Cercammo Marc per tutto lo stand e quando non riuscimmo a trovarlo capimmo che quel braccialetto non era stato indossato come un riferimento puramente casuale.
- Alex dubito che Marc sia ancora nel tendone -
- allora proviamo fuera - santo Alex.
Forse Dio ce l'ha con me, forse non dovevamo uscire dato che li trovammo avvinghiati all'entrata come se volessero essere visti.
- hermano ma che cazzo fai!? - Alex per il nervoso andò via dopo aver dato un pugno vicino il muro ed io rimasi imbambolata davanti a loro, inerme, sconvolta, irritata e GELOSA.
- c-com-come hai potuto fare questo dopo che ti ho donato tutta me stessa - sussurrai come se non volessi essere sentita, abbassai la nuca e scappai piangendo.
Nella contempo mi scontrai con qualcuno, era Carlo, il meccanico di Marc.
- cos'è successo Fra? -
- il tuo pilota è un figlio di put -
- hei calma, non concepisco queste brutte parole -
- scusa Carlo - detto questo scappai e andai nella mia stanza, avevo voglia di spaccare tutto, ma soprattutto la faccia di Marc e di quella che doveva essere Lara.
Bussarono alla porta e andai ad aprire contri voglia, mi ritrovai un Alex disperato davanti.- hei enana come stai? -
- io malissimo, non pensavo tuo fratello fosse così -
- nemmeno io credevo ai miei occhi, fidati Fra, Marc non è così - era mortificato.
- scusa, ma non ci credo, puoi dirmi dove sono i tuoi? Così li ringrazio e tolgo il disturbo? - i suoi occhi erano diventati umidi.
- ti prego Alex non fare così, sarà una stupidaggine, ma io non posso soffrire a causa sua quindi meglio dimenticare tutto e andare via - mi abbracciò e poi scappò via piangendo.
Mi sentivo malissimo perché per colpa mia un'altra persona molto importante per me era scappata via lasciandomi da sola davanti la porta.
Non appena alzai lo sguardo trovai Marc che mi fissava con gli occhi pieni di lacrime, aveva sentito tutto.
Dopo averlo guardato per almeno dieci minuti gli chiusi la porta in faccia.
Andai a dormire senza mangiare, il giorno dopo avrei dovuto ringraziare i genitori di Alex e avrei chiamato mio zio per dirgli che sarei tornata in Italia, anche senza di lui.
| SPAZIO AUTRICE |
Ecco il 15esimo capitolo, scusate ma è ricominciata la scuola e capitemi per favoree!!
Un'ultimissima cosuccia, per gli appassionati di questo sport io consiglierei di andar a visitare la bellissima storia di @nissankavalentina "Da campione a fenomeno"
Fidatevi è il massimo per i fan della MotoGP❤
STAI LEGGENDO
Factory || Marc Marquez ||
FanfictionHola queridas, ecco qui a voi la breve storia di Francesca e della sua passione per i motori, ovviamente anche per i famosi "riders" hahaha. Questo cambiamento segnerà la sua vita, un viaggio inaspettato, un mestiere per cui nutre tanto amore e molt...