Ritorno a casa...

96 7 2
                                    

Mi sveglio dopo qualche ora e mi ritrovo ancora tra le braccia di Fede,stava dormendo lo guardo e facendo attenzione a non svegliarlo mi alzo dal letto e vado di sotto...oggi torniamo a casa direi che il week end è finito xD metto a fare un caffè e mentre attendevo scende di sotto Denny..
De: buongiorno piccola!
Io: Hei buongiorno!
De: tutto bene?
Io: si dai tu?
De: diciamo!
Io: abbiamo bevuto molto eh...
De: già,a proposito mi dispiace di averti urlato a dosso per quello che ricordo!
Io: vai tranquillo Dè con tutte le volte che lo faccio io...siamo pari! (Gli do un bacio sulla guancia)
Si alzano tutti facciamo colazione, sistemiamo la casa,ci andiamo a lavare e vestire e poi partiamo per tornare a Milano! Appena torniamo a casa lascio la macchina a Denny saluto tutti e entro in casa mia,vado a posare la borsa sul letto in camera poi torno di sotto e mi butto sul divano..non avevo ancora ragionato sul bacio e la dormita con Fede,ovvio dopo la sbornia colossale di stanotte, non potevo pensare ad altro..ma adesso ci stavo pensando cerano stati due baci tra di noi,e stanotte ho dormito tra le sue braccia..che cavolo mi sta succedendo? Forse è vero che non sono tutti uguali,ma non credo che uno come Fede debba perdere tempo con una come me...mi arriva un messaggio su whats app da Denny...
Da Denny: Queen stasera ristorante tutti insieme!
A Denny: mi passi a prendere tu?
Da Denny: si per le 20:00
A Denny: okkei a stasera! 😘
Lascio il cellulare mettendo la sveglia per le 18.30 in caso mi sarei addormentata, e infatti fu così...mi sveglio col suono della sveglia mi alzo dopo che mi sono ripresa un'attimo e vado ad incominciare a prepararmi...mi stavo vestendo quando sento il suono del campanello ma che cazz? Denny ha detto per le 20.00 sono solo le 19.20... Guardo fuori dalla finestra e vedo che non è lui,oh mio dio che cosa ci fà questo qua?scendo di sotto e apro la porta lui era al cancelletto..
Io: cosa vuoi?
X: è questo il modo di accogliere la gente?
Io: a te sicuramente si! Che cazzo vuoi?
X: non mi fai entrare?
Io: no sparisci!
Chiudo da per tutto e prendo il cellulare in mano chiamo Denny!
De: pronto?
Io: Denny ti prego aiutami!
De: che cazzo succede?
Io: c'è Simone davanti al cancelletto di casa mia e credo non abbia intenzione di andarsene!
De: che cazzo ci fà la?
Io: non lo so De!
De: okkei tranquilla sto arrivando..
Io: grazie ciao!
Guardavo fuori senza farmi vedere,Simone continuava a tirare calci al cancelletto e io speravo che Denny facesse subito,non so come cavolo sanno dove abito adesso e non so nemmeno perchè tornano a rompere le palle! Dopo poco vedo due macchine fermarsi e le riconoscerei ovunque ma perché ha chiamato Fede??? Gli vedo scendere dalle macchine cerano Denny, Fede e Zack si avvicinano a Simone e vedo Denny incazzato come non mai! Apro di poco la porta..
Si: a bene la signorina ha chiamato Denny che onore!
De: che cazzo ci fai qua e che cazzo vuoi da lei ancora?
Si: cos'è la principessina e diventata la tua ragazza che la difendi così?
De: smettila coglione,e vattene!
Esco dalla porta e mi avvicino piano al cancelletto...
Si: oh eccola,e ci voleva tanto?
Io: che minchia vuoi sentiamo?
Si: dove sei stata fino ad adesso?
Io: fatti i cazzi tuoi!
Si: ma sentila è diventata aggressiva la bimba!
Io: senti sparisci dalla circolazione a vattene a fanculo...
Si: se no?
Esco dal cancelletto e mi avvicino a lui..
Io: ti ricordo che hai ancora 10 anni da scontare pezzo di merda 😉
Mi prende con una mano dal collo e mi attacca al cancelletto, vedevo Denny,Zack e Fede avvicinarsi...
Si: ed è tutta colpa tua puttana!
Gli tiro un calcio forte nelle parti basse, mi lascia il collo e si accascia dal dolore.. Con un piede lo spingo a terra e lo guardo..
Io: ricordati bene una cosa,non sono io che ti ho detto di abusare della gente, e comunque tu dovresti starmi lontano almeno 50 metri!
Gli tiro un calcio nello stomaco cosi da ricordarselo per mesi e mi stacco da li rientrando dentro al cancelletto!
De: sparisci testa di cazzo! (Dice guardandolo male)
Vedo Fede che si avvicina si abbassa e lo prende dalla maglietta..
Fe: se vengo a sapere che ti sei avvicinato ancora a lei,sarà meglio per te sparire dalla circolazione!
Lo lascia e segue noi dentro chiudendosi il cancelletto ed entriamo in casa...
Io: grazie raga!
De: allora noi adesso andiamo a fare serata, e tu dopo rimani a dormire da me!
Io: no De non ti preoccupare!
De: non era una fottuta domanda ma un' obbligo!
Parliamo ancora un pò e appena sono le 20.00 usciamo tutti di casa mia,chiudo tutto e vado in macchina con Denny mentre Fede va nella sua con Zack...

Voglia di tornare a stare bene..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora