeggiarmi,e poi ha cominciato ad sverstirmi .Ad un certo punto Max, aiutato da Giovanni, mi fa girare e piegare. Vi lascio immaginare come andò a finire ma la cosa piu brutta è dopo che ho terminato il rapporto e ho cominciato a rivestirmi, Max, mi ha nuovamente bloccato, afferrandomi le mani e mi ha detto che ora toccava a lui.E tutte quelle ragazze, i miei amici, che stavano lì a guardare e a deridermi. L'unica che mi aiutó fu Martina cerco di allontanare Max e Giovanni..ma era una cosa impossibile, la spinsero e cadde per terra ma continuava a spingerli per farli togliere da quella posizione.
Il mio migliore amico! Non ci potevo credere! E per cosa? Per qualche bottiglia di birra?
Tutto questo mi ritornò in mente sotto forma di sogno..quest'incubo mi perseguitava anche mentre dormivo.
Mi svegliai con il cuore che stava per uscire dalla gabbia toracica, con alcuni capelli bagnati dal sudore. Andai nello spazio cucina e misi dell'acqua a bollire per farmi una camomilla, nell'attesa che l'acqua bollisse mi andai a lavare la faccia con dell'acqua ghiacciata, le mie mani ancora tremavano. Mi sedetti sulla sedia del tavolino che c'è in cucina e incomincia a sorseggiare quel bicchiere di camomilla; insomma erano le 3 e io tra poche ore dovevo andare a lavoro non potevo andarci in versione zombie! La camomilla fece effetto dopo due ore piene.
E mi svegliai alle 7:30 con la testa sul tavolo e il segno del mio braccio sul viso e alzando la testa vedevo Martina seduta davanti a me che, con aria confusa, beveva il caffè e mi osservava.Pov's Martina
Mi alzai alle 6:00 dal letto troppo comodo da abbandonare, me ne andai in bagno a farmi una doccia. Finalmente potevo provare quella magnifica doccia che si trovava in bagno, mentre mi stavo spogliando l'acqua già scorreva e stava cambiando temperatura da ghiacciata a tiepida/fredda. Entrai all'interno di essa per sbaglio il mio braccio andò a sbattere su un pulsante e le lucine all'interno della doccia si accesero illuminando il mio corpo e imbarazzata incominciai a schiacciare tutti i pulsanti che circondavano la vasca per spegnere le luci e nel tentativo accesi la radio, chiamai il servizio in camera , attivai l'effetto sauna e finalmente , quando l'acqua calda terminò e ancora dovevo insaponarmi, spensi le luci.
Uscii dalla doccia e con l'accappatoio ancora addosso me ne andai in cucina a prendere un caffè, ma vidi con la faccia sul tavolo Giada. Presi la ciotola mi sedetti davanti a lei e la fissai fin quando non si svegliò.
"Ehii" disse Giada sbadigliando e strofinandosi gli occhi
"Come mai ti sei addormentata sul tavolo?"
Mi spiegò il motivo del suo cambio di postazione. L'abbracciai, e gli dissi che io ci sarei stata sempre nel bene o nel male. Qualcuno bussò alla porta, era la colazione. Il cameriere entrò in stanza e mise cornetti , cioccolata, latte, e altre bontà sul tavolo e dandoci il buon giorno se ne andò chiudendo delicatamente la porta.
Erano le 9:00 di Domenica mattina e Giada non doveva andare a lavoro, dato che la biblioteca era chiusa.
"Ti propongo una cosa" disse Giada mettendosi un pezzo di cornetto in bocca.
Feci un cenno con la testa.
"Sono solo due giorni che lavoriamo, ma tra straordinari e lavori di sostituzione abbiamo messo di lato un bel gruzzolo. E l'hotel sta incominciando a costare, che ne dici di cercarci un appartamento?"
Lasciai volare un pezzo di briosh e incominciare a ballare, vivevamo nel lusso, ma io non c'ero abbituata e ci stavo scomoda.
"Che bello! Shii" mi brillarono gli occhi.
"Incominciamo a vedere su internet" disse Giada prendendo il suo iphone 5s.Hi !! Che ne pensate? Sapete che le vostre critiche sono importanti per me ♥
Quindi non esitate, o commentate qui dandomi qualche consiglio o con un messaggio privato ^-^ continuo a 10★Pubblicità
~mi hai salvato mentre il mondo mi stava crollando addosso.Sotto richiesta nel prossimo capitolo compariranno alcuni componenti della band One Direction (Harry, Louis e Niall)
E ci saranno un bel pò di sorprese per voi!!
-
STAI LEGGENDO
For the last time
FanfictionSai, io non ti conosco. Ho letto di te tante volte, in molteplici sfumature ma non ti ho mai realmente conosciuto. Ti ho visto tra le pagine di diari, in fotogrammi cinematografici. Su di te hanno scritto fiumi di libri, dato nomi diversi, cucito ad...