Iniziamo dal fatto che meglio se sto sola e non male accompagnata qua fanno tutti i fighi e si credono di essere chissà chi quando alla fine sono tutte merde da pestare.. so che non è giusto dire una cosa del genere ma è la verità! esco di casa e nemmeno il tempo di aprire la macchina già il primo leccac**o lo trovo...
X: ehii ciao da quanto tempo..
Io: cosa cavolo vuoi una sigaretta come al solito? non c'è scritto tabbacchino sulla mia fronte!
X: come sei acida!
Io: se mi cerchi solo per le sigarette non è colpa mia e ora levati!
entro in macchina sbattendo la portiera..soliti amici di una volta che poi in realtà non sono nemmeno più amici per fortuna dato che tutti sono abituati a sfruttare la gente e anche per quello ho deciso di non avere più ne amici ne migliori amici, perchè prima ti usano e poi ti rinfacciano tutto.. ero in giro per le strade di Milano fà anche caldo si muore già hai primi di Giugno arrivo sotto a quella specie di palazzo dove abita una di quelle persone che è rimasta accanto a me..suono mi apre e salgo aprendo la porta rimango ad occhi spalancati appena vedo che non è da solo...
De: ahahahah lo sapevo dai entra! lo fatto venire a posta..
Io: ma tu sei cretino Denny cioè è da un botto che non vedo lo zio Ax..
De: e ora lo rivedi, lui si è ricordato chi sei!
questa giornata sta andando dal male al meglio *-*
De: Ax eccola!
Ax: ehi bellissima, contento di rivederti!
Io: piacere mio di rivederti :)
Ax: allora zia raccontami come stai?
Io: sto benissimo grazie (tutto il contrario ahah ma vabbeh) tu?
Ax: ah io sto bene non cambia mai nulla non preoccuparti.. ahahah ah ti salutano i gemelli diversi!
Io: beh grazie ricambia!
stiamo quasi tutto il pomeriggio a parlare anche mentre pranziamo e poi mi invita ad andare con Denny alla serata che si terrà la sera stessa ci saluta e va via..non pensavo che Denny mi potesse fare questo! lui non è come gli altri lui è diverso! :) vado a casa verso le 17.30 per iniziare a lavarmi e prepararmi..Ciao a tutti :) io spero che questo capitolo vi piaccia anche se non sapevo come iniziare e alla fine è andata così, comunque io Ax lo conosciuto davvero con i Gemelli diversi al negozio di mio zio grazie al loro tatuatore che lavorava nel solarium da mio zio e ora qualche pezzo di reltà lo sto portando nella fan fiction spero vi piaccia davvero!
Jeky!
STAI LEGGENDO
Voglia di tornare a stare bene..
FanfictionEhi mi stavo annoiando e ho deciso di scrivere una nuova storia ma sta volta su Fedez (: le terrò tutte e due aggiornate! spero vi piaccia anche questa (: