Intuizioni

1.7K 64 1
                                    

Mi abbracciò. Fu del tutto inaspettato, ma consolatorio e mi lasciò davanti la porta del mio camper.

Andai a letto e ripensai a tutte le emozioni che provai durante la giornata.

La mattina seguente, un tonfo brusco mi fece svegliare.

- ma che cavolo? - avevo i capelli scompigliati e mi ritrovai gli occhi di Alex sopra la fronte.

- che dici? Ti vuoi alzare? È da minimo mezz'ora che faccio rumore - era snervato.

- cos'hai? -

- c'è la gara oggi, si corre stasera e quel cojon de mi hermano vuole portarti a fare un giro in moto -

- e perché tu sei nervoso? - mi fissò per un po'.

- porque se si fa male non potrà gareggiare! - dopo svariati minuti riuscii a placarlo dicendo che non sarebbe successo niente e che non ci sarei andata. Dopo che mi lasciò sistemare il mio aspetto, andammo al motorhome per fare colazione.

- enanaaa - mi ritrovai per terra, sotto a un Marc Marquez con mezzo cornetto in bocca.

- no ma buongiorno Marc -

- non chiamarmi Marc por favor - fece una faccia da cucciolo e si accorse che era già da un bel po' sopra di me.

- dioo perdoname - scoppiammo a ridere e salutai gli altri.

Entrò Carlo che chiamò Marc e Alex e se li portò fuori per parlare.

Non curandomene continuai la mia colazione.

|| Marc ||

- Carlo dicci? - era preoccupato.

- ragazzi alle due ci sono altre prove, Alex devi essere molto attento affinché non si ripeta l'incidente di ieri e tu Marc pensa un po' di più alla gara e meno a Francesca - ero stupito.

- cosa scusa? È la prima chica che entra nel Paddock e pensavo che bisognava darle delle atenciones - Carlo mi prese per il braccio e mi porto vicino alla finestra, bruscamente.

- la vedi? La vedi bene in faccia? - urlò ed io annuii.

- ora guarda me e dimmi se noti qualcosa di simile - "nooo no puede ser verdad".

Scossi la testa e lui continuò.

- ragazzo mio non sei abbastanza intuitivo eh - era la stessa cosa che Francesca mi aveva detto ieri sera mentre passeggiavamo.

- aah ahora ho capito - era suo padre!

"Aspetta! Cosa? E lei non lo sabe? Imposible"

- ma lei non lo sa? - scosse la testa e poi notai che Francesca aveva visto tutto nonostante le finestre un po' oscurate.


| SPAZIO AUTRICE |
Holaa, con questo capitolo cominciano a quadrare un po' di cose. È particolarmente corto, ma volevo tenervi aggiornate sempre e oggi l'immaginazione scarseggiava. Se non avete capito qualcosa io sono sempre a vostra disposizione, specialmente per le parole in spagnolo.

Besossss, Francisca

Factory || Marc Marquez ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora