14 capitolo

16 6 0
                                    

Pov's Giada
Erano passati pochi giorni dall'uscita con Taylor.
Harry non si faceva più sentire, ero diventata una distrazione per lui, mi sono innamorata di lui come una cretina. Come una ragazza si innamora della nutella e non ne può fare a meno.
Taylor mi aveva invitata a fare un'altra passeggiata e andare a conoscere i suoi amici. Probabilmente nel suo gruppo di amici ci sarebbe stato anche Harry, ma non ne avevo proprio voglia, mi era venuto il ciclo e ambulavo da una stanza all'altra con la borsa dell'acqua calda sul basso ventre, cosi da tranquillizzare quei mille coltelli che si ficcavano internamente alla mia carne.
Mi sedetti sul divano e decisi di vedere un film, 50 volte il primo bacio.
Il film è ripetitivo e scassava la minchia ma la dolcezza di quel ragazzo era immensa. Come vorrei che il ragazzo che mi ama in questo momento fosse qui con me. Non ho preferenze, ma vorrei fosse Harry!
Il telefono squillò, ma essendo anticappato non mi spuntava la schermata della chiamata il arrivo e mi litigai abbastanza profondamente con il mio adorato samsung fin quando la chiamata si interruppe.
Era Taylor.
Non lo richiamai, non avevo neanche la forza di premere il suo contatto.
Dopo un pò il rumore delle chiavi nella fessura della porta d'ingresso si propagava nella stanza.
Non era Martina, ero un pò sbalordita dal fatto che potesse avere ancora le chiavi di casa mia.
"Giada, ciao." Disse Harry lasciando sbattere la porta.
"Ehi, Harry..emm come mai hai ancora le chiavi di casa mia?" Dissi alzandomi di scatto e lanciando la borsa dell'acqua calda dove capitava.
"Hahah tranquilla in caso di emergenza" uscì fuori una busta bianca
"E ora che emergenza c'è? " feci un mezzo sorriso
"Un uccellino mi ha detto che stai male..quindi ti ho portato del cibo da mettere sotto i denti! Non ti scomodare..cucino io" disse mentre andava verso la cucina
"Emm ok"
Ero stranita, non ci sentivamo da tantissimo tempo e ora spunta con una busta piena di cose buone ed è persino nella mia cucina a cucinare per me.
"Giadaa" Gridò Harry interrompendo i miei pensieri.
"Si?"
"È pronto!"
Mi alzai prendendo il plaid vicino al braccio del divano e mettendolo sulle spalle.
Mi dirigevo verso la cucina, appena varcata la soia, c'era lui.
Con un grembiulino striminzito a petto nudo che serviva al tavolo.
"Dov'è la maglietta?"
Dissi coprendomi gli occhi.
"Cucinare mi accalda" disse avvicinandosi a me.
"Allora, buon appetito. Serviti pure" ribadì.

"Allora.."
dissi mettendo in bocca un bel pezzo di waffle "..A cosa è dovuta la tua visita?"

"Venivo a fare visita ad un'amica..non posso?"
"Mmm non mi convinci..."
"E va bene..ho saputo che esci con Taylor"
"Oh..si" dissi schiarendomi la voce
"Smetti" disse serio
"Cosa? "
"Hai sentito.."
"E perché dovrei farlo? " posai la forchetta sul tavolo.
"Ti userà come è già successo con Valentina, l'ha fatta innamorare, l'ha portata a letto e l'ha scaricata.."
"Allora era lei.." dissi mettendomi le braccia conserte.
"Cosa?"
"Mi sa che la tua cars fidanzata non te l'ha spiegata giusta..è stata lei che ha usato Taylor e non sta uscendo con me per portarmi a letto, ma solo per sfogarsi perché l'amava veramente! Vuole solo un'amica. E prima di venire ad incolpare fatti un esame di coscienza"
Rimase in silenzio e usci fuori dalla sua tasca il cellulare, compose il numero di Taylor e mise in Viva voce, mentre mi faceva segno di stare zitta e ascoltare la conversazione.
"Hei bro." C'era un gran baccano di sottofondo, probabilmente era in un locale.
"Ciao Taylor! Ahaha ma che stai combinando?" Disse Harry facendo la faccia compiaciuta
"Cosa ho fatto?"
"Ahaha niente di grave tranquillo. Ho saputo che esci con Giada, bel colpo! A quando la data del giorno fatidico dove la porterai a letto?" Disse convinto, mentre giocava con la forchetta con cui aveva mangiato.
"Ahah ancora non ho deciso, ma comunque è un'amica non è una di quelle buttane usa e getta.
Gli racconto come mi sento, cosa è successo prima di conoscerla."
"A me ha detto che è stata Vale ad abusare di te e poi mandarti a quel paese ahahah patetica...ci crede ahah"
"No, ma è vero. Io amavo Vale."
Harry attaccò il cellulare si alzò da tavola e usci fuori dell'appartamento.
Io misi le scarpe e lo inseguii. Stava buttando tutto all'aria perche temeva che Valentina potesse fare una cosa del genere anche a lui.

Non mi lasciò altra scelta, che intervenire.
"Harry. Per quel poco tempo che ho trascorso con Vale ho capito che fi ama veramente può essere che gli ho dato della stronza ma, stai per certo che non gliel'ho detto perche ha intenzione di tradirti! Lei ti ama!"
Dissi mente mi sedevo vicino a lui sul marciapiede.
"

Allora sentiamo..perche è stronza?"
Diventai rossa.
" questa è una cosa che riguarda me e lei..l'importante è che lei ti ama. Ti ama più di ogni altra cosa! Perche sei premuroso, dolce, carino.."
Quelle cose le pensavo veramente, ma non erano parole uscite dalla bocca di Valentina ma bensì dalla mia.
"Ora vai. Vai da lei! Digli che sei fortunato ad avere una ragazza come lei!"
No..non andare Harry! Quando capirai che io ti sto dicendo tutto questo perche non voglio che tu stia male..io ti amo! Io penso tutte quelle cose! A me dovresti dirmi che sei fortunato ad avermi!
"Grazie Giada!" Mi abbracciò "grazie di tutto"
Harry se ne andò lasciandomi sola, era corso da Valentina.

Ciao ragazze, capitolo un pò cortino, scusatemi♥
Allora...che ne pensate?
Lo so cosa pensate u u
"Smettila di scrivere sta medda" xD

In ogni caso. Buone vacanze a tutti!!!
Aggiorno a 25★

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

For the last timeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora