11 capitolo

161 18 9
                                    

Quella serata era finalmente finita,i ragazzi se ne erano andati a dormire l'indomani avevano un concerto e quindi si sono soffermati per poco fottendosi tutte le patatine e i dolci del pigiama party.
Carla anche se erano le 3 del mattino incominciava a cercare abiti da sposa, catering, cerimonia e fiori.
Sfogliava le pagine di un catalogo, che Giada aveva comprato da poco, perche aveva la fissa dei matrimoni, andando a scegliere sempre vestiti pomposi a Cenerentola, chiedendo pareri alle altre.
Valentina era emozionatissima e si lamentava per il fatto che Harry non avesse preceduto Niall ma era contenta lo stesso.
"Allora, a me piace questo, però secondo voi è troppo" disse Carla indicando con un dito l'immagine di un vestito con un corpetto strettissimo, con scollo a cuore, senza spalline, ricoperto di strass e pizzo sangallo, e la gonna ampia fatta esclusivamente di tulle. Io non mi pronunciai, mentre Valentina con la sua delicatezza disse "ma che ve sta cosa!?" E scoppiò a ridere.
E con se portò le risate delle altre ragazze.
Giada era ancora in camera, la porta era chiusa a chiave non voleva farmi entrare, piangeva. Decisi di sedermi vicino alla porta della sua stanza e parlare tramite dei bigliettini che passavamo sotto la porta.
"Ehi che hai tutto bene?"
"Si."
"Mi sei sembrata strana perche te ne sei andata via non dicendo niente?"
"Avevo sonno."
"Ma se avevi sonno a quest'ora dormiresti...non staresti piangendo allagando la tua stanza"
"Va via"
"Ok buona notte"
Non ricevetti più risposte da Giada. Mentre mi incamminavo verso la cucina ricevetti un messaggio anonimo.

"Ti sono piaciuti i fiori? Spero di si. Quel pensiero l'ho fatto con l'anima"

Continuavo a fissare il telefono, con il cuore che batteva a mille..forse era solo uno scherzo di una mia amica.
Lasciai le ragazze in preda ai preparativi e andai a dormire.

Pov's Giada
"Come si è permesso?!Perche si è autoinvitato?! A casa mia!! Per fare cosa?! Andare a limonare con la sua ragazza!
Basta! Io al matrimonio di Carla non ci vengo! Anzi mi presento con Taylor!
Voglio vedere..se Carla mi farà damigella farò in modo che a Vale faccia indossare un vestito lungo, mentre il mio corto a tubino!
Se invece sarò una semplice ospite mi vestirò..come cazzo mi vestirò?!"
Continuavo a borbottare aprendo l'armadio e buttando fuori da esso i vestiti alla ricerca di un vestito decente.
E nel frattempo chiamavo Jacob.
"Pronto?"
"Taylor! Ciao sono Giada." Dissi schiarendomi la voce
"Ehii, come stai?"
"Tutto bene tu?"
"Benissimo direi"
"Senti che ne dici di andare a prendere un frappè? O andare a fare shopping? Sai Niall si sposa!"
"Aaaahhh cosa?! Ma quando lo hai saputo?" Disse sorpreso
"Be da un bel pò, ieri sera avevamo organizzato un pigiama party e si sono presentati da me e le ha fatto la proposta"
"Ahh sono felice per lui..e tu vuoi comprarti un vestito per il matrimonio?"
"Già"
"Io sicuro sono invitato quindi penseremo pure a me" rise
"Ahahah va bene"
"Ti vengo a prendere io alle 10:30"

Finii la chiamata.
"Ok Giada devi conquistare un ragazzo in qualche mese! Ce la posso fare!"
Incomincia a rovistare nell'armadio e alla fine optai per una magietta lunga blu elettrica ,un paio di pantaloni skin neri, e delle scarpe aperte con un bel tacco 12. Come accessori decisi di mettere una collana imponente, dei bracciali in tinta con la camicia, e degli orecchini a cerchio. Per quanto riguarda i capelli decisi di farmi dei boccoli alle punte per movimentare un pò la mia chioma.
Mi truccai leggera, insomma all'americana. Quindi un tratto grosso di eyeliner e un rossetto rosso. Passai dalla cucina ancora le ragazze parlavano del matrimonio, presi le chiavi di casa e uscì dalla porta dando prima un'occhiata a Louis che era rimasto sul divano a dormire.

Erano le 10:20 e Taylor era già sotto casa.
Scesi con non chalance e andai ad abbracciarlo.

"Wow sei bellissima" disse scostando il mio abbraccio e squadrandomi dalla testa ai piedi.
"Ahaha graziee" sorrisi.
entrai nella sua auto era una due posti. Una Ferrari.
Arrivammo davanti al centro lui molto gentilmente mi aprì la portiera della macchina.
Per tutto il tragitto non fece che parlare della sua tartaruga.
Walter.
All'inizio mi sembrava che stava parlando del suo corpo e non di un rettile.

Ok ragazze ok u.u questo capitolo è un pò troppo cortino..lo so. Ho avuto da fare con il mio lavoro xD (che poi non so se si può definire lavoro) il mare, la piscina....in ogni caso..spero che anche questo capitolo vi piaccia.
Ancora siamo in pochi xD ma questo non mi preoccupa. Fatemi sapere che ne pensate dell'idea di creare un gruppo su whatsapp per parlare un pò, chiedere consigli o semplicemente conoscerci meglio ^-^ se volete che lo crei basta mandare un messaggio privato con il vostro numero di telefono, oppure sui commenti (a vostro rischio e pericolo) quando raggiungeremo i 7 numeri telefonici creerò il gruppo. Ah e poi volevo ringraziarvi perche con l'ultimo capitolo cioè il 10 sono arrivata a 2.000 visualizzazioni e a 500 voti ♥♥
Grazie di cuoree♥♥
E volevo informare a tutti quelli che vengono a leggere ma non votano..che vi costa premere sta cacchio di stellinaa? U.u
I see you!! So chi siete

*faccia da schizzofrenica*

Un bacionee :* continuo a 20★

For the last timeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora