Giada si era appena ritirata erano le 4:00 del mattino e io l'aspettavo seduta su una poltrona che vistava sulla porta. Sentii girare la chiave. Stava entrando.
Entrò la luce era spenta, e probabilmente non l'avrebbe accesa perche non voleva svegliarmi, ma vicino a me misi una lampada da comodino e come si ritrovò vicino alla poltrona la accesi.
"Tu non dovevi solo andare a vedere un appartamento?! Perche hai fatto cosi tardi?"
Giada sobbalzò dallo spavento.
"Ehi! Non farlo mai più ho il cuore che sta per uscire dalla gabbia toracica!!" Disse mentre si toccava il petto.
"Comunque l'appartamento è nostro! Solo che le rate sono salate e al mese non ci arriviamo. Dovremmo cercare una coinquilina..ho già messo l'annuncio online"Mi alzai e me ne andai a letto...non mi aveva dato una spiegazione! Qualcosa non andava.
"Domani dobbiamo traslocareee!!" Gridò dal bagno mentre si stava mettendo il pigiama.***
Erano le 10 del mattino non mi ero mai alzata cosi tardi da quando ero a New York.
Giada già era sveglia che faceva le valigie e metteva le saponette dell'hotel in borsa.
Era vestita strana,di solito si vestiva da maschiaccio, vestiti larghi, scarpe da tennis, capelli in disordine. Quel giorno invece, aveva i capelli legati in uno chignon e come cerchietto una fascia rossa legata a fiocco sul davanti a pouis, una tutina corta a jeans stretta e lasciava cadere le bretelle lungo i fianchi, una maglietta bianca scollata aderente e delle ballerine rosse in tinta con il fiocco. Era truccata semplice ma d'effetto aveva una linea di eyeliner marcata e del rossetto rosso opaco.
"Buongiorno, forza incomincia a fa e e le valigie che Harry tra non molto è qui!" Disse buttando a caso i vestiti dentro la valigia.
"Chi è Harry? Perche ti sei messa in tiro? Perche hai preso i miei trucchi?"
Dissi strofinandomi gli occhi.
"Poi ti spiego ora velocizzati! Su!"
Me ne andai in bagno e guardando il mio stesso riflesso mi spaventai.mi lavai e incominciai a vestirmi, misi i pantaloni di una tuta neri, converse bordeaux e una maglietta ,che lasciava intravedere l'ombellico ,a righe bianca e bordeaux.
Il cellulare di Giada squillò.Chiamata in arrivo da Harry♥
"Giadaa!! Il telefono!!" Gridai.
Corse subito in cucina, prese il telefono e con una voce sexy disse che stava scendendo.
"Oh cazzo è qui! Il rossetto com'è? Sono accettabile?...non mi interessa incominciamo a scendere!"
Disse correndo a destra e a sinistra per la stanza.
Prese la valigia e facendomi cenno con la mano di essere più veloce uscì dalla stanza.
Eravamo alla reception, restituimmo la chiave della stanza e in omaggio per il soggiorno ci diedero dei portachiavi profumati.
Uscimmo dalla struttura.
"Ehii ciao Giada!sei bellissima!! Mi fa piacere che fu abbia richiamato, mi piace dare una mano." Disse sorridendo
"Ahahah buongiorno" disse Giada facendosi scappare un grugniro da maialino.
"Emmh si esisto anche io. Piacere Martina" dissi spostando la valigia a destra per strindere la mano a Harry.
"Piacere di conoscerti ,Harry...non vi dispiace se ho portato con me Valentina, vero? Ieri gli hai fatto subito simpatia. Lei inevece è Selena la migliore amica di Vale."
Era una ragazza magra alta con dei capelli neri che le cadevano fino al seno, occhi piccoli ma profondi marrone scuro e le guance pronunciate.
Il sorriso sulla faccia di Giada scomparì.
"Si..mi fa molto piacere" disse guardando il suolo.
Ci incamminammo verso l'appartamento, Harry ci aiutó a portare sù le valigie e le borse mentre Valentina lo carburava a forza di baci dolci sulle labbra.
"Qui abbiamo finito,io devo scappare, ho le prove con la band. Per qualsiasi problema chiamami." Vale, Selena ed Harry se ne andarono subito dopo aver posato le valigie. E io ispezionavo l'appartamento, era davvero ben curato.
Giada non parlò piu dopo che Harry se ne andò, e incominciò a leggere ad alta voce e a rispondere alle lettere delle future coinquiline.Ciao sono Lola,
Sto cercando una casa da condividere perche il gruzzoletto che guadagno ogni mese non mi basta per permettermi un affitto. Sono una commessa. Spero di rientrare nelle vostre aspettative di coinquilina perfetta xD"Mmm nhaa troppo normale" *elimina l'e-mail*
Ciaoo sono stefani,
Sono una ballerina di lap dance, cerco coinquiline con cui divertirmi e passare un tratto della mia vita. Adoro i cani, il cibo, cantare. Il mio motto è :"il cibo non è di nessuno solo di chi lo trova!""Mmmh questa potrebbe andare, insomma anche io amo il cibo! Non posso farmi illudere dal lavoro potrebbe essere una ragazza per bene che vuole fare soldi!" Disse passandosi una mano fra i capelli e mandando a puttane il suo chignon perfetto.
"Giada.." dissi pacatamente, ma non mi rispose perche era troppo presa dalle e-mail.
"Gia.." riprovai ma niente.
"Giada!" Alzai un pò il tono di voce ma non mi degnava di uno sguardo.
"GIADAAAA!!!" questa volta si girò, la prova delle mie abilità.
"Si?" Disse.
"Chi era il ragazzo che ci ha aiutato stamattina? Perché sei diventata tutti ad un tratto triste? Spiegami almeno."
Dissi sedendomi vicino a lei.
"Ah si. Harry era il propretario di questo appartamento, ci siamo incontrati ieri e siamo andati a mangiare qualcosa dopo aver concluso l'affare. Il fatto sta che mi sono innamorata di lui! Un colpo di fulmine..e quando ho cercato di attaccare bottone. Mi ha detto che era fidanzato ecc. Me l'ha pure presentata!..quindi ho deciso di attuare un piano per farlo innamorare di me stamattina, lo so è un'idea stupida ma vale la pena provare!" Sospirò "quindi mi sono resa sexy ai suoi occhi, ma mi ha colto di sorpresa il fatto che abbia portato la sua fidanzata. E quindi ci sono rimasta di merda!"
La guardai sollevando un sopracciglio.
"Tu hai fatto tutto questo casino per un ragazzo?!?"
Annuì.
"OH MIO DIOOO!! CHIAMO SUBITO L'AMBULANZA!!NON TI SEI MAI MESSA IN TIRO PER UN RAGAZZO! LA COSA È SERIA.."
fece spallucce.
"Emmh si comunque chi scegliamo?"disse indicando il pc.
"Io direi quella del mangiare!" Dissi sicura della mia scelta.
"Anche io! Chiamiamola e facciamola venire qua per conoscerla." Disse scorrendo fra le informazioni per cercare il numero di telefono.
"Per che ora? Io dopo devo andare a lavoro.." dissi sconcertata.
"Tranquilla gli dirò nel primo pomeriggio...e di portare dei biscotti" alzò la mano alla Freddie Mercury.Ragazzeee ♥ eccovi come promesso il capitolo.come sono andati gli esami? Spero bene. Godetevi l'estate! Spero che il capitolo vi sia piaciuto ^-^
Nel prossimo capitolo ci saranno due celebrità, secondo voi chi saranno?
Continuo a 10★
STAI LEGGENDO
For the last time
FanfictionSai, io non ti conosco. Ho letto di te tante volte, in molteplici sfumature ma non ti ho mai realmente conosciuto. Ti ho visto tra le pagine di diari, in fotogrammi cinematografici. Su di te hanno scritto fiumi di libri, dato nomi diversi, cucito ad...