12 Capitolo

67 12 8
                                    

Pov's Giada
Il centrocommerciale era enorme non ne avevo mai visto uno simile.
"Allora andiamo?" Disse prendendomi la mano.
Incominciammo ad dirigerci verso un negozio con un vestito bellissimo e senza neanche avvisare Taylor mi fermai ad osservare il vestito.
"Entriamo?" Disse lui scoppiando in una grande risata.
Non me lo feci dire due volte.
Presi il vestito che era esposto in vetrina e lo provai.
Era un vestito lungo, stretto ,blu notte.
Uscii dal camerino. Il vestito era bello ma per compensarlo avevo bisogno degli attributi e i miei assomigliavano a palline da golf.
"Sei bellissima" disse tappandosi gli occhi con le mani.
"Ok ok ho capito mi cambio. Sceglimi un vestito tu"
Taylor si alzò alla ricerca di qualcosa che mi potesse stare.
"Ecco a te" disse porgendomi il capo d'abbigliamento.
Incominciai a provarlo. Era veramente bellissimo.
Era un vestito blu navy, lungo e stretto, con del pizzo nero sulla cinta e la scollatura.
Mi stava benissimo.
"Cosa te ne pare?"
"Ahh le cose che scelgo io! Sei stupenda!"
Non volevo essere stupenda, volevo essere all'altezza di Harry.
Alla fine optai per un vestito tiffany con del pizzo sull'estremità dell'ombellico.
Presi delle scarpe bianche a decoltè da abbinare ad una pochette bianca con qualche swarosky.
Taylor invece decise di comprare uno smoking blu, e da abbinare una cravatta.
Alla fine dello shopping eravamo sommersi da buste.
"Allora abbiamo finito di comprare fli abiti...che ne dici di andare a fare una passeggiata e poi andare a comprare un frappè o del gelato?"
Taylor era carino, gentile, ma c'era solo un problema..non era Harry.
Io volevo Harry! Lui era dolce, sexy, gli occhi mi facevano sognare, ma c'era un altro problema, un grosso problema.
Lui era fidanzato.
Ma le nostre differenze erano pressoché minime.
Eravamo entrambe bionde e occhi azzurri.
Perché Harry non mi trova attraente e mi abbandona per lei?
Taylor mi mise una mano sulla spalla.
"Giada? Ci sei?"
Scossi la testa
"Oh si scusami stavo pensando.."
"Allora andiamo?" Disse sorridendo
"Certo"
Taylor...Taylor..è il miglior amico di Harry se ci faccio la buona parte lui metterà belle parole in bocca ad Harry e vedrà cosa si sta perdendo.
Si! È deciso!
"Allora Taylor...sei fidanzato?"
"Ahah no ...ma mi piace una ragazza"
"Lei ricambia?"
"Beh non lo so..ama un altro, non ha un minimo di attenzione per me..lei è stupenda, solo che esce con me solo per AMICIZIA..e non per altro. Spero che in questi giorni possa vedermi come un altro ragazzo.
Il ragazzo che ama, o meglio del ragazzo che ora ama."
"Sei sicuro che nel suo cuore ci sia un altro?"
"Sicurissimo, ci sono stati momenti di affiatamento ma quando stiamo insieme pensa a lui, e non al momento che stiamo passando insieme"

Arrivammo alla gelateria.
"Salve cosa vi porto?"
Disse una signora con un buffo cappello con un cono gelato in 3D.
"Io un frappè Ferrero Rocher" disse Taylor indicando il contenitore con dentro il gusto da lui scelto.
"E per lei signorina?"
"Mhh per me uno al bacio"
Strano, parlare di baci quando non ne ho mai dato uno. Posso dire di averlo dato...ma al gelato. Nessuno lo saprà mai.
Ci accomodammo ai tavoli.
" allora.." disse Taylor giocando con le chiavi della macchina. "Parlami un pò di te della tua vita, cosa ci fai qua.."
Disse gesticolando.
"Oh certo,mi sono diplomata al liceo linguistico insieme a Martina. Eravamo in classi diverse ,ma siamo comunque buone amiche. Finiti gli studi lavorai con un'impresa di pulizia, in una scuola elementare..immagina.
Poi come Martina si diplomò, decidemmo di trasferirci qui per cercare lavoro, e iscriverci all'università appena messi soldi di lato. Io nella facoltà di biologia e chimica avanzata, Martina invece in scienze linguistiche."
Come terminai di raccontare la mia Meravigliosa vita, la cameriera ci portò i due frappè.
Assaggiai il mio, e subito finii in estasi, non avevo mai assaggiato una cosa più buona di un frappè al bacio.
Tolsi la cannuccia e lo sorseggiai a mò di bibita.
"Mmh buonissimo. Vuoi assaggiare?" Disse Taylor porgendomi il bicchiere.
Staccai la bocca dal bacio.
"No grazie."
Ero talmente presa dal frappè che non appena finii non mi accorsi che mi ero sporcata il labbro superiore con il frappè.
Taylor si alzò e delicatamente mi pulì il baffo di cioccolato che si era andato a formare.
"Grazie, faccio da sola" sorrisi.

Allora ragazze..che ne pensate? Vi piace? Fa cagare? Ditelo u u
Comunqueee per la pubblicità chiedete in chat vi farò anche una piccola recensione con commento. Sempre se volete u.u
Un bacio beddazzee♥
Continuo a 15

For the last timeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora