III

955 25 2
                                    

Eravamo tutti nuovamente in studio, la redazione ci richiamò perché dovevamo compilare anonimamente una classifica in base al nostro gusto personale, sulle esibizioni che si sono tenute ieri in puntata.

Una volta che tutti ebbero compilato il proprio foglio tornammo in casetta pronti a scoprire le posizioni.
Iniziammo nuovamente da quella di ballo che prevedeva:

1-Sofia
2-Chiara
3-Marisol
4-Simone
5-Elia
5-Kumo
6-Gaia
7-Nicholas

I ballerini ringraziarono tutti e si passò a quella di canto:

1-Holden
1-Beatrice
2-Mew
3-Lil Jolie
3-Matthew
4-Holy Francisco
5-Mida
6-Petit
7-Stella
8-Spacehippiez
9-Sarah
10-Ezio

I primi due, essendo seduti vicini, si abbracciarono felici ringraziando i compagni.
Ognuno espresse il suo parere, chi in modo negativo, chi in positivo, ma non si crearono conflitti.

Dopo questo piccolo spazio classifiche ognuno tornò a fare quello che stava facendo.
Beatrice andò in cucina a finire di prepare il suo pranzo a base di piadina con del prosciutto.
Salvatore la raggiunse, sedendosi sullo sgabello e guardando i movimenti della ragazza.

<<Stai meglio?>> chiese proprio lei <<Si, già te l'ho detto, devi stare tranquilla>> sorrise alzandosi dalla seduta e avvicinandosi alla mora <<Che c'è?>> domandò Beatrice <<Nulla>> la guardò intensamente negli occhi <<Sei strano, sei sicuro di stare bene?>> <<Quante volte devo ripetertelo prima che tu mi creda?>> le scompigliò i capelli <<Almeno una quindicina>> rise ricambiando il gesto <<Abbraccio e poi sigaretta?>> domandò il ragazzo <<Va bene, abbraccio e poi sigaretta>> confermò. Lui non se lo fece ripetere due volte e allargò le braccia per poi stringerle intorno alla vita della ragazza.
Passarono un paio di minuti quando entrambi sentirono puzza di bruciato <<La piadina!>> esclamò la mora <<Bea!>> spense velocemente il fuoco e per fortuna si era bruciata solo da un lato <<Mi sono completamente dimenticata del mio pranzo>> sbuffò iniziando a lavare la padella <<Non mangi?>> <<Mi è passata la fame>> <<Si ma devi mangiare, dopo hai lezione e ti servono energie>> <<Non ho più fame, davvero>> <<Bea>> richiamò la ragazza, lei si girò guardandolo contraria <<Dammi te la preparo io>> <<Tranquillo>> <<La smetti di fare la testarda??>> la mora sospirò passandogli la padella.
Il ragazzo si mise all'opera e preparò due piadine al prosciutto. I due presero posto a tavola e mangiarono insieme. Dopo aver finito sparecchiarono, mettendo in ordine la cucina ed andarono in giardino per fumare la loro sigaretta.
<<Tra esattamente 20 minuti ho lezione>> sospirò il ragazzo <<Io tra un'oretta più o meno e tu dovresti sbrigarti, sai che non puoi arrivare tardi>> <<Finisco questa e vado, capo>> risero entrambi <<Vieni qui?>> Petit indicò il posto vuoto accanto a lui, ma la ragazza negò <<Non dovevi andare a lezione?>> <<Solo 5 minuti, per favore?>> fece gli occhi dolci, così la ragazza, non riuscendo a resistere, sbuffò, roteando gli occhi ed alzandosi per sedersi accanto all'amico.
Si guardarono stando in silenzio <<Non credi che stiamo passando troppo tempo insieme?>> chiese la mora <<Mh? No? E poi cosa ci sarebbe di male?>> rispose confuso <<Nulla, tranquillo, solo una stupidaggine>> <<Bea, a me piace passare del tempo con te, d'accordo? Non crearti nessuna para, sarebbe solo fiato sprecato>> la ragazza fece un sorriso e si avvicinò abbracciandolo, portando le braccia al collo del ragazzo <<È il secondo abbraccio che mi dai in un giorno, hai la febbre?>> disse ironico <<Che stupido!>> lo colpì ad un braccio scherzando <<Ahia!>> <<Fila a lezione>> <<Solo se la smetterai di colpirmi!>> <<È il mio modo di dimostrare affetto, devi farci un'abitudine>> lui in risposta si alzò andando verso la porta <<Va bene, mi abituerò a subire tutti i giorni i tuoi colpi>> disse girandosi verso la ragazza che gli rispose con un piccolo sorrisino.

Passarono una decina di minuti, Salvatore era a lezione e la ragazza ne approfittò per passare una buona mezz'ora con le sue amiche, parlando del più e del meno, prima di andare a lezione.

Spazio Autrice.

Ciaoo, questi primi capitoli li farò più corti e veloci, quindi saltando alcune cose, per mettermi in pari con la realtà.
Ho già un paio di capitoli pronti che pubblicherò piano piano.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va lasciate una stellina⭐️

il male che mi fai || petit Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora